PDA

View Full Version : [PROBLEMA MSN LIVE] Ultima versione.. non visualizzo i BLOG

RingS
11-02-2007, 22:05
Prima di iniziare, dato che sono nuovo, volevo rubare 2 righe di ringraziamenti per il lavoro svolto dallo staff sul portale e su tutte le risposte date a molte domande sul forum per cui non ho mai avuto la necessità di registrarmi..

Ovviamente, se mi sono registrato ora, vorrà dire che è sorto un problema ancora non trattato.. e si tratta dell'ultima versione di msn live: la 8.1.0178.00

Dopo che ho fatto l'upgrade ho visto che i "biglietti da visita" sono stati modificati, fin qui nulla di strano, fin tanto quando si clicca sulla Stellina Gialla per aprire Explorer sull'indirizzo del blog..

Non mi apre Explorer!!! Clicko, si chiude il biglietto da visita.. e non succede nient'altro..

Ovviamente ho provato a disinstallare, installarlo anche su altre cartelle e così via.. senza un risultato positivo.

Queesto problema è doppiamente più "strano" nel fatto che pochi giorni fa ho installato Windows Vista (l'ultimate) su una diversa partizione, ho installato msn live (dato che non era incluso) e.. accade lo stesso problema! Clicko sulla stellina gialla del biglietto da visista, e nulla, su vista! e sia su xp! (pro x64, se serve d'aiuto)

Se qualcuno potrebbe aiutarmi.. ovviamente domande del tipo "se ho patchato qualche modifica con a-patch o plus!" meritano la stessa risposta negativa..

Grazie anticipatamente..^^

RingS

Jedi82
12-02-2007, 18:03
usate il 3d ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648