View Full Version : (Roma e spedizione) Mega svendita di circa 100 componenti hardware
COMPONENTI HARDWARE IN VENDITA SUL MERCATINO
- 1 ALIMENTATORE THERMALTAKE SILENT POWER 420 - PERFETTO, USATO NULLA - 40 €
- 1 SCHEDA VIDEO AGP ATI 9200SE 128MB DISSIPATORE ORIGINALE PASSIVO TV OUT – PERFETTA, MAI OVERCLOCK – 25,00 €
- 1 SCHEDA VIDEO AGP S3 TRIO 3D/2X – PERFETTA, MAI OVERCLOCK – 15 €
- 1 SCHEDA VIDEO PCI !!! CHIP CIRRUS LOGIC – PERFETTA, MAI OVERCLOCK – 25 €
- 1 SCHEDA AUDIO PCI CREATIVE SOUND BLASTER 128MB – PERFETTA (RICERCATA PERCHE’ ECCELLENTE PER FARNE UN CABINATO MAME) – 15 €
- 1 SCHEDA AUDIO PCI CHIP AVANCE LOGIC – PERFETTA – 10 €
- 1 SCHEDA LAN PCI CHIP AVICOM – PERFETTA – 8 €
- 1 MASTERIZZATORE DVD/CD LITEON MODELLO 1633S DI COLORE NERO – NUOVO, MAI USATO – 22 € - VENDUTO
- 1 BOX DA 5.25 COMPATIBILE PER LETTORI OTTICI E HARD DISK DELLA HAMLET, MODELLO HEXD500, CON INTERFACCIA USB2 E FIREWIRE – NUOVO, MAI USATO – 30 € - VENDUTO
- FRONTALINO NERO PER LETTORE OTTICO – NUOVO IMBALLATO – 5 €
- 1 HARD DISK SEAGATE DA 3.25 80GB SATA - PERFETTO COME NUOVO - 35 €
- 2 HARD DISK DA 3.25 SAMSUNG: 1 SPINPOINT SV1021H DA 10.2GB ATA E 1SV0643A DA 6.4GB ATA – PERFETTI, CONTROLLATI, NESSUN BAD CLUSTER – 25 € PER TUTTI E DUE
- 1 HARD DISK DA 2.5 TOSHIBA 8GB – PERFETTO, CONTROLLATO, NESSUN BAD CLUSTER – 18 € - VENDUTO
- 1 BOX ESTERNO USB PER HARD DISK DA 2.5 DELLA HAMLET, MODELLO HEXD2U2 CON ENTRAMBI I CAVI ORIGINALI – PERFETTO – 20 €
- LETTORE MULTICARD READER 52IN1 USB COLORE NERO – NUOVO IN GARANZIA – 25 €
- 1 MINISD PEAK DA 1GB CON ADATTATORE – PERFETTA IN GARANZIA – 12 € - VENDUTO
- MEMORIE SDRAM:
1 MODULO DA 32MB DOPPIA FACCIA – 5 €
2 MODULI DA 64MB PC133 SINGOLA FACCIA (TRANSCEND) – 15 € PER TUTTI E DUE
1 MODULO DA 128MB PC133 SINGOLA FACCIA – 12 € - VENDUTO
- MEMORIE DDR:
- 2 MODULI DA 256MB: 1 PC2100 E UNO PC3200 NUOVO IN GARANZIA – 18 € PER IL MODULO PC2100 E 20 € PER IL MODULO PC3200
- MEMORIE A DOPPIA FACCIA “MOLTO OBSOLETE”, NON SAPREI NEANCHE COME DEFINIRLE, FARO’ UNA FOTO PER CHI POTREBBE ESSERE INTERESSATO, CMQ SONO SCHEDE PICCOLISSIME CON CHIP MOLTO GRANDI RISPETTO IL PCB – 10 € PER L’ANTIQUARIATO…
P.S. TUTTI I MODULI SONO STATI TESTATI E RICONOSCIUTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI
- CPU AMD:
1 ATHLON SOCKET A 2000XP – PERFETTO, MAI OVERCLOCK – 25 € - VENDUTO
1 ATHLON SOCKET A AXDA1800DLT3C JIUHB TPMW – PERFETTO, NO OVERCLOCK – 25 € - VENDUTO
1 ATHLON 800 SOCKET (AA0800AMT3B AFFA 0039GPAW) – PERFETTO – 20 € SEMPRE PER IL VALORE ANTIQUARIO…
- CPU INTEL:
1 INTEL CELERON FV524R… (NON RIESCO A LEGGERE IL RESTO PERCHE’ C’E’ UN ADESIVO SOTTO IL CORE) – NON SAPREI SOCKET E FREQUENZA, CMQ TESTATO A SUO TEMPO E PERFETTO
- 1 DISSIPATORE THERMALTAKE VOLCANO 9 PER SOCKET A CON FAN - PERFETTO – 10 € - VENDUTO
- 1 DISSIPATORE CON FAN COOLER MASTER PER SOCKET “TIPO PENTIUM 800”, CREDO SOCKET 478 – 10 €
- 1 MOUSE LOGITECH USB OTTICO DI COLORE NERO – NUOVO, MAI USATO – 15 € - VENDUTO
- DUSTBUSTER MINI VAC – NUOVO, MAI USATO (ECCELLENTE PER PULIRE LA POLVERE DAI COMPONENTI ELETTRONICI) – 20 €
VARIE:
- CUFFIE E MICROFONO LOGITECH – MAI USATE, PERFETTE
- CUFFIE E MICROFONO CREATIVE HS-300 CON TELECOMANDO VOLUME E MUTE – PERFETTE - VENDUTO
- CAVO VGA SCHERMATO MASCHIO FEMMINA 1.50 MT – PERFETTO
- SERILLEL ABIT CON CAVI ALIMENTAZIONE – MAI USATO PERFETTO - VENDUTO
- 1 CAVO SPDIF E 7 ANALOGICI PER CD ROM/MOBO – PERFETTI
- 2 BRACCETTI PCI USB2 E 1 BRACCETTO PCI FIREWIRE (ATTACCO GRANDE) PER MOBO COMPATIBILE – PERFETTI
- 1 POTENZIOMETRO PER VENTOLA PER BAY DA 3.25 THERMALTAKE, 1 POTENZIOMETRO DA VENTOLA PER BAY DA 5.25 THERMALTAKE E 1 POTENZIOMETRO DA VENTOLA PCI THERMALTAKE – PERFETTI - VENDUTI
- 2 CAVI SATA (UNO ROSSO GRIGIO/ABIT) ENTRAMBI CON ADATTATORI PER L’ALIMENTAZIONE - PERFETTI
- 1 CAVO FIREWIRE DA ATTACCO GRANDE A PICCOLO - PERFETTO
- 2 CAVI USB TRASPARENTI - PERFETTI
- 2 PROLUNGHE USB (UNA TRASPARENTE E UNA BLU) - PERFETTE
- 1 CAVO AUDIO ANALOGICO - PERFETTO
- 1 CAVO AUDIO DIGITALE SPIDIF COASSIALE (O OTTICO? CMQ QUELLO CON LA LUCE ROSSA E CAVO MOLTO FINO) – MAI USATO, PERFETTO
- 1 ADATTATORE AUDIO DA RCA A JACK - PERFETTO
- 3 CAVI LAN – PERFETTI, VARIE MISURE
- 3 CAVI 56K – PERFETTI, VARIE MISURE E COLORI
- 2 ADATTATORI TRIPOLARE/PLUG E 1 ADATTATORE PRESA DEL TELEFONO STRANIERA/PLUG - PERFETTI
- 1 CAVO HDMI PER BRACCETTI VGA (TIPO SOLTEK) - PERFETTO
- 2 VENTOLE PICCOLE (UNA TOP MOTOR E UNA DELTA) - PERFETTE
- 4 GRIGLIE TUTTE DI MISURA DIVERSA - PERFETTE
- 1 CAVO DI ALIMENTAZIONE PC - PERFETTO
- 1 PROLUNGA PS2 - PERFETTA
- 1 CAVO PS2 MASCHIO MASCHIO - PERFETTO
- 1 CAVO RCA VIDEO E 1 PROLUNGA CON INGRESSO PER VGA COMPATIBILE (O FORSE SVIDEO) - PERFETTI
- 1 CAVO SVIDEO – MAI USATO
- 1 BRACCETTO DELL DA INGRESSO VIDEO COMPATIBILE AD RCA, SVIDEO E AUDIO DIGITALE – MAI USATO, IMBALLATO
- 1 BRACCETTO SERIALE AD INNESTO PER MOBO COMPATIBILE - PERFETTO
- 2 CAVI SDOPPIATORI PER ALIMENTAZIONE - PERFETTI - VENDUTI
- 2 MASCHERINE MOBO PER CASE E 4 MASCHERINE PCI PER CASE - BUONE
- 1 DISSIPATORE PASSIVO PER CHIPSET MOBO - PERFETTO - VENDUTO
- 2 VENTOLE THERMALTAKE TRASPARENTI TT-5010° - MAI USATE, IMBALLATE
- 1 LAMPADA USB HAMLET EXAGERATE – MAI USATA, IMBALLATA - - VENDUTO
- CAVI PROLUNGA PER PORTARE INGRESSI ED USCITE POSTERIORI DELLE MOBO SUI FRONTALI DEI CASE THERMALTAKE (I CAVI VENGONO DA UN CASE XASER III, PENSO CHE TALI CAVI SIANO COMPATIBILI AL 100% CON TUTTI I CASE THERMALTAKE) + 2 GUIDE PER PERIFERICHE DA 5.25 – MAI USATI, PERFETTI - VENDUTO
- 3 CAVI IDE/ATA U133 E 2 CAVI IDE PER FLOPPY - PERFETTI
- 1 ESTRATTORE BIOS E CHIP DELLA MATSUYAMA E 1 ESTRATTORE PER JUMPER - PERFETTI
- 2 COPPER SHIM IN RAME PER CPU ATHLON SOCKET A (BARTON, ECC) - PERFETTI
- VARIE SONDE PER LA TEMPERATURE DELLE CPU – MAI USATE, IMBALLATE
- 3 ADATTATORI DA PORTE PARALLELE (OPPURE SERIALI? NON RICORDO) A PS2, 2 ADATTATORI DA PORTE DIMM A PS2 E 2 ADATTATORI DA PORTE PS2 A USB – PERFETTI, QUASI TUTTI DELLA LOGITECH
- SUPPORTO CELLULARE E PALMARE DA AUTO CON VENTOSA: COMPATIBILE CON QUASI TUTTI I TIPI DI APPARECCHI, REGOLABILE – PERFETTO - VENDUTO
- CUFFIE ORIGINALI NOKIA 6630 – NUOVE, MAI USATE
AVRETE NOTATO CHE PER I COMPONENTI NUMERATI NON HO MESSO DEI PREZZI (ATTENZIONE: PER QUALCHE OSCURA RAGIONE IL COPIA INCOLLA IN QUESTA PAGINA VANIFICA LA NUMERAZIONE DEL DOCUMENTO ORIGINALE: ANCHE SE NON E' VISIBILE BASTA CONTARE I TRATTINI CHE SONO RIMASTI...) IL MOTIVO E’ SEMPLICE, NON VALGONO UNA GRAN CHE E SONO A DISPOSIZIONE DEGLI INTERESSATI PER IL RAGGIUNGIMENTO DI UNA SPESA DI ALMENO 50 €, O COMUNQUE LA CIFRA PIU' VICINA AD ESSA (COMULABILE CON I COMPONENTI PREZZATI OVVIAMENTE), AL DI SOTTO DELLA QUALE NON SONO NEANCHE INTERESSATO A SPEDIRE. DUNQUE ACCETTO QUALSIASI PROPOSTA PER ACCORPORARE PIU’ PEZZI (SCRIVETEMI I NUMERI, COSI’ NON MI SBAGLIO) A VOSTRA DISCREZIONE PER LA CIFRA INDICATA: USATE IL BUON SENSO PERO’, NON CHIEDETEMI 3 PROCESSORI, LE MEMORIE, I BOX ECC PER 50 €, LA MIA RISPOSTA SAREBBE OVVIA…
SONO ANCHE INTERESSATO A PERMUTARE QUELLO CHE VENDO CON UNA CONGUAGLIO DA PARTE MIA O VOSTRA (A SECONDA DEI CASI) PER UNA SCHEDA VIDEO PCIEXPRESS CON DISSIPAZIONE NECESSARIAMENTE PASSIVA (TIPO 7600GS), DEVE ENTRARE IN UNO SHUTTLE ST20G5.
