View Full Version : Lexmark Z640 vista??help
oggi un cuginetto ha comprato un portatile e aveva il sistema operativo vista base .mi a chiesto se gli istallavo la stampante Lexmark Z640 ho messo il dischetto dei drive ho messo quelli delli xp visto che non cèrano quelli dei vista li mette pero dopo non trova la stampante ma ci vonno i drive vista??? :help: :help: :help:
ma vista base quante 32 o 64 bit?
giovy87pa
12-02-2007, 13:43
anch'io ho lo stesso problema con una z23 sempre lexmark e vista ultimate
ma da quanto ci sto capendo io mi sa che ancora la lexmark almeno per quanto riguarda il mio modello non ha rilasciato dei driver progettati per vista!!!
Comunque dato che la tua stampante è molto più nuova della mia io ti consiglierei di andare su lexmark.com e vedere se c'è un driver per vista perchè per i modelli più nuovi già il driver è stato rilasciato
giovy87pa
12-02-2007, 13:44
ho controlato io per te ecco il link con il driver per vista:
http://downloads.lexmark.com/cgi-perl/downloads.cgi?ccs=229:1:0:548::0&emeaframe=
come faccio a capire quale vista base a 32 -64???
giovy87pa
12-02-2007, 18:13
dipende dal tipo di processore che monta tuo cugino cmq se il portatile è nuovo dovrebbe essere a 64bit cmq se mi dici il modello te lo dico io se è a 32 o 64.
PS: E' possibili anche se molto improbabile che anche se tuo cugino ha una cpu a 64 bit abbia installato un sistema operativo a 32bit
dipende dal tipo di processore che monta tuo cugino cmq se il portatile è nuovo dovrebbe essere a 64bit cmq se mi dici il modello te lo dico io se è a 32 o 64.
PS: E' possibili anche se molto improbabile che anche se tuo cugino ha una cpu a 64 bit abbia installato un sistema operativo a 32bit
ma gia stava tutto dentro il portatile processore monta duo core intel ma è un portatile da 700 euro
ma da quanlche parte il sistema vista lo deve dire se è 32 - 64???
giovy87pa
13-02-2007, 10:06
clikka col tasto destro sull'icona computer o risorse del computer(io ho computer perchè ho la versione in inglese) clikki su proprietà a in questa finestra te lo dice se il tuo os è a 32 bit oppure a 64 cmq dato il tipo di processore io credo proprio che sia a 64bit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.