View Full Version : MI - Cavo Component ORIGINALE Nintendo Wii
Brolente
11-02-2007, 22:57
Come da titolo vendo il suddetto cavo component originale per il collegamento ad altà definizione tra Nintendo wii e televisori e proiettori compatibili.
L'oggetto è praticamente nuovo, è stato provato solo una volta per vederne il funzionamento (proiettore-wii) ovviamente funzionante :D
Come vedete da foto è comprensivo di imballo originale, pari al nuovo :)
Pagato 7 giorni fa 34.90€ lo vendo a 25€
Consegna a mano nelle vicinanze di milano preferita
Fatemi sapere e proponete :cool:
mi prenoto.
offro 27 euro comprese spedizioni e pagamento anticipato via bonifico o paypal
Brolente
12-02-2007, 11:52
Potrei accettare anche se come avevo scritto sopra, la consegna a mano è preferita....
Questo solo perchè per un oggetto così piccolo ed economico...non so quale tipo di spedizione utilizzare, poichè la meno costosa è il pacco ordinario che costa 7€...
Fammi e fatemi sapere anche per consigli :)
Potrei accettare anche se come avevo scritto sopra, la consegna a mano è preferita....
Questo solo perchè per un oggetto così piccolo ed economico...non so quale tipo di spedizione utilizzare, poichè la meno costosa è il pacco ordinario che costa 7€...
Fammi e fatemi sapere anche per consigli :)
ma va vai di raccomandata (4€ circa) è tracciabile poi per il cavo va benissimo come peso e sporattutto dimensioni ;)
ciao
Brolente
12-02-2007, 12:22
la scatola del cavo è abbastanza grossina...e non so se me la fanno passare per la raccomandata visto che di solito la raccomandata si usa per buste....
comunque visto che il pacchetto pesa 370 grammi guardando sul sito delle poste la raccomandata mi costerebbe 6.35€
la scatola del cavo è abbastanza grossina...e non so se me la fanno passare per la raccomandata visto che di solito la raccomandata si usa per buste....
comunque visto che il pacchetto pesa 370 grammi guardando sul sito delle poste la raccomandata mi costerebbe 6.35€
mi sa che ti conviene spedirlo senza la scatola, è molto voluminosa :)
ovvio se l' acquirente è daccordo, se il cavo funziona perfettamente solitamente è difficle che smetta di farlo ;) (intendo per fare valere la garanzia che senza scatola penso sia abbastanza complesso)
Brolente
12-02-2007, 12:42
Ok allora aspetto notizie da cdp76 ;)
O altri utenti interessati per consegna a mano a Milano
Prezzo ritoccato!!! 23€ :sofico:
io sono interessato.. non ho capito se accetti al mia proposta o meno.
CMQ io vorrei anche la scatola visto che sono un collezionista :D
Barteatro
12-02-2007, 14:25
Coda (dimenticavo ^^ ...con spedizione)
Coda con spedizione...Fammi Sapere se tocca a me....
Brolente
12-02-2007, 15:29
Dopo aver fatto correttamente i calcoli il prezzo dell'oggetto con la scatola originale tutto come nuovo lo faccio 23€ + spedizione (che alla fine è di 7€ con Pacco Ordinario)
Se qualcuno volesse che spedisca solo il cavo, la spedizione potrebbe diminuire fino a 4€, potendolo mettere in una busta rinforzata e spedirlo con raccomandata ;)
Fatemi sapere
Barteatro
12-02-2007, 15:36
Io rimango in coda dopo cdp per cavo spedito senza scatola in raccomandata
Quindi 23+4 euro di sped.
Pagamento anticipato postepay
Brolente
12-02-2007, 15:49
Io rimango in coda dopo cdp per cavo spedito senza scatola in raccomandata
Quindi 23+4 euro di sped.
Pagamento anticipato postepay
La tua proposta penso sia più compatibile con le mie idee...spedire un pacco mi renderebbe tutto più difficile, mentre tramite busta rinforzata, che ne ho qualcuna qui a casa, il pacco viene bello comptatto e in raccomandata 2 giorni e ce l'hai....
Mi dispiace cdp76
Barteatro
12-02-2007, 15:58
Ti ho mandato un messaggio privato.
Forse hai la casella piena
Appena mi rispondi ci accordiamo
Barteatro
12-02-2007, 16:05
Pagamento eseguito online.
A presto.
Barteatro
17-02-2007, 12:24
Ottimo venditore!
Spedizione rapida, ottimo confezionamento e prodotto perfetto!
Alla prossima ^^
Brolente
17-02-2007, 14:57
Ottimo venditore!
Spedizione rapida, ottimo confezionamento e prodotto perfetto!
Alla prossima ^^
fa sempre piacere ricevere messaggi come questo, grazie anche a te! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.