PDA

View Full Version : Vista Ultimate non mi riconosce le penne usb!

minopausa
12-02-2007, 00:05
Salve a tutti.
Possiedo un portatile HP zv6000 e da settembre 2006 a gennaio 2007 ho usato windows vista rc1. Mi sono trovato abbastanza bene, tranne per un fastidioso problema: per riconoscere la maggior parte delle penne usb occorreva riavviare il pc con la penna inserita.
Ora ho installato la versione ultimate ma le penne non vengono riconosciute in nessuna maniera. Ho provato ad usare un driver generico per le penne usb fatto per win98 (nella disperazione) ma non c'è stato niente da fare!
Vi prego: datemi una mano!

jerrygdm
12-02-2007, 08:05
molto strano...hai provato a cercare un driver per il chipset della tua mobo? Probabilmente facilita il riconoscimento delle usb..

viscocesco
12-02-2007, 09:14
Salve a tutti.
Possiedo un portatile HP zv6000 e da settembre 2006 a gennaio 2007 ho usato windows vista rc1. Mi sono trovato abbastanza bene, tranne per un fastidioso problema: per riconoscere la maggior parte delle penne usb occorreva riavviare il pc con la penna inserita.
Ora ho installato la versione ultimate ma le penne non vengono riconosciute in nessuna maniera. Ho provato ad usare un driver generico per le penne usb fatto per win98 (nella disperazione) ma non c'è stato niente da fare!
Vi prego: datemi una mano!
Anche io ho lo stesso problema, ho messo già un altro post ma non ho avuto ancora risposta. Alcuni utenti non hanno avuto alcun problema, altri come noi hanno manifestato questo problema.
Spero che questo problema si risolva al + presto, a me non riconosce ne i pendrive ne l'hdd usb esterno...