View Full Version : Nessuno ha provato Crackdown per x360?
CosasNostras
11-02-2007, 21:02
Ciao a tutti........finalmente sono in possesso della versione finale del videogioco........devo dire che già la demo mi ha entusiasmato parecchio.........ma la versione finale è una figata.Se ce la faccio posto un paio di screen con la macchina fotografica...intanto nessuno lo ha già finito ???
la domanda più importante è: c'è il demo di halo3?
Massimo87
11-02-2007, 21:10
la domanda più importante è: c'è il demo di halo3?
dimmelo ti prego.. così lo compro al volo :D
*sasha ITALIA*
11-02-2007, 21:11
gioco molto bello, sto valutando l'acquisto.. e pensare che fino a ieri non ne sapevo nulla :D
X-ICEMAN
11-02-2007, 21:16
- la versione finale non è ancora uscita ufficialmente nei negozi ( anche se alla stampa è già arrivata da giorni )
- il demo di H3 non è un demo è una versione beta multiplayer e NON è contenuto in crackdown
- crackdown abilita il download della versione beta di H3, quando sarà disponibile sul marketplace ( non certo a febbraio ) e sarà richiesto nel drive del lettore ogni volta per avviare la suddetta demo multiplayer
lordkain84
11-02-2007, 21:17
non l'ho ancora provato,ma sono curioso di vederlo da un mio amico :)
CosasNostras
11-02-2007, 21:18
- la versione finale non è ancora uscita ufficialmente nei negozi ( anche se alla stampa è già arrivata da giorni )
- il demo di H3 non è un demo è una versione beta multiplayer e NON è contenuto in crackdown
- crackdown abilita il download della versione beta di H3, quando sarà disponibile sul marketplace ( non certo a febbraio ) e sarà richiesto nel drive del lettore ogni volta per avviare la suddetta demo multiplayer
bhe chiaro ufficialmente non è in vendita però è in "giro"
CosasNostras
11-02-2007, 21:19
gioco molto bello, sto valutando l'acquisto.. e pensare che fino a ieri non ne sapevo nulla :D
io l'ho scoperto da poco...sembra validissimo :)
Massimo87
11-02-2007, 21:22
quando esce? :)
Window Vista
11-02-2007, 21:25
quando esce? :)
23 Febbraio in Europa :)
MSciglio
11-02-2007, 21:31
Ciao a tutti........finalmente sono in possesso della versione finale del videogioco........devo dire che già la demo mi ha entusiasmato parecchio.........ma la versione finale è una figata.Se ce la faccio posto un paio di screen con la macchina fotografica...intanto nessuno lo ha già finito ???
Non e' molto intelligente scrivere che hai una versione pirata del gioco.
lordkain84
11-02-2007, 21:33
23 Febbraio in Europa :)
ah il 23 .......... non so come mai ma credevo fosse il 10 :wtf: ........ boh mi sarò confuso allora
Window Vista
11-02-2007, 21:43
Ha detto solo che ha il gioco completo:"Non ha detto che è pirata" :)
La data l'ho vista su Wiki :)
MSciglio
11-02-2007, 21:56
Giustamente una copia ottenuta prima della data ufficiale di rilascio puo' non essere pirata, no?
certo, ed a lui è "piovuto dal cielo" ... :rolleyes:
Comunque il gioco promette molto bene, ma le prime recensioni sono un pò contrastanti tra loro: si va da un paio di roboanti 90% ad un modestissimo 70 %.
Attendo altre review prima di considerare l' acquisto.
Anche perchè sei stato te a farlo! :D
Complimenti ancora, avrò giocato la demo una 30ina di volte. Ti possa fare una domanda?
Nella versione finale c'è un edificio più alto del palazzo della polizia?
Sono salito fino in cima nella demo, al puntale più alto, con abilità al 4 e forza al 4.
Il paesaggio da lì è fighissimo, sopratutto di notte :eek:
Poi lanciarsi giù da 400 metri è ancora più figo XD
Comunque il gioco promette molto bene, ma le prime recensioni sono un pò contrastanti tra loro: si va da un paio di roboanti 90% ad un modestissimo 70 %.
Prova la demo ;)
@Cosanostras
Cos'è che migliora nella versione finale? La resa grafica?
Window Vista
11-02-2007, 22:12
No, ma magari l'ha comprata originale, può essere che qualcuno glielo abbia venduto prima del tempo :)
Poi se è pirata:Amen!!! :)
No, ma magari l'ha comprata originale, può essere che qualcuno glielo abbia venduto prima del tempo :)
Poi se è pirata:Amen!!! :)
io non ho detto nulla, ma non venitemi a raccontare favolette ...
Window Vista
11-02-2007, 22:25
Vogliamo na foto di Crackdown, libretto d'istruzione, box originale :)
Vogliamo na foto di Crackdown, libretto d'istruzione, box originale :)
no, no, non ce ne frega nulla. Vogliamo shot ed impressioni sul gioco, visto che da queste parti si devono sborsare 60 euro e vorrei sapere se ne vale la pena :p
Window Vista
11-02-2007, 22:39
no, no, non ce ne frega nulla. Vogliamo shot ed impressioni sul gioco, visto che da queste parti si devono sborsare 60 euro e vorrei sapere se ne vale la pena :p
No, no noi ce frega di tutto :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1335994&highlight=crackdown
Proprio bello... Non pensavo... sto giocando un pò alla demo, ogni tanto, quando ho tempo... Magari lo prendo.
Timewolf
12-02-2007, 01:42
-cut-
questa me l'ero persa!
ed io che stavo gia' pensando di vendere il gioco subito :fagiano:
Window Vista
12-02-2007, 08:34
Il gioco mi piace, però ti soprano tutti addossso sempre:"Che palle"!!! :)
Timewolf
12-02-2007, 09:36
Il gioco mi piace, però ti soprano tutti addossso sempre:"Che palle"!!! :)
:mbe:
:mbe:
OT
è un misto tra la lingua di bad e quella di ken :D
Fine OT
il gioco non è ancora ufficialmente in commercio e che io sappia è disponibile solo sui soliti circuiti warez...
naturalmente leggere il regolamento è troppo faticoso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.