View Full Version : Domanda da superniubbo
TheNotorius
11-02-2007, 23:12
Stavo Overclocckando per la prima volta la mia scheda video Radeon X1300 seguendo una delle guide come riferimento. Va tutto bene fino a che non leggo ( se non ho capito male), che una volta finito di impostare i valori e il sistema è stabile, praticamente devo formattare il pc?
"Se tutto vi sembra a posto, potete tornare nel pannello dell'overclock e decidere se fare il boot con i valori di default (bios default) o con i valori appena modificati (use current)." (dall'ultima guida,ma non mi sembrava l'unica)
Interpreto male io, o bisogna davvero formattare?
Capellone
11-02-2007, 23:29
:D :D non devi formattare nulla, devi solo decidere se memorizzare nel tuo programma di overclock le frequenze raggiunte per farle caricare all'avvio di windows, a mio avviso cosa inutile visto che ti servono solo nel momento di giocare (e puoi comunque caricarle velocemente) e anche rischiosa perchè se sono frequenze eccessive la scheda potrebbe piantarsi spesso.
TheNotorius
11-02-2007, 23:40
Eheh ok grazie mille :D
TheNotorius
17-02-2007, 13:54
Ho notato un altro problema molto più importante: una volta che schiaccio Usa Correnti, con il quale il computer dovrebbe essere riavviato alle frequenze che ho scelto, mi viene invece:
"Il computer verrà avviato con le seguenti impostazioni:
Core:0.00
Memoria:0.00"
E poi credo che mi mantenga le frequenze a defualt, pke? Forse pke ho il bios bloccato? :cry:
Capellone
17-02-2007, 21:31
forse c'è una incompatibilità o un bug nel software che usi con la tua scheda video.
TheNotorius
17-02-2007, 23:03
Quindi mi sa che non ci posso fare molto, vabbe...Se fosse un problema di RadClocker? Vabbe, mal che vada tengo la scheda video così com'è e amen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.