View Full Version : Consigli per Hd visto da bios,pmagic da dos dice:tabella partizioni danneggiata!AIUTO
pozzodeidesideri
11-02-2007, 19:51
Salve sto provando da giorni con vari software di recupero dati per un hd barracuda 120gb sata1 che viene letto da bios,utilizzavo qst hd con una asus p4c poi dismessa ed anche l'hd senza formattarlo.Adesso con altre schede vecchie e nuove con i 2 floppy partition magic mi dice che la tabella partizioni è danneggiata così come l'hd e non mi da soluzioni,ho provato ontrack ed altri ma si bloccano all'avvio da dos nel momento che dice Caldera dos....che dvo fare?grazie
Non ho capito una cosa, hai un pc da cui avviare, e cui collegare questo disco come secondario?
Se sì, il mio consiglio è di operare da windows, magari con GetDataBack o qualcosa di simile, in genere fanno un lavoro egregio se è solo la mappa della partizione ad essere danneggiata.
Abbiamo una discussione nelle FAQ di sezione sul recupero dati, vedi se trovi qualcosa di utile.
- CRL -
pozzodeidesideri
11-02-2007, 21:15
grazie,non parte windows se lo collego,rimane fisso sulal scriita windows xp..da bios e quindi da dos me lo vede ma non ho trovato alcun programma che mi funzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.