View Full Version : TV TUNER TOSHIBA USB DVB-T TV
Non riesco a far funzionare bene il sintonizzatore del tv turner, lo collego alla presa dell'antenna di casa dove prima c'era un tv che è defunto. Avvio dal pannello "strumenti" del programma SAVVY TV la ricerca automatica (mi pare sia l'unico modo di sintonizzare il ricevitore) e mi ha funzionato una sola volta memorizzando una decina di canali tra cui Rai e Mediaset. Ora nn prende più un kaiser ... ovviamente con l'antennina a stilo non prende nulla, ..... ne sapete qualcosa???
:mc:
..... ne sapete qualcosa???
ok dopo varie installazioni e disinstallazioni .... và .... (pare anche bene)
lionsecret
23-02-2007, 18:18
ciao, volevo sapere se il tuner che hai funziona bene oppure no...è quello hybrid oppure solo digitale
ciao e grazie
ciao, volevo sapere se il tuner che hai funziona bene oppure no...è quello hybrid oppure solo digitale
ciao e grazie
Il mio modello è quello con la sola tv digitale terrestre. Funziona bene ma è senza telecomando, e devo riconoscere che la mancanza si sente. Obiettivamente è macchinoso nell'utilizzo, la visione è cmq buona con il monitor del notebook 15" dimenticavo .. salva il filmato in mpg2 (100 mb per 3 minuti !!!) ... fà delle belle istantanee della schermata (oltre 1 mb in bitmap !!!) ha pure il televideo ... :cool: non fà il caffè :-(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.