IN ALTERNATIVA ANCHE DELLE ACTION FIGURES POTREBBERO INTERESSARMI...
DIREI CHE E' TUTTO: MI SCUSO PER L’IMPOSTAZIONE TUTTA IN MAIUSC, MI SONO LIMITATO A COPIARE UN INVENTARIO DA UN DOCUMENTO WORD.
PER OGNI PRODOTTO, SU RICHIESTA, POSSO FARE UNA FOTO E UPPARLA SU IMAGESHACK.
P.S. SONO DISPOSTO A RIVALUTARE I PREZZI CHE HO INSERITO LADDOVE ESISTONO NEGOZI CON PREZZI MIGLIORI O SIMILI A QUELLI STABILITI.
FATEMI SAPERE :)
alegallo
12-02-2007, 09:23
MI SCUSO PER L’IMPOSTAZIONE TUTTA IN MAIUSC, MI SONO LIMITATO A COPIARE UN INVENTARIO DA UN DOCUMENTO WORD.
Solo per condividere un trucco che non tutti conoscono e che magari ti è utile:
in Word (tutte le versioni) basta selezionare il testo e premere Maiuscolo+F3 per switchare fra
minuscolo, MAIUSCOLO e Iniziali Maiuscole ;)
Prendilo come un up, e buona vendita :)
Solo per condividere un trucco che non tutti conoscono e che magari ti è utile:
in Word (tutte le versioni) basta selezionare il testo e premere Maiuscolo+F3 per switchare fra
minuscolo, MAIUSCOLO e Iniziali Maiuscole ;)
Prendilo come un up, e buona vendita :)
Non lo sapevo proprio.
Grazie :)
fabiuscom
13-02-2007, 12:37
in coda x athlon xp 2000 ma con limatina!
monoke11
13-02-2007, 13:55
Ciao,
Mi servirebbe un hd da 10gb ed una barretta di memoria da 64mb e una cuffia con microfono,che ne dici di 15 euro con scambio a mano (magari zona stazione metro Anagnina?)
Fammi sapere
in coda x athlon xp 2000 ma con limatina!
Facciamo 22?
Ciao,
Mi servirebbe un hd da 10gb ed una barretta di memoria da 64mb e una cuffia con microfono,che ne dici di 15 euro con scambio a mano (magari zona stazione metro Anagnina?)
Fammi sapere
20 euro mi sembra il minimo.
Fammi sapere
p.s. la cuffia quella della logitech
- 1 MASTERIZZATORE DVD/CD LITEON MODELLO 1633S DI COLORE NERO – NUOVO, MAI USATO – 22 €
Coda, ma in che senso è nuovo? ancora in scatola?
Coda, ma in che senso è nuovo? ancora in scatola?
Nuovo nel senso mai usato: niente scatola perchè ne era sprovvisto, tipo oem. Cmq ha il suo involucro con le bolle (tanto per capirci...)
Coda per i cavi case Xaser III!
monoke11
13-02-2007, 19:38
Ciao,
15 euro , non posso di piu'
Fammi sapere
Nel caso grazie
CIAO
Di che zona sei ?
20 euro mi sembra il minimo.
Fammi sapere
p.s. la cuffia quella della logitech
Coda per i cavi case Xaser III!
Quelli quando vuoi, ma che ti posso chiedere? :(
Ciao,
15 euro , non posso di piu'
Fammi sapere
Nel caso grazie
CIAO
Di che zona sei ?
18 è l'ultimo prezzo, altrimenti grazie lo stesso dell'interessamento.
Io sono a roma nord, tipo flaminia
- COMPONENTI HARDWARE IN VENDITA SUL MERCATINO
- 1 SCHEDA VIDEO AGP ATI 9200SE 128MB DISSIPATORE ORIGINALE PASSIVO TV OUT – PERFETTA, MAI OVERCLOCK – 25,00 €
- FRONTALINO NERO PER LETTORE OTTICO – NUOVO IMBALLATO – 5 €
- 1 DISSIPATORE PASSIVO PER CHIPSET MOBO - PERFETTO
- 2 VENTOLE THERMALTAKE TRASPARENTI TT-5010° - MAI USATE, IMBALLATE
Coda per questi
9200 25
frontalino nero 5
Dissy mobo + 1 sola ventola ttake ?€
spedizione celere3 :)
Coda per questi
9200 25
frontalino nero 5
Dissy mobo + 1 sola ventola ttake ?€
spedizione celere3 :)
Facciamo 35 tutto?
coda per questi 2 componenti qui:
1 ATHLON SOCKET A AXDA1800DLT3C JIUHB TPMW – PERFETTO, MAI OVERCLOCK – 25 €
1 SCHEDA LAN PCI CHIP AVICOM – PERFETTA – 8 €
Facciamo 35 tutto?
sped inclusa?
sped inclusa?
No naturalmente, la spedizione eventualmente è a carico tuo, come sempre.
coda per questi 2 componenti qui:
1 SCHEDA LAN PCI CHIP AVICOM – PERFETTA – 8 €
Bene, ma quando siete i primi in coda perchè non mi contattate in pvt così concludiamo?
Ciao
Bene, ma quando siete i primi in coda perchè non mi contattate in pvt così concludiamo?
Ciao
Ho controllato bene e purtroppo la cpu non è quella che pensavo, pertanto lascio.
Ciao coda per:
CUFFIE E MICROFONO CREATIVE HS-300 CON TELECOMANDO VOLUME E MUTE – PERFETTE
O 1 ATHLON SOCKET A 2000XP – PERFETTO, MAI OVERCLOCK –
1 MEMORIA FLASH MINISD PEAK DA 1GB CON ADATTATORE SD E CUSTODIA – PERFETTA IN GARANZIA –
1 LAMPADA USB HAMLET EXAGERATE –
contattami in pvt che ti devo chiedere qualche cosa ^^
:D
Scusate, avevo i pvt pieni.
Ora ho risolto :)
Quelli quando vuoi, ma che ti posso chiedere? :(
Potresti farmi 30 euro spedito in raccomandata con il 2000Xp!!
Ke ne dici?
Grrr dico io che forse dovresti rispettare la coda che ne dici....
in coda, con consegna a mano per:
- 1 MEMORIA FLASH MINISD PEAK DA 1GB CON ADATTATORE SD E CUSTODIA – PERFETTA IN GARANZIA – 12 €
ti interessa una 7300gs pcie 256mb passiva?
bye
in coda, con consegna a mano per:
- 1 MEMORIA FLASH MINISD PEAK DA 1GB CON ADATTATORE SD E CUSTODIA – PERFETTA IN GARANZIA – 12 €
ti interessa una 7300gs pcie 256mb passiva?
bye
Sì, mi interessa; certo vale quanto una soluzione con scheda video integrata... però può interessarmi.
Come vorresti fare lo scambio?
zara scusa ma ci sarei io in coda... gentilmente possiamo rispettare le code
zara scusa ma ci sarei io in coda... gentilmente possiamo rispettare le code
Certo, ma che aspettiamo a concludere se sei il primo della coda?
Vogliamo metterci d'accordo in pvt?
emm beh io ti ho scritto ma se mi rispondi ai messaggi che ci posso fare...
emm beh io ti ho scritto ma se mi rispondi ai messaggi che ci posso fare...
Allora devi scusarmi, io non ho ricevuto nulla.
Infatti oggi pomeriggio, quando ho acceso il pc, ho ricevuto una notifica per la casella di messaggi privati piena.
Ora ho svuotato, possiamo procedere :)
Sì, mi interessa; certo vale quanto una soluzione con scheda video integrata... però può interessarmi.
Come vorresti fare lo scambio?
vale 45e (il prezzo a cui l'ho presa qui sul forum meno di un mese fa ( se cerchi lo trovi, ci sono anche le foto)
io gli ho messo un dissipatore in RAME piu grosso dell'originale in alluminio, sempre passivo, ma che abbassa di circa 20gradi le temperature rispetto a prima, e poi gli ho messo dei dissipatori sulle memorie (in origine non ci stavano)
bye
Grrr dico io che forse dovresti rispettare la coda che ne dici....
Per caso non l'ho fatto?
Ad ogni modo per quanto mi possa impegnare a "non rispettare le code" è impossibile da parte da un acquirente!
SOLO IL VENDITORE può "non rispettare le code" in quanto è lui che ha materialmente gli oggetti e decide a chi spedirli.
Naturlamente escludo Zara da ogni responsabilità in questo caso (anzi mi scuso con lui per questo OT, ma quando ci vuole...) la mia è solo una precisazione (e spero che si concluda qui) che non si riscontra di certo con il venditore Zara (mi scuso di nuovo con lui).
Ad ogni modo ufficializzo la mia coda per il 2000Xp al prezzo del venditore.
Le foto che mi sono state chieste della lampada e della cuffia:
http://img441.imageshack.us/my.php?image=15022007018at8.jpg
http://img238.imageshack.us/my.php?image=15022007019hw0.jpg
Per caso non l'ho fatto?
Ad ogni modo per quanto mi possa impegnare a "non rispettare le code" è impossibile da parte da un acquirente!
SOLO IL VENDITORE può "non rispettare le code" in quanto è lui che ha materialmente gli oggetti e decide a chi spedirli.
Naturlamente escludo Zara da ogni responsabilità in questo caso (anzi mi scuso con lui per questo OT, ma quando ci vuole...) la mia è solo una precisazione (e spero che si concluda qui) che non si riscontra di certo con il venditore Zara (mi scuso di nuovo con lui).
Ad ogni modo ufficializzo la mia coda per il 2000Xp al prezzo del venditore.
Nessun problema, sono in trattativa con la persona in coda prima di te.
Se dovesse rifiutare l'offerta ci sei tu: ti contatto appena so qualcosa.
Ciao
1 ATHLON SOCKET A 2000XP – PERFETTO, MAI OVERCLOCK – 25 €
mi diresti il codice dell' 2000 XP?
grazie
in caso pronto a concludere( mi serve con urgenza)
Per il 2000xp c'è già una coda.
Per il 1800 sei il primo.
Ti faccio sapere appena piazzo il 2000xp, altrimenti ti contatto solo per il 1800Ciao
Se entro questa sera il primo della coda non risponde ai miei pvt contatterò il secondo interessato.
Ciao
ciao coda per:
masterizzatore liteon 1633s
minisd peak 1 gb con adattatore
supporto auto con ventosa per palmare-cellulare
prezzo compresa spedizione?
ps il mio palmare è largo 75 mm e lungo 125 mm puoi controllare se il supporto lo supporta:D?
grazie
Posto le foto dei prodotti prenotati da Mone_82:
lampada hamlet exagerate:
http://img404.imageshack.us/my.php?image=lampadahamlet1ak3.jpg
http://img404.imageshack.us/my.php?image=lampadahamlet2xk8.jpg
cuffie con microfono creative (un pochino sfocate...):
http://img404.imageshack.us/my.php?image=cuffiecreative1hv4.jpg
http://img299.imageshack.us/my.php?image=cuffiecreative2vu3.jpg
mini sd peak:
http://img299.imageshack.us/my.php?image=minisdpeakrk9.jpg
processore amd 2000xp:
la foto la faccio domani perchè la cpu non è a portata di mano, è tipo in soffitta...
Questi prodotti, fino a prova contraria, sono stati aggiudicati all'utente Mone_82 dal quale aspetto una ricarica postepay per domani.
In relazione alla conferma di quanto attendo aggiornerò l'elenco dei componenti e le rispettive code.
Al momento grazie a tutti :)
ciao coda per:
ps il mio palmare è largo 75 mm e lungo 125 mm puoi controllare se il supporto lo supporta:D?
grazie
Ti faccio sapere domani per il supporto d'auto, lo devo misurare, ma sarei portato già a risponderti positivamente: insomma, lo verifico solo per scrupolo.
Saresti il primo della coda per tutti i prodotti che ti interessano eccetto la minisd che ha già un compratori prima di te.
Ci aggiorniamo a domani perciò.
Ciao
Griss, ecco i cavi che cercavi:
http://img184.imageshack.us/my.php?image=cavithermaltakeqd8.jpg
Ciao
ciao coda per:
grazie
Ti ho fatto una foto del supporto per auto:
http://img131.imageshack.us/my.php?image=17022007030ef1.jpg
Misura un max di 8 cm in larghezza e in altezza... come stabilire un limite? Secondo me va benissimo.
Fammi sapere,
Ciao
ciao
foto vista;) larghezza di 8cm presa internamente alle due protezioni in gomma morbida giusto?
mi serve anche la minisd da 1 gb quindi aspetto che arrivi il mio turno per includerla nel possibile acquisto
prezzo compresa spedizione per i 3 oggetti e pagamenti accettati
grazie
X 1 case che mi arrivà nudo & sprovvisto...
Avrei bisogno di seguenti ventole, non tachimetriche, e non mi interessando ornamenti visto che son all' interno del case:
- #3 D080;
- #1 D090;
- #2 D120.
Le avresti?, quanto possiamo far con spedizione a Firenze?.
Se vuoi mi rispondi via PM.
Saluti,
ciao
foto vista;) larghezza di 8cm presa internamente alle due protezioni in gomma morbida giusto?
mi serve anche la minisd da 1 gb quindi aspetto che arrivi il mio turno per includerla nel possibile acquisto
prezzo compresa spedizione per i 3 oggetti e pagamenti accettati
grazie
Giusto: 8cm misurati dall'interno, non dall'esterno, quindi potresti metterci benissimo il palmare con anche una costudia da 5mm.
Altrimenti stringi il supporto perchè rimanga ben saldo.
Per la mini sd sono già in parola con l'utente Mone_82 che si è prenotato prima.
Aspetto una ricarica postepay da lui per domani: naturalmente ti aggiorno non appena ci sono novità, così vediamo il da farsi.
Ciao
X 1 case che mi arrivà nudo & sprovvisto...
Avrei bisogno di seguenti ventole, non tachimetriche, e non mi interessando ornamenti visto che son all' interno del case:
- #3 D080;
- #1 D090;
- #2 D120.
Le avresti?, quanto possiamo far con spedizione a Firenze?.
Se vuoi mi rispondi via PM.
Saluti,
Ho solo ventole da 80 e più piccole (tipo da chipset).
Non so se per te giustificano cmq una spedizione...
lacustre
18-02-2007, 16:53
O 1 ATHLON SOCKET A 2000XP – PERFETTO, MAI OVERCLOCK – 25 €
o 1 ATHLON SOCKET A AXDA1800DLT3C JIUHB TPMW – PERFETTO, MAI OVERCLOCK – 25 €
in coda per questi due, 50 euro spediti con raccomandata
Ciao!
Ciao, non è che avresti un paio di griglie per ventole 92x92?
Grazie! ;)
Ciao, non è che avresti un paio di griglie per ventole 92x92?
Grazie! ;)
Sì, ce l'ho, ma possiamo fare una spedizione per solo 2 griglie? ci rimetto di benzina e tempo per andare alla posta...
Piccolospazio
18-02-2007, 21:05
CODA
1 SCHEDA VIDEO AGP ATI 9200SE 128MB DISSIPATORE ORIGINALE PASSIVO TV OUT – PERFETTA, MAI OVERCLOCK – 25,00 €
Se quest'ultima me la passi a 20Euro e non ti crea problemi, prendo tutti e 2 i pezzi immediatamente, basta che sia possibile spedire tramite raccomandata.
Sì, ce l'ho, ma possiamo fare una spedizione per solo 2 griglie? ci rimetto di benzina e tempo per andare alla posta...
Hai perfettamente ragione. Potresti semmai spedirle a comodo tuo quando avrai da andare in posta a fare altre spedizioni... Le metti in una busta e fai una prioritatria. Non ho particolare fretta! :D E' che non ne trovo in giro...:muro:
Hai perfettamente ragione. Potresti semmai spedirle a comodo tuo quando avrai da andare in posta a fare altre spedizioni... Le metti in una busta e fai una prioritatria. Non ho particolare fretta! :D E' che non ne trovo in giro...:muro:
Ok, vediamo... ma quanto ti devo chiedere per due griglie? prendi qualcos'altro, no?
1 ATHLON SOCKET A 2000XP – PERFETTO, MAI OVERCLOCK – 25 €
1 SCHEDA VIDEO AGP ATI 9200SE 128MB DISSIPATORE ORIGINALE PASSIVO TV OUT – PERFETTA, MAI OVERCLOCK – 25,00 €
In coda. Consegna a mano.
;)
valdisteadsl
19-02-2007, 17:39
Sono interessato a 1 ATHLON SOCKET A 2000XP – PERFETTO, non è che hai un dissi da montarci sopra?
Sono interessato a 1 ATHLON SOCKET A 2000XP – PERFETTO, non è che hai un dissi da montarci sopra?
Ho un dissi per socket a, il volcano 9 che leggi nella lista. Ma il 2000xp dovrebbe essere già venduto.
Ciao
TOSHIBA 8GB
10 euri consegna manina roma
valdisteadsl
20-02-2007, 09:24
Ho un dissi per socket a, il volcano 9 che leggi nella lista. Ma il 2000xp dovrebbe essere già venduto.
Ciao
Ok, allora mi metto in coda per 1 ATHLON SOCKET A AXDA1800DLT3C JIUHB TPMW – PERFETTO, NO OVERCLOCK – 25 € + VOLCANO 9.
Il tutto spedito, con un piccolo sconto, quanto mi verrebbe a costare?
Athlon 2000xp,
cuffie e microfono creative,
memoria flash mini sd,
lampada usb hamlet
venduti ufficialmente all'utente Mone_82
Questa sera aggiorno l'elenco in prima pagina e contatto gli utenti in coda per gli altri componenti.
Al momento devo uscire di casa: a più tardi.
Ciao
Aggiungo ai cavi, coda anche per il supporto per cellulari e palmari.
TOSHIBA 8GB
10 euri consegna manina roma
Va bene, ti faccio sapere.
Aggiungo ai cavi, coda anche per il supporto per cellulari e palmari.
10 euro ti vanno bene? ma sempre ammesso che chi si è messo in coda prima di te per il supporto decida di non prenderlo.
Ti faccio sapere.
Elenco della prima pagina aggiornato e contatti per le prossime code inviati.
Fatemi sapere :)
Va bene, ti faccio sapere.
Mitico! Ricofermo e straquoto mio! :D
valdisteadsl
21-02-2007, 09:49
OK, hai pvt.
Aggiornata la prima pagina: masterizzatore liteon venduto al primo della coda, l'utente Slash86.
valdisteadsl
22-02-2007, 21:08
Novità sulle code?
