PDA

View Full Version : [PISA]Mobo socket 939 con PCI-E

Man0war
12-02-2007, 05:02
Come da titolo cerco scheda madre socket 939 con slot pci-e.
Avviso che non ho intenzione di spendere più di 40€ ma accetto schede anche delle peggiori marche basta che funzionino anche parzialmente.
Con parzialmente intendo dire che non mi interessa se difetta o non funziona in:
-raid;
-sata;
-uno o più slot pci;
-uno o più slot ram(basta che funzionino almeno 2);
-connettore floppy;
-vari ed eventuali non essenziali;

Mi va bene anche se dovessero difettare tutte queste cose contemporaneamente in una sola scheda(di certo non si potrebbe parlare di scheda fortunata però! :D )ma ovviamente in caso di malfunzionamento di una o più "componente" della scheda vi chiedo di rendermelo noto.
Mi serve come sostituta della mia che ora è in assistenza e non so quando torna ma il negoziante è stato molto vago e pare che non riesca a trovare una sostituta momentanea come pare potesse fare quando gli ho parlato del problema.

Jemofrà
12-02-2007, 14:41
Ciao ho da proporti questa scheda Winfast/foxconn mai usata e perfettamente funzionante,44€ spese incluse in J+3
Ciao

http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20050513&page=socket_939-11

Man0war
12-02-2007, 17:01
Puoi spaccare qualcosa per far calare il prezzo? :D
L' offerta è buona. La coincidenza è che stavo già adocchiando una foxconn su ebay che mi sarebbe costata 45 euro con spedizioni ma preferisco la tua.
Domani sento che mi dice il negoziante se mi dice che c'è da aspettare più di un' altra settimana ancora allora probabilmente(se non ci sono imprevisti) concludiamo.

Man0war
12-02-2007, 17:16
Lo ho chiamato ora e mi ha detto che avrebbe dato una risposta mercoledi.
Spero di non crearti problemi, in ogni caso mercoledì se la risposta sua è negativa ti do quasi al 100% la conferma(anche se ho paura che mi dirà "richiama domani").
Ciao

michele809
12-02-2007, 17:34
asus a8n-e completa di tutto e in garanzia a 50€ spedita
interessa?

Jemofrà
12-02-2007, 20:41
Figurati nessun problema,nel caso contattami.
ciao

Man0war
13-02-2007, 00:08
Ci tengo a precisare che non dovete sentirvi vincolati onde evitare problemi di sorta.

Man0war
14-02-2007, 16:53
Ho chiamato il negoziante e ha detto che mi ha trovato la scheda video (una MSI pare). Dice che domani fa il test e controlla che sia tutto funzionante.
Se non dovesse funzionare(toccata a dir poco doverosa!) farò un altro post la settimana prossima.
Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere.