View Full Version : [ag+sped]vendo stampante multifunzione e due impianti audio
ciao a tutti vendo i seguenti oggetti:
Stampante Multifunzione Epson Stylus CX 5400, causa inutilizzo, perfetta come nuove compresa di scatolo cd e manuali ---- 110€ comprese s.s.
Casse 5.1 Creative Inspire 5.1 Digital 5500,senza scatolo e garanzia, completamente funzionante al 100%, tolgo perche passato a un impianto Home Theatre molto più grosso :sofico: ---->115€ comprese s.s ---->100€ s.s. incluse
Regole:
-code 24h
-no perditempo
-precedenza a mano o in blocco
-pagamento anticipato tramite postepay
-posso ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
up mattutino, nessuno interessato?
nuovamente up, ora per un po di gg mi verra difficile controllare il 3ad per motivi personali, cmq quando posso mi conetto e controllo.
up, ragà, vedete che la merce è in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
fatevi avanti
ma veramente nessuno è interessato?:confused:
cmq UP!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
up:cry: :cry: :cry: :cry:
raga forse sn riuscito a piazzare la stampante qua da me, vi tengo aggiornati, in ogni caso cmq c'è sempre l'impianto Dolby Digital della creative. fatemi sapere e fatevi vivi, nn ci credo che nessuno abbia ancora visto questo post.
up:cry: :cry: :cry: :cry:
maximumwarp
13-03-2007, 06:45
In coda per l'impianto Creative se scendi a 80€ incluse le s.s. in J+3 e mi assicuri che il tutto è perfettamente funzionante e completo di tutto.
Fammi sapè ;)
In coda per l'impianto Creative se scendi a 80€ incluse le s.s. in J+3 e mi assicuri che il tutto è perfettamente funzionante e completo di tutto.
Fammi sapè ;)
quando lo smontato, funzionava perfettamente, se vuoi posso rimontarlo tra oggi e domani, xk sn troppo incasinato con la scuola. ti faccio sapere
funzionante perfettamente provati tt i canali e tt gli ingressi, perfetto come lo avevo lasciato io, cmq ti sto inviando un pvt
ti ho inviato un pvt. fammi sapè!:)
ti ho risposto in pvt, fammi sapere:)
up, cmq ci penso per la tua proposta in pvt.
maximumwarp
15-03-2007, 06:58
Hai PVT ;)
up, scusate se uppo ora ma ho avuto problemi. cmq tt ancora disponibile fatevi avanti, e gia che ci sn vi Auguro tanti Auguri di Buona Pasqua.
up ancora disponibile tt:)
mi daresti i link delle casse?cmq abbassa i prezzi perchè come vedi chiedi troppo ;)
mi daresti i link delle casse?cmq abbassa i prezzi perchè come vedi chiedi troppo ;)
nn so come aiutarti per il link, cmq io il prezzo lo fatto prendendo lo scontrino togliendo l'iva e il 30% e quello è il prezzo finale. cmq fammi sapere, o cmq dimmi tu un prezzo
il mio era un consiglio visto che non c'erano molte offerte..cmq è un bel pezzo e come tale troppo per le mie tasche
se vuoi possiamo fare 95€ spedizioni comprese, fammi sapere
no davvero non scherzo le mie tasche non mi permettono nulla in questo periodo...ho appena cambiato cellulare e pc...
no davvero non scherzo le mie tasche non mi permettono nulla in questo periodo...ho appena cambiato cellulare e pc...
ah vabbe ok, cmq fatti vivo ogni tanto per vedere se ci sn ancora.
Adamantio
10-08-2007, 01:33
Coda casse, se comprensive di tutto e perfettamente funzionanti!!
Prezzo da rivedere vista la esigua potenza e la datata anzianità del prodotto.
Cmq interessato seriamente!!
Rei & Asuka
12-08-2007, 13:44
Mi sa di un pò vecchio annuncio, cmq coda a prezzo rivisto non si sa mai :asd:
Adamantio
16-08-2007, 17:29
Allora che vuoi fare??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.