:confused:
1 ATHLON A0800AMT3B AFFA 0039GPAW – NON RICORDO SOCKET E FREQUENZA, SPERO SIA DESUMIBILE DALLA SIGLA DEL CORE, CMQ TESTATO A SUO TEMPO E PERFETTO – 20 € SEMPRE PER IL VALORE ANTIQUARIO…
Microprocessor information
Type Microprocessor
Part number A0800AMT3B
Processor core Thunderbird (Model 4)
Manufacturing process 0.18 micron
37 million transistors
Package 453-pin staggered ceramic PGA
1.95" x 1.95" (4.95 cm x 4.95 cm)
Socket Socket A (Socket 462)
Speed (MHz) 800
Bus frequency (MHz) 100
Clock multiplier 8
Stepping codes ADFA AFFA AGGA AQFA
Low power features Halt state
Stop Grant states
Sleep state
Probe state
Other features MMX technology
Enhanced 3DNow! Technology with 24 new instructions
Level 1 cache size 2-way set associative 64 KB code
2-way set associative 64 KB data
Level 2 cache size Full-speed on-die 256 KB
Floating Point Unit Integrated
V core (V) 1.75
Min/Max operating temperature (°C) 0 - 90
Notes on AMD A0800AMT3B:
Bus frequency is 100 MHz. Because the processor uses Double Data Rate bus the effective bus speed is 200 MHz.
valdisteadsl
23-02-2007, 08:29
Lascio la coda.
LeEloO.gio
23-02-2007, 11:20
coda ram 256mb pc2100 17€ spedito
fammi sapere
ciao
1 ATHLON A0800AMT3B AFFA 0039GPAW – NON RICORDO SOCKET E FREQUENZA, SPERO SIA DESUMIBILE DALLA SIGLA DEL CORE, CMQ TESTATO A SUO TEMPO E PERFETTO – 20 € SEMPRE PER IL VALORE ANTIQUARIO…
Microprocessor information
Type Microprocessor
Part number A0800AMT3B
Processor core Thunderbird (Model 4)
Manufacturing process 0.18 micron
37 million transistors
Package 453-pin staggered ceramic PGA
1.95" x 1.95" (4.95 cm x 4.95 cm)
Socket Socket A (Socket 462)
Speed (MHz) 800
Bus frequency (MHz) 100
Clock multiplier 8
Stepping codes ADFA AFFA AGGA AQFA
Low power features Halt state
Stop Grant states
Sleep state
Probe state
Other features MMX technology
Enhanced 3DNow! Technology with 24 new instructions
Level 1 cache size 2-way set associative 64 KB code
2-way set associative 64 KB data
Level 2 cache size Full-speed on-die 256 KB
Floating Point Unit Integrated
V core (V) 1.75
Min/Max operating temperature (°C) 0 - 90
Notes on AMD A0800AMT3B:
Bus frequency is 100 MHz. Because the processor uses Double Data Rate bus the effective bus speed is 200 MHz.
Ho aggiornato la prima pagina con le tue informazioni, grazie.
coda ram 256mb pc2100 17€ spedito
fammi sapere
ciao
17 euro contro i 18 che ho chiesto potrebbero anche andare bene, ma se per "spedito" intendi spedizione compresa: no.
Spiegati meglio.
Ciao
Dunque; ho aggiornato la prima pagina con tutti i prodotti venduti questi ultimi giorni.
Per quanto riguarda le code: al momento non ne esiste più alcuna perchè sono stato costretto a cedere dei componenti per diritto di coda, vanificando così gli accorpamenti.
Per la cronaca rimangono ancora la 9200se e il volcano 9 che avevano mosso interesse... fatemi sapere, aspetto il primo che voglia prenderli.
Ciao
P.S.
Per gli utenti ai quali ho venduto: i vostri prodotti sono stati spediti finalmente, lo comunico qui per non dover mandare diversi messaggi privati.
Grazie ancora.
LeEloO.gio
23-02-2007, 15:38
Per spedito , intendo ssp comprese, posso arrivare a 18, poi lascio :D
Ciao
Per spedito , intendo ssp comprese, posso arrivare a 18, poi lascio :D
Ciao
Ma ciao! :doh:
Hard disk da 2.5 della Toshiba venduto, prima pagina aggiornata :)
Ciao, per caso puoi aiutarmi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1409188
Ciao, per caso puoi aiutarmi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1409188
Sì, dovrei avere la mascherina che cerchi: appena controllo ti faccio sapere.
Ciao
Sì, dovrei avere la mascherina che cerchi: appena controllo ti faccio sapere.
Ciao
Grazie, fammi sapere nel mio thread...
Grazie, fammi sapere nel mio thread...
Nulla, non ho la mascherina che cerchi, come non detto.
Ciao
Coda per una scheda audio qualsiasi... meglio se economica.
Ritiro a mano sotto casa tua domani.
Rispondimi per tempo (entro ora di pranzo di domani).
Piccolospazio
07-03-2007, 17:05
Dopo i miei numerosi pvt, visto che l'utente Zara ha difficoltà a rispondere ai miei messaggi per un motivo a me sconosciuto, riporto qui la situazione attuale inerente questo topic.
Il processore Athlon XP 1800+ venduto a me, è stato spedito con un imballo perfetto ma purtroppo nelle verifiche effettuate su 2 schede madri è risultato non funzionante (il pc non si avvia).
In un primo momento ho subito pensato che non l'avesse completamente testato, per questo motivo ho subito avvisato il venditore della situazione, che mi ha risposto prontamente e quindi in maniera veloce e precisa dicendomi che l'aveva testato un paio di giorni prima della spedizione, poi vista la situazione, mi ha chiesto di rispedirlo indietro per un'accurata verifica e nel caso risultasse non funzionante, non avrebbe avuto alcun problema a rimborsarmi.
Così, come da lui richiesto, ho effettuato la spedizione 2 giorni fa avvisandolo in pvt...nessuna risposta.
Ho chiesto successivamente se desiderava il numero della spedizione..nessuna risposta.
Ho chiesto se avesse letto i miei messaggi precendenti (vista la notifica di avvenuta lettura)...nessuna risposta.
Ho chiesto come mai non rispondesse più ai miei messaggi...(sempre con notifica)...ancora nessuna risposta.
Considerato che ogni tanto viene qui a uppare..non può far finta di non vedere questo messaggio e se magari mi spiega questo suo improvviso silenzio gliene sarei grato.
Non vorrei mettere in dubbio la sua serietà ma a me i silenzi stanno scomodi.
Saluti
Zara potresti spiegarci?
PS: il potresti ovviamente è più di un invito..
ho letto le regole....ma di tutti i componenti non trovo nulla che mi serva....a parte il SERILLEL
ce l'hai ancora?
sei disposto alla vendita singola?
