View Full Version : come puo' un essere umano fare una cosa cosi'?
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/cane-abbandonato/cane-abbandonato/cane-abbandonato.html
non mi sembra sia gia' stato postato, sono allibito, soprattutto se andate alla homepage c'e' una foto realmente impressionante, mai visto nulla del genere, se siete deboli di stomaco non guardatela.
non pretendo che tutti amino gli animali, ma torturarli in questa maniera e' una cosa realmente allucinante.
non dico cosa farei a chi ha ridotto cosi' questa povera cagnetta se no mi becco 2000 anni di sospensione :muro: :muro: :muro:
che bastardi!!! :mad: :mad: :mad:
veramente sta foto non me la scordero mai piu', allucinante! :cry:
dantes76
11-02-2007, 23:36
scioccante...
ho letto l'articolo,la foto preferisco non guardala :cry:
Ho visto di peggio, ve lo posso assicurare.
La cattiveria dell'uomo non ha pari sulla terra.
LuVi
Nemmeno nell'universo credo...
Quando ho visto il titolo pensavo che si riferisse al votare Cuffaro!
Ci mancava solo che la stuprassero... :mad:
pando811
12-02-2007, 08:56
mondo di merda spero che esploda al piu presto.....
se essere sardi vuol dire questo....
31337
radiovoice
12-02-2007, 09:33
5 minuti con sta gente....5 minuti e l'impunità...
reptile9985
12-02-2007, 09:46
la bestialità umana non ha limiti... è una specie malata... spero ci si estingua presto
non pretendo che tutti amino gli animali
Io sì. :mad:
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/cane-abbandonato/cane-abbandonato/cane-abbandonato.html
non mi sembra sia gia' stato postato, sono allibito, soprattutto se andate alla homepage c'e' una foto realmente impressionante, mai visto nulla del genere, se siete deboli di stomaco non guardatela.
non pretendo che tutti amino gli animali, ma torturarli in questa maniera e' una cosa realmente allucinante.
non dico cosa farei a chi ha ridotto cosi' questa povera cagnetta se no mi becco 2000 anni di sospensione :muro: :muro: :muro:
mi dispiace molto per la cagnetta, ma mi sorge spontanea una domanda.
tanto sdegno e le avvertenze che si tratta di una foto "terribile", addirittura la pubblicano a parte.
A chiounque di noi può capitare di vedere un cane, un gatto o altri animali dilaniati da un'automobile e lasciati sulla strada, alla meglio sul ciglio.
Come mai non vedo mai un simile sdegno quando pubblicano foto veramente AGGHIACCIANTI di ESSERI UMANI, magari BAMBINI ridotti in quelle condizioni perchè vivono in paesi dove la guerra è all'ordine del giorno?
Mah, a volte mi domando se abbiamo la pancia troppo piena per rimettere in ordine la scala di valori e priorità.
Scusate la polemica
zerothehero
12-02-2007, 11:47
Ste cose le persone le hanno fatte pure con le persone, quindi figuriamoci se vi sono degli scrupoli di ordine morale.
sarò insensibile, ma quella foto mi ha lasciato indifferente, cosi come altre cose che tanto scandalizzano gli italiani
perchè no?
Ognuno fà ciò che vuole in massima libertà, mi incuriosiva la "pretesa" di inculcare l'amore (?) per gli animali.
Magari ho interpretato male il suo post
povero animale, chissà cosa deve avere passato, ed ha solo un anno...
l'unica "vitalità" e libertà ristretta che ha sembra confinata corporeamente allo sfregare ripetitivo della zampetta,
cmq non si tratta solo di danni fisici
a me sembra che si possa paragonare ad un caso di autismo
edito: non mi piace essere cattivo anche se per un motivo giusto
tanto sdegno e le avvertenze che si tratta di una foto "terribile", addirittura la pubblicano a parte.
A chiounque di noi può capitare di vedere un cane, un gatto o altri animali dilaniati da un'automobile e lasciati sulla strada, alla meglio sul ciglio.
Come mai non vedo mai un simile sdegno quando pubblicano foto veramente AGGHIACCIANTI di ESSERI UMANI, magari BAMBINI ridotti in quelle condizioni perchè vivono in paesi dove la guerra è all'ordine del giorno?
Mah, a volte mi domando se abbiamo la pancia troppo piena per rimettere in ordine la scala di valori e priorità.
Scusate la polemica
Tutto molto bello ma c'entra poco col thread.
Scusate la polemica
Mah, qualche settimana fa mi sono permesso di postare una foto di un bambino Iraqueno con il sangue dei suoi genitori addosso, mentre urlava disperato di fronte ad un marine USA, e mi è stato detto di toglierla.
Mi indigno ogni giorno, per queste cose, così come mi sento male per ogni animale che vedo morto a lato della carreggiata, però vedere infierire, gratuitamente, senza alcuna giustificazione, neppure quella idiota di una guerra, su un essere inerme è anche peggio.
LuVi
Scusate la polemica
guarda forse sbaglio, sara' perche' gli animali sono piu' indifesi, sara' che l'uomo e' troppo cattivo e brutale ma lo sdegno ce l'ho di piu' con gli animali torturati, poi ovvio che se un bambino o un povero o un down o comunque un essere umano piu' sfortunato di altri subisce qualcosa del genere mi spiace e mi tocca molto, sicuramente ho piu' pena per la cagnetta (molta di piu') che per la playmate appena defunta, se sbaglio non lo so ma e' quello che provo.
CANE GETTATO IN MARE CON UN MASSO AL COLLO, SALVATO DA SUB E VOLONTARI ENPA. ADESSO CERCA CASA
Due ragazzi di Otranto (Lecce) che stavano facendo un'immersione in mare, lungo la costa a sud della città, sono stati attirati dalla figura di un animale in acqua. Avvicinandosi all'animale, i giovani hanno capito che si trattava di un cane legato con una corda ad un masso di grosse dimensioni, gettato in acqua per essere ucciso in modo orribile. Marco e Matteo, i due giovani sub, hanno chiamato i volontari della sezione Enpa di Otranto e insieme sono stati in grado, tra mille difficoltà, di trascinare a riva la povera bestia ferita e traumatizzata. Il rifugio Enpa locale, gestito da volontari della Protezione Animali, ha prontamente accolto il quattrozampe per un primo soccorso; alla visita del veterinario per fortuna il nostro amico con la coda ha presentato solo escoriazioni e un principio di ipotermia, prontamente curati con successo.
Il cane si è salvato solo grazie alla scogliera che ha impedito al masso di andare a fondo trascinandolo con sé, ma il responsabile di questa azione vergognosa merita di essere rintracciato e punito per la crudeltà dimostrata.
Scusate la polemica
Chi ti dice che non mi sdegno ugualmente? :mc:
e queste non sono anche creature di dio???
io ho una cagnetta, che quella foto mi ha fatto venire in mente...l'idea che qualcuno possa aver fatto una cosa del genere mi fa terrore...
io a questa gente auguro tanta sofferenza..e di campare 150 anni...
certe cose sono inammissibili :muro:
odio odio odio per questi esseri umani :incazzed:
Sardoorgogliosodiesserlo
12-02-2007, 17:44
31337
in sardegna è nata una nuova moda: martellarsi da soli i coglioni, la definirei autorazzismo :rolleyes:
Ho visto un video di una persona impalata viva in Iraq nello scontro sunniti/sciiti, quelle si che sono nefandezze.
Ste cose le persone le hanno fatte pure con le persone, quindi figuriamoci se vi sono degli scrupoli di ordine morale.
Infatti la vera domanda che bisognerebbe porsi di fronte a questi casi è "Quale è il meccanismo - la serie di eventi - che fa perdere all'uomo la sua umanità?", malattia mentale a parte si intende.
Ho visto un video di una persona impalata viva in Iraq nello scontro sunniti/sciiti, quelle si che sono nefandezze.
Facciamo a quello che muore peggio? :rolleyes:
Facciamo a quello che muore peggio? :rolleyes:
Ogni giorno in Iraq saltano in aria decina di persone per colpa di altre persone e nemmeno una parola, però ci strappiamo i capelli per un cane
Ogni giorno in Iraq saltano in aria decina di persone per colpa di altre persone e nemmeno una parola, però ci strappiamo i capelli per un cane
mica è vietato parlarne :mbe:
Non capisco il senso di venire nel topic argomento "x" per bacchettare dicendo dovete parlare dell'argomento "y".
Se uno vuole che si parli dell'argomento "y" ci apre un topic,dove sta la difficolta? :mbe:
E allora?
E allora non vedo topic quotidiani per parlare degli Iraqeni esplosi nei mercati mentre compravano il pane, ma forse un cane morto fà più tenerezza di un uomo.
E allora non vedo topic quotidiani per parlare degli Iraqeni esplosi nei mercati mentre compravano il pane, ma forse un cane morto fà più tenerezza di un uomo.
vengono aperti solo quando di mezzo ci sono i soldati usa.quando sono tra iraqueni evidentemente no.nessuno comunque ti vieta di aprirli te.
E chi ti vieta di aprirli?
Lucrezio
12-02-2007, 20:11
31337
Sicuramente questa frase vuol dire un'ammonizione per insulti.
Bastian UMTS
12-02-2007, 20:41
Scusate ma dov'è la foto?
in sardegna è nata una nuova moda: martellarsi da soli i coglioni, la definirei autorazzismo :rolleyes:
beh è un disprezzo per noi sardi, avvolte me ne ripudiao che in una regione cosi bella succeda questo, me ne sento in colpa io...
31337
Bastian UMTS
12-02-2007, 20:53
beh è un disprezzo per noi sardi, avvolte me ne ripudiao che in una regione cosi bella succeda questo, me ne sento in colpa io...
31337
Conosco un sacco di sardi, tutti ragazzi in gamba e corretti, raramente ho conosciuto delle teste di caxxo provenienti da quella regione, ci saranno sicuramente, come ci sono qui in Toscana e in tutte le regioni d'Italia, non la vedo una bella idea il generalizzare...
Wolfgang Grimmer
12-02-2007, 20:58
Anche di animali ogni giorno sulla faccia della terra ne vengono uccisi tantissimi in modi orrendi. Per esempio, pur volendo sorvolare su quelli destinati al macello perché "è la natura",
SI UCCIDONO I GATTI PER FARE COPERTE
E' l'accusa della Bild: in Germania vi sarebbe un commercio illegale di felini, le cui pelli verrebbero utilizzate per fare pellicce, colletti e anche coperte. Sembra siano scomparsi migliaia di gatti.
7 febbraio 2007 - In Germania vi sarebbe un commercio illegale di gatti, le cui pelli verrebbero utilizzate per fare pellicce, colletti e anche coperte da utilizzare contro i reumatismi. A sostenerlo e' oggi la Bild, che riferisce della scomparsa di migliaia di gatti in tutto il paese.
'Achtung, Katzen-Mafia', (Attenzione, mafia dei gatti), titola in grande il quotidiano popolare, che mostra le foto tenere ma al tempo stesso anche crudeli di tre gatti scomparsi negli ultimi giorni a Berlino. Accanto agli animali i rispettivi padroni tristi e sconsolati.
'Rieke', un soriano bianco e grigio, e' sparito da dieci giorni, di 'Benny', un gatto vispo e simpatico con il manto tigrato, non si hanno piu' notizie da 19 giorni; come per 'Streuner', un gatto bianco e marrone fotografato mentre riposa sulla poltrona di casa.
Solo a Berlino, scrive la Bild, sono scomparsi negli ultimi tempi piu' di 2.500 gatti. 'Noi pensiamo che i gatti spariti siano vittime di azioni organizzate', ha detto al giornale Evamarie Koenig (36 anni), di una pensione per animali della capitale. 'C'e' da temere - ha aggiunto - che le loro pelli vengano utilizzate per fare coperte contro i reumatismi'.
Secondo la Bild i gatti verrebbero catturati attirandoli con sostanze erotiche, chiusi in gabbia e trasportati chissa' dove.
Di recente la polizia ha fermato presso Hannover (nord) un furgone polacco con a bordo numerosi gatti.
I gatti vittime della mafia - secondo gli animalisti - farebbero una morte atroce, prima di venire scuoiati.
Dalla pelle verrebbero quindi ricavate per lo piu' pellicce e colletti per giacche e soprabiti. 'In Germania si vendono anche molto bene coperte per reumatismi ricavati da pelle di gatto', scribe la Bild. Per una coperta di 70X40 cm sono necessari 16 gatti. (ANSA).
o anche
...DECAPITAZIONE GATTO SCARICATO DA WEB
12 gen 07
Invito a gestori server per bloccare circolazione immagini.
12 gennaio 07 - L'Ente nazionale protezione animali (Enpa) ha sporto denuncia contro ignoti dopo aver ricevuto un file contenente la ripresa della decapitazione di un gatto. Il file, scaricato da internet da un navigatore a Genova, si intitolava 'Video amatoriale divertente'. Lo rende noto l'Enpa in un comunicato. Nel video si vede il protagonista del video-choc che prende un gatto da un secchio, forse addormentato o gia' morto, e accarezzandolo e parlandoci come se facesse delle coccole, stacca con delle cesoie la testa del felino dal corpo, mostrando poi alla telecamera le due parti separate.
L'accento dell'autore materiale e di chi riprende la scena identifica i responsabili come due uomini giovani del Nord Italia. La Protezione animali chiede alle Forze dell'ordine di impegnarsi in ricerche informatiche al fine di individuare gli autori dell'orribile filmato, oltre che ai gestori dei principali server perche' provvedano a impedire la circolazione di immagini di questo tipo. Soprattutto alla luce del fatto che tali immagini sono accessibili a tutti, bambini compresi.
L'associazione animalista ricorda che in questo modo si riproducono le immagini di un reato, perche', informa, uccidere un animale sano senza motivazioni gravi e' un reato ai sensi della legge 189/2004, che prevede anche il carcere per chi lo commette. Ulteriori prereoccupazioni della Protezione animali sono dovute al fatto che la diffusione di tali immagini potrebbe indurre a imitare l'autore del video, facendo del male ad altri animali pur di avere un momento di notorieta' sul web.
(Laf/Pn/Adnkronos)
e ancora
http://www.antaonlus.org/page/continua_kira.asp
Quindi anche io potrei dire di non vedere topic quotidiani per tutte queste povere creature innocenti che hanno però la sfortuna di avere gli esseri umani come vicini (non tutti gli umani sono dei barbari ovviamente). Non voglio far polemica ma ogni qualvolta si apre un topic a difesa degli animali spuntano fuori i soliti post "in africa i bambini muoiono" "in iraq i civili muoiono" "in cina i contadini fanno la fame" ecc.
Non c'è l'ho con te ma parlo in generale :)
e pensate che al peggio non esiste limite... in america due adolescenti idioti di 17 e 19 anni hanno cotto un cucciolo in un forno elettrico, gli hanno dato 10 anni.
http://www.msnbc.msn.com/id/17074960/
e pensate che al peggio non esiste limite... in america due adolescenti idioti di 17 e 19 anni hanno cotto un cucciolo in un forno elettrico, gli hanno dato 10 anni.
Beh, è una prassi culinaria con le aragoste...
http://www.tastelobster.ca/italiano/cooking_it.html
A me viene da vomitare.
http://www.youtube.com/watch?v=_5I3i6IrV7E
http://www.youtube.com/watch?v=4ch3D2EOvWs
http://www.youtube.com/watch?v=HcJ1v1QhFRQ
Wolfgang Grimmer
13-02-2007, 00:30
http://www.youtube.com/watch?v=_5I3i6IrV7E
http://www.youtube.com/watch?v=4ch3D2EOvWs
http://www.youtube.com/watch?v=HcJ1v1QhFRQ
Che atrocità. Io non riuscirei mai ad uccidere nessun essere vivente in quel modo (anche se involontariamente mi è successo, ma non voglio ricordare :cry: ).
Ma come si fa? Dovrebbero vietare certe cose e trovare metodi alternativi meno dolorosi.
Ieri 21:58
Speriamo li scontino tutti, se li meritano.
zerothehero
13-02-2007, 13:14
Infatti la vera domanda che bisognerebbe porsi di fronte a questi casi è "Quale è il meccanismo - la serie di eventi - che fa perdere all'uomo la sua umanità?", malattia mentale a parte si intende.
Ma è proprio l'umanità (non intesa nel senso di humanitas) a poter prevedere questo genere di azioni..quindi a mio avviso non si tratta di "perdita", ma di possibilità nel poter compiere determinate azioni, possibilità che in potenza OGNI UOMO ha.
Ora, se guardiamo al 20 secolo e a quello che molti uomini hanno cagionato ad altri uomini ci si può sempre indignare, ma non ci si può stupire..quindi figuriamoci con gli animali. :)
loreluca
13-02-2007, 13:16
Classica esagerazione Americana; pensa che in Italia c'è chi sciolse e bambini nell'acido eppure non ho sentito tutte queste lamentele come con questo cane!
Con ciò è un fatto esecrabile, eh...
Classica esagerazione Americana; pensa che in Italia c'è chi sciolse e bambini nell'acido eppure non ho sentito tutte queste lamentele come con questo cane!
Con ciò è un fatto esecrabile, eh...
classica frase ad minchiam,di quel bambino ancora oggi si sa nome e cognome e chi è stato(magari tu manco lo ricordi),del cane tra una settimana non si ricordera nessuno.
finitela di sparare queste minchiate!
gigio2005
13-02-2007, 13:25
se un uomo riesce a fare questo
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/esteri/morti-salt-lake/morti-salt-lake/morti-salt-lake.html
figuriamoci cosa si puo' fare con un animale...
loreluca
13-02-2007, 13:30
classica frase ad minchiam,di quel bambino ancora oggi si sa nome e cognome e chi è stato(magari tu manco lo ricordi),del cane tra una settimana non si ricordera nessuno.
finitela di sparare queste minchiate!
Certo che lo so chi è stato...
A me sinceramente dare 10 anni di carcere perché hanno ucciso un animale mi sembra assurdo!
In Italia c'è chi l'ha messa in culo a milioni di persone con i bond Cirio e Parmalat non ti sembra un po' più grave che maltrattare (o uccidere) un cane???
A me sinceramente dare 10 anni di carcere perché hanno ucciso un animale mi sembra assurdo!
In Italia c'è chi l'ha messa in culo a milioni di persone con i bond Cirio e Parmalat non ti sembra un po' più grave che maltrattare (o uccidere) un cane???
questo è un altro discorso e il parallelo non vale per niente.
in america daranno 10 anni per il cane ma c'è anche la pena di morte per gli umani.
da noi invece c'è un impunita generalizzata.
gigio2005
13-02-2007, 13:39
questo è un altro discorso e il parallelo non vale per niente.
in america daranno 10 anni per il cane ma c'è anche la pena di morte per gli umani.
da noi invece c'è un impunita generalizzata.
infatti gli USA son meglio del canada in fatto di vivibilita' ;)
Ti sembra assurdo perchè da noi la giustizia no dà 10 anni nemmeno a chi violenta bambini.
Ti sembra assurdo perchè da noi la giustizia no dà 10 anni nemmeno a chi violenta bambini.
appunto :D
in usa a questo hanno dato 800 anni.Ridotti,perche prima erano piu di 1100 :D
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2007-02-10_11052484.html
da noi quando stermini una famiglia ti danno 17-18 anni,ridotti di 3 con l'indulto,e con tante altre agevolazioni durante la pena che ti fanno uscire di carcere praticamente dopo che ne hai scontati 8-9.(sto parlando del caso di novi ligure)
No.
vuoi paragonare la truffa all'uccidere un animale indifeso e inutilmente? :doh:
loreluca
13-02-2007, 16:25
vuoi paragonare la truffa all'uccidere un animale indifeso e inutilmente? :doh:
Uccidere un animale indifeso è assurdo! non lo nego...
Bello quando i risparmi di anni o di una vita di lavoro, vengono paragonati a un qualsiasi cane...
Devi provarle certe cose per capirle, a parole è facile!
Sinceramente preferivo di gran lunga che mi uccidessero il cane, piuttosto che mi sparissero i RISPARMI investiti!
Sinceramente preferivo di gran lunga che mi uccidessero il cane, piuttosto che mi sparissero i RISPARMI investiti!
Questo IMHO non è il modo di ragionare. Una cosa sbagliata resta sbagliata. Una cosa grave resta grave. Chissenefrega di quello che accade intorno.
...
edito: non mi piace essere cattivo anche se per un motivo giusto
anche essere buono, ma sembra solamente, non mi sembra giusto, se non altro prima sarebbe certa la punizione per questi fatti
Uccidere un animale indifeso è assurdo! non lo nego...
Bello quando i risparmi di anni o di una vita di lavoro, vengono paragonati a un qualsiasi cane...
Devi provarle certe cose per capirle, a parole è facile!
ma anche se alla fine ti sembrano più preziosi i risparmi, è come paragonare la vita ai soldi... del cane non te ne frega niente magari, ma se si trattasse per esempio di un bambino che non conosci? è solo un esempio...
vabbè che è nella natura di ogni specie trattare un proprio simile come "più importante", anche se secondo me ogni singolo essere vivente ha lo stesso diritto di vivere, anche se questa visione della natura è chiaramente in contrasto con la vita di tutti i giorni :D
conoscete un blog o un sito dove ci si possa tenere aggiornati sul decorso di Kira?
conoscete un blog o un sito dove ci si possa tenere aggiornati sul decorso di Kira?
io ho trovato su google (kira+sassari) questo (qualcuno è in contatto con il canile):
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=6754&forum=12&start=80
su studio aperto c'è qualche filmato
mms://video.jumpy.it/adstudioaperto/2007/02/13_7g.wmv?v=adstudioaperto/2007/02/13_7g.wmv
Sicuramente questa frase vuol dire un'ammonizione per insulti.
guarda che midian l'è sardo :O
un mod che ha toppato :sofico: :stordita:
cmq non è la prima volta che nella zona di caniga trovano cani torturati in questo modo. giusto fine estate mi pare avevan trovato un cane moribondo, che era stato legato ad una macchina e trascinato per strada . credo che in zona ci stia qualche deficiente patentato.
Stasera l'han mostrata in video( ricordo bene?era studio aperto? :confused: ) povera bestia,almeno è in cura ora, speriamo riescano a tirarla su,nel filmato non si reggeva in piedi e si appiattiva contro il muro impaurita,mi ero chiesto perchè non vedessi la coda ora che ho letto ho capito :(
Cercavano qualcuno che volesse adottarla da quanto ho capito... :mc:
l'uomo è di una cattiveria immane è per questo che quando vedo la natura rivoltarglisi contro facendo migliaia di vittime mi ripeto:"è ciò che l'uomo si è cercato,se lo merita",il problema è che però ci vanno sempre di mezzo gli innocenti,mai i veri responsabili :ncomment:
gigio2005
14-02-2007, 00:43
certo
http://www.medicisenzafrontiere.it/msfinforma/galleria/index.shtml
http://www.emergency.it/menu.php?A=002&ln=It
http://chernobyl.undp.org/english/index.html
http://www.campagnamine.org/homepage.htm
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/224
poi dai uno sguardo qui:
http://www.emilu.it/
http://www.fundogfashion.com/site/1299149/page/45031
certo
poi dai uno sguardo qui:
non vedo tra i link ciò che è stato chiesto. Forse hai sbagliato discussione?
loreluca
14-02-2007, 08:18
ma anche se alla fine ti sembrano più preziosi i risparmi, è come paragonare la vita ai soldi... del cane non te ne frega niente magari, ma se si trattasse per esempio di un bambino che non conosci? è solo un esempio...
vabbè che è nella natura di ogni specie trattare un proprio simile come "più importante", anche se secondo me ogni singolo essere vivente ha lo stesso diritto di vivere, anche se questa visione della natura è chiaramente in contrasto con la vita di tutti i giorni :D
E' logico che un cane è un conto, una persona è un altro... :fagiano:
a me non compare nessuna foto :confused:
certo
poi dai uno sguardo qui:
ti sei dimenticato questi
http://www.computerdiscount.it/homes/area_consumer.asp
http://www.rayban.com/
http://ita.dolcegabbana.it/main.asp
http://www.unieuro.com/index_new.aspx
io suggerisco di suddividere i links per categoria, così da non fare confusione
certo
poi dai uno sguardo qui:
io direi che dovresti piantarla, che ne dici?
se l'argomento non ti interessa puoi dirlo una volta (come hai già fatto), però poi la smetti.
non sento il bisogno delle tue lezioni di umanità.
nomeutente
14-02-2007, 10:35
io direi che dovresti piantarla, che ne dici?
se l'argomento non ti interessa puoi dirlo una volta (come hai già fatto), però poi la smetti.
Veramente questo dovrei dirlo io :O
E infatti lo dico
Nevermind
14-02-2007, 11:19
Evvai la fiera dei moralizzatori anche in questo 3d, ma si riuscirà mai a parlare di sevizie su animali senza i soliti benpensati che se ne escono con le disquisizioni sulle sofferenze umane.
Sinceramente avete rotto i coglioni vedete di smetterla. Se lo fate solo per flammare spero che i mod vi sospendano.
nomeutente
14-02-2007, 11:22
...
Ho già chiesto di non postare al solo scopo di fare polemica, a te chiedo altrettanto però.
nomeutente
14-02-2007, 11:31
Anzi, facciamo una cosa: chiudo e continuate in piazzetta
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1406138
Chiedo scusa all'autore che mi ha chiesto di unire le discussioni, ma non mi è sembrata una soluzione particolarmente funzionale, visto che si tratta sostanzialmente di un doppione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.