PDA

View Full Version : Non trovo i file

Sheep85
11-02-2007, 20:17
Ciao a tutti, scusate se apro un topic ma sto impazzendo da un'ora.
Ho scaricato 2 canzoni con emule e un file da mirc, bene voi non ci crederete ma NON HO LA PIU PALLIDA IDEA di dove siano.
Se li lancio dalle applicazioni (mirc e emule) partono senza problemi, se li cerco nel pc non li trovo! :(

Se qualcuno per caso si è fatto un'idea del problema e sa aiutarmi.. grazie :)

Marco

Pr|ckly
11-02-2007, 20:26
Hai provato a fare una ricerca?

Leggi le ultime pagine!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401516

Sheep85
11-02-2007, 20:29
intanto ti ringrazio :)

ho appena trovato i file, ma li mette dove gli pare in una cartella nascosta! e non riesco a visualizzarla eheh!

Dark_Immortal_Scream
11-02-2007, 20:30
Ciao a tutti, scusate se apro un topic ma sto impazzendo da un'ora.
Ho scaricato 2 canzoni con emule e un file da mirc, bene voi non ci crederete ma NON HO LA PIU PALLIDA IDEA di dove siano.
Se li lancio dalle applicazioni (mirc e emule) partono senza problemi, se li cerco nel pc non li trovo! :(

Se qualcuno per caso si è fatto un'idea del problema e sa aiutarmi.. grazie :)

Marco
apri emule e controlla la cartella di destinazione!

Sheep85
11-02-2007, 20:30
ora leggo grazie :)

Steel89
11-02-2007, 20:35
ho visto anche io, è un problema di alcuni programmi su vista...
infatti se la cartella di destinazione è in \program files\ vista riconosce e salva in \programmi\, peccato che i file vengano salvati nel nulla! :muro:
quindi, per non avere problemi, basta salvarli in una cartella diversa (non program files)

Pr|ckly
11-02-2007, 20:52
Non è un problema di programmi.
La cartella program files è cosi di default per facilitare l'interfacciamento con versioni in lingua diversa
NON E' UN BUG!

Il problema dei file spariti viene dall'uac!
Ho linkato un 3d, leggetelo!

Sheep85
12-02-2007, 06:05
letto letto, grazie a tutti! alla fine ho spostato emule e mirc in un'altra cartella ;)