Piccolospazio
10-03-2007, 18:52
A titolo informativo non ho ricevuto alcuna informazione da parte del venditore, non ho ricevuto nemmeno notifiche di lettura da parte dei miei pvt, sembra scomparso, rimango in attesa.
Dunque, sono tornato, e mio malgrado devo constatare il comportamento di Piccolospazio.
Io non capisco di cosa si lamenta, non capisco il senso delle sue insinuazioni e l'impazienza che mi ha dimostrato.
Sono costretto a chiedermi quanti ha, mah...
In tutta verità sono stato impegnato fuori casa, e non trovo ragionevole il tuo allarmismo come il fatto di ricorrere al moderatore.
Mio fratello, sporadicamente, si è collegato per mio conto e mi ha riferito il contenuto dei messaggi che durante la mia assenza ho ricevuto, quindi anche i tuoi: ho ritenuto inutile invitarlo a risponderti per ragioni personali (non ti devo spiegare perchè preferisco che mio fratello non utilizzi il mio pc) ma sopratutto perchè... non mi sembrava necessario alla luce del loro assunto tendenzioso come per la loro natura pleonastica.
Intanto non è vero che ho continuato ad uppare il thread quando ti sono arrivate le notifiche dei tuoi messaggi: se controlli bene devi riconoscere che l'ultimo up è del giorno 5! quindi poco prima che partissi.
I tuoi insignificanti pvt invece sono dal giorno 6 in poi!!!
Guarda bene che non ho neanche risposto alle persone che mi chiedevano sul thread dei prodotti, quindi avrei agito contro il mio stesso interesse?
E per cosa poi? per non restituirti qualche decina di euro?
Ma vuoi scherzare? per chi mi hai preso?
Mi spieghi che significa contattarmi ripetutamente per dirmi che:
1) presto spedirai la cpu
2) conti sulla mia serietà
3) non vorresti che fossi amico di un certo Torpedoblu... piuttosto, ma chi cazzo è?
4) hai spedito la cpu
5) perchè ancora non ti rispondo
6) forse dovrebbe essermi arrivata...
Ma insomma, fiducia 0, vero? Eppure mi sembrava di essere stato molto chiaro e corretto nei tuoi confronti!
Ti dissi subito che, sebbene avessi testato la cpu personalmente, ragion per cui ritenevo e ritengo tuttora impossibile che possa essersi danneggiata in seguito alla spedizione (che tu stesso dici a prova di bomba, come tutte le altre) avrei provveduto alla restituzione del denaro previa verifica del prodotto.
Più chiaro e gentile di così!
A tale proposito ti faccio anche presente che io non sono affatto tenuto a credere che la cpu ti sia arrivata non funzionante, e dunque a restituirti i soldi.
Per quanto ne so il processore funzionava perfettamente prima che arrivasse a te, perchè non dovrei concludere che sia stato tu a danneggiarlo?
E' la mia sicurezza contro la tua parola.
Ma vedi? io non sono come te, non sono malizioso, preferisco sempre offrire fiducia alla gente, almeno finchè non è evidente che non la merita.
A buon intenditore...
La raccomandata è arrivata Giovedì o giù di lì, non l'ho potuta prendere perchè, come ti ho detto, non ero in casa.
Quindi non scrivermi cazzate in pvt: non puoi avere la ricevuta di ritorno quando nessuno l'ha firmata... non c'era nessuno da me per ritirare la raccomandata!
Invero ho trovato la cartolina gialla che ora è sulla mia scrivania, lunedì conto di andare alla posta e ritirare la cpu.
Appena effettuo il controllo (permetti? scusa ma... funzionava perfettamente! ma dico... almeno questo concedimelo...) ti ricarico i soldi che mi hai mandato.
E non ti nascondo che alla luce delle tue pretese e offese mi hai anche fatto riflettere se rivalutare la mia offerta...
Mi auguro che questa storia finisca qui.
Sono anni che vendo su questo mercatino e tu sei il primo a mettere in dubbio la mia serietà: non ultimo ho ricevuto dei messaggi da parte di utenti di questo forum che mi hanno ringraziato per le condizioni dei prodotti e l'etica con la quale ho portato in porto le trattative (e dovresti saperlo meglio di tutti visto che per te ho fatto un passo indietro quando stavo per cedere la cpu ad altri).
Non è detto che viva 24 h su questo forum: non so per te, ma la mia vita è anche altrove...
Ti contatterò privatamente quando avrò verificato il prodotto, quindi nei modi che ti ho garantito da principio.
Saluti.
ho letto le regole....ma di tutti i componenti non trovo nulla che mi serva....a parte il SERILLEL
ce l'hai ancora?
sei disposto alla vendita singola?
Potrei vendertelo singolarmente, ma per quanto?
Contattami in pvt, magari ci mettiamo d'accordo.
Ciao
Coda per una scheda audio qualsiasi... meglio se economica.
Ritiro a mano sotto casa tua domani.
Rispondimi per tempo (entro ora di pranzo di domani).
Sei ancora interessato alla scheda audio? come hai potuto leggere non ero in condizione di risponderti prima.
Fammi sapere.
Ciao
Piccolospazio
11-03-2007, 02:54
Zara..ho l'impressione che ci siamo capiti male.
Ho avuto una settimana purtroppo "sfortunata" nel senso che, tra le tante spedizioni, ho riscontrato diversi componenti non funzionanti e quindi ho avuto una sorta di sfiducia verso tutti.
Come detto all'inizio ho apprezzato subito la tua serietà nel darmi una risposta pronta e precisa proponendo ciò che ho scritto prima.
Il problema è nato dopo, poichè non ho più ricevuto alcuna comunicazione senza capirne il motivo (nonostante le conferme dei pvt), non potevo sapere che era tuo fratello a controllare i messaggi ne tantomeno che fossi partito dopo il 5 Marzo.
Per quanto riguarda il processore, non sono un novellino e monto pc da molti anni oltre ad essere questo il mio mestiere e posso garantirti di averlo trattato delicatamente senza manovre azzardate che lo hanno potuto danneggiare, per questo motivo in un primo momento ero convinto che non lo avessi testato poi comunque in pvt c'eravamo chiariti.
Mi dispiace si sia creato questo clima di incomprensione ma non penso proprio che questo abbia messo in dubbio la tua onestà come non ritengo di aver offeso nessuno, ammetto di aver avuto una sorta di sfiducia a causa di brutte esperienze avute ultimamente però non mi sembra di averti mancato di rispetto come hai sottolineato, per questo motivo da parte mia la situazione è chiarita.
