PDA

View Full Version : riscoperta del totocalcio

francoisk
11-02-2007, 20:32
da qualche settimana sto giocando di nuovo la schedina del totocalcio che ha perso molto della sua forza da quando hanno introdotto le scommesse alla snai

comunque oggi ho fatto 13 ma era un sitema ridotto garanzia n-1,e non si è incolonnato il 13,ho fatto solo 12(116 euro)ho perso solo il cagliari ,tenevo 1,erano 2 doppie e tre triple che ho messo a palermo empoli e torino reggina,lo so che qualcuno scriverà sti c..... ma io vorrei che questo 3d si possa utilizzare per darci consigli e inserire pronostici e cosi via(naturalmente per chi è interessato a questo gioco)

ecco la schedina del prossimo concorso con le partite di uefa di mercoledi

Totocalcio concorso nº 17 del 14/02/2007

1 Livorno Espanyol
2 Braga Parma
3 Bayer Leverk. Blackburn
4 Fenerbahce Az Alkmaar
5 Werder Brema Ajax
6 ShakhtarD. Nancy
7 Aek Atene Paris Sg
8 Benfica Dinamo Bucarest
9 Bordeaux Osasuna
10 Cska Mosca Maccabi
11 Steaua Buc Siviglia
12 Spartak Mosca Celta Vigo
13 Zulte Waregem Newcastle Utd
14 Lens Panathinaikos

p.s. penso che la sezione sia quella giusta dato che è un 3d di un concorso legato allo sport,ma non si parla di sport bensi di pronostici :fagiano:

p.NiGhTmArE
11-02-2007, 20:34
p.s. penso che la sezione si qualla giusta dato che è un 3d di un concorso legato allo sport,ma non si parla di sport bensi di pronostici :fagiano:
pensi male :O

francoisk
11-02-2007, 20:37
pensi male :O

si tratta di punti di vista,qui si parla di pronostico e non direttamente di calcio,cmq se qui non va bene non ci sono problemi

FreeMan
11-02-2007, 20:45
in sport e motori si parla anche dei siti di scommesse... non è solo questione di punti di vista.. ma di ARGOMENTO e implicazioni

CLOSED!!

>bYeZ<