View Full Version : Chankast e DOA 2
Sapete indicarmi come far funzionare DOA 2 sul chankast? Mi si freeza praticamente subito. Uso daemon tool v 4.03H e altri giochi come shenmue, shenume 2 power stone ecc, funzionano. DOA 2 è la versione limited.
Sawato Onizuka
11-02-2007, 19:50
:wtf: sul chankast normale se l'immagine non è self-boot in .cdi (se il formato non è .cdi dubito che siano self-bootable) occorre usare l'obsoleto daemon tools v 3.29 l'unico che bypassa il trucchetto :boh:
altrimenti prova con il recente Demul o Chankast EX :)
L'immagine è in cdi e ho provato chankast 0,25 alpha poi 0,25 alpha con l'ex 1.4.7 e chankast 0,2 alpha ma non parte. Non mi ca di downgradare demon tool dato che funzia bene con tutti gli altri giochi... Non c'è altro modo?
Ho riprovato col chankast ex che prima non funzionava per nulla e ora almeno lo fa partire ma poi freeza. Può essere ancheu n problema di bios o no?
Sono riuscito ad usare demul ma va lento e si vede schifosamente... è sicuro che con una versione precedente di demon tool io riesca a farlo funzionare? Sennò a sto punto mi compro un DC e stop :D
ursuspovo
12-02-2007, 00:20
Sono riuscito ad usare demul ma va lento e si vede schifosamente... è sicuro che con una versione precedente di demon tool io riesca a farlo funzionare? Sennò a sto punto mi compro un DC e stop :D
hai un mp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.