Mio fratello, sporadicamente, si è collegato per mio conto e mi ha riferito il contenuto dei messaggi che durante la mia assenza ho ricevuto, quindi anche i tuoi: ho ritenuto inutile invitarlo a risponderti per ragioni personali
Saluti.
questo non si può fare, l' account è personale.
Comunque invito tutti prima di mandare messaggi ai moderatori ad aver pazienza nel ricercare un dialogo costruttivo e pacato con la controparte al fine di giungere tranquillamente ad una soluzione che soddisfi entrambi.
ciao mi servirebbe un cavo eide ultra ata 133 per lettore e masterizzatore dvd,
e se hai foto cuffie e microfono ligitech,o mi dici il modello per capire quali sono.
e uno sdoppiatore molex.mi fai un prezzo per tutti e tre spediti.
sto aspettando le foto delle cuffie logitech....o mi dici il modello
sto aspettando le foto delle cuffie logitech....o mi dici il modello
Scusa, ho avuto da fare.
Dunque, ecco la foto che mi chiedevi, fatta con il cellulare...
http://img89.imageshack.us/my.php?image=26032007033hv4.jpg
Sdoppiatori e cavo ide non hanno bisogno di immagine ovviamente: sono quanto di più standard esiste in commercio.
Fammi sapere.
Ciao
Scusa, ho avuto da fare.
Dunque, ecco la foto che mi chiedevi, fatta con il cellulare...
http://img89.imageshack.us/my.php?image=26032007033hv4.jpg
Sdoppiatori e cavo ide non hanno bisogno di immagine ovviamente: sono quanto di più standard esiste in commercio.
Fammi sapere.
Ciao
grazie per la foto,lascio...
coda consegna a mano per il banco di ram pc3200
se ancora disponibile ed è il mio turno fai un fischio che concludiamo
saluti
coda consegna a mano per il banco di ram pc3200
se ancora disponibile ed è il mio turno fai un fischio che concludiamo
saluti
Ti faccio sapere.
Grazie dell'interessamento intanto.
Il banco di ram non riesco più a trovarlo. Non so dove sia finito. Ti faccio sapere quando spunta fuori.
Ciao
Benzino Gasolini
16-04-2007, 22:20
COMPONENTI HARDWARE IN VENDITA SUL MERCATINO
- 1 BOX DA 5.25 COMPATIBILE PER LETTORI OTTICI E HARD DISK DELLA HAMLET, MODELLO HEXD500, CON INTERFACCIA USB2 E FIREWIRE – NUOVO, MAI USATO – 30 €
- SERILLEL ABIT CON CAVI ALIMENTAZIONE – MAI USATO PERFETTO
- 2 BRACCETTI PCI USB2 E 1 BRACCETTO PCI FIREWIRE (ATTACCO GRANDE) PER MOBO COMPATIBILE – PERFETTI
- VARIE SONDE PER LA TEMPERATURE DELLE CPU – MAI USATE, IMBALLATE
Ciao, sono interessato a questi sopra quotati ma ho bisogno di alcune info:
1- magari qualche foto :)
2- che chipset firewire monta il box da 5.25? (se mi fai la cortesia di aprirlo...)
3- il serillel che versione è? presenta delle incompatibilità particolari con determinate marche di hard disk? (devo montarci un maxtor 250gb PATA 133)
4- accetti postepay?
Fammi sapere che ti faccio un'offerta in pvt ;)
Saluti,
B.G.
Ciao, sono interessato a questi sopra quotati ma ho bisogno di alcune info:
1- magari qualche foto :)
2- che chipset firewire monta il box da 5.25? (se mi fai la cortesia di aprirlo...)
3- il serillel che versione è? presenta delle incompatibilità particolari con determinate marche di hard disk? (devo montarci un maxtor 250gb PATA 133)
4- accetti postepay?
Fammi sapere che ti faccio un'offerta in pvt ;)
Saluti,
B.G.
Risposte:
1) le trovi sul web (hamletcom.com), materiale come il nuovo.
2)Questa sera apro il box e ti scrivo cosa leggo.
3)come faccio a sapere la versione? non sapevo neanche che ne esistesse più di una. Cmq è il serillel incluso nella mitica nf7s rev. 2 della abit.
4) Chiaro, postepay va benissimo eventualmente.
Ciao
aspianatte
18-04-2007, 14:02
ti è rimasta qualche memoria pc133?? da mettere con un celeron 700??
Benzino Gasolini
18-04-2007, 21:18
Risposte:
3)come faccio a sapere la versione? non sapevo neanche che ne esistesse più di una. Cmq è il serillel incluso nella mitica nf7s rev. 2 della abit.
Ciao
Ciao,
ne sono uscite due versioni, l'unica differenza per quel che ne so è che la seconda supporta anche periferiche diverse dagli HD (poco male, a me interessa per i dischi).Stando a quanto letto in giro i serillel abit originali hanno a lato un'etichetta con su scritto la versione :)
Fammi sapere
Saluti,
B.G.
Ciao,
ne sono uscite due versioni, l'unica differenza per quel che ne so è che la seconda supporta anche periferiche diverse dagli HD (poco male, a me interessa per i dischi).Stando a quanto letto in giro i serillel abit originali hanno a lato un'etichetta con su scritto la versione :)
Fammi sapere
Saluti,
B.G.
Controllato: sul prodotto c'è un'etichetta dell'abit con su scritto: serillel 2.
Va bene?
ti è rimasta qualche memoria pc133?? da mettere con un celeron 700??
Certo, tutti i moduli che trovi nella prima pagina sono ancora disponibili, altrimenti l'avrei modificati in quanto venduti.
Ciao.
Benzino Gasolini
21-04-2007, 07:05
Controllato: sul prodotto c'è un'etichetta dell'abit con su scritto: serillel 2.
Va bene?
Il serillel è OK.Mi mancano solo le info sul chipset del box firewire...
Appena mi fai sapere qualcosa confermo o meno :D
Saluti,
B.G.
Il serillel è OK.Mi mancano solo le info sul chipset del box firewire...
Appena mi fai sapere qualcosa confermo o meno :D
Saluti,
B.G.
Sul chip c'è scritto:
INITIO
inic-1430l
a111e
mhrwy-