View Full Version : Registrazione output-video Playstation 3
Seven!!!
11-02-2007, 23:09
Volevo provare a registrare un video direttamente dalla dashboard della PS3, così l'ho collegata al PC attraverso cavo composito e una ati 9600 all-in-wonder. Il segnale c'è ma l'immagine sfarfalla in maniera piuttosto evidente quasi da rendere impossibile la lettura a schermo. Non ci sono i colori ... tendono al grigio.
A questo punto mi chiedo... devo settare qualcosa di particolare sulla scheda? Sul lato dashboard della console sono sicuro di aver impostato il segnale video nella maniera corretta.
Non so che formati video la PS3 supporti in output ma credo che una scheda video non possa acquisire segnali superiori al PAL o NTSC. Ti si vede in bianco e nero, sfarfalla, la PS3 europea non puoi averla >>> imposta la 9600 per l'acquisizione da NTSC. Potrebbe esserci un jumper apposta sul PCB della scheda, se non c'è seleziona NTSC dal programma di acquisizione.
Seven!!!
11-02-2007, 23:19
Non so che formati video la PS3 supporti in output ma credo che una scheda video non possa acquisire segnali superiori al PAL o NTSC. Ti si vede in bianco e nero, sfarfalla, la PS3 europea non puoi averla >>> imposta la 9600 per l'acquisizione da NTSC. Potrebbe esserci un jumper apposta sul PCB della scheda, se non c'è seleziona NTSC dal programma di acquisizione.
Thanks ora provo, comunque la console è settata in 480i per quanto concerne l'output video.
Thanks ora provo, comunque la console è settata in 480i per quanto concerne l'output video.
Ecco, quella è la risoluzione verticale del NTSC.
Seven!!!
12-02-2007, 10:42
Adesso funziona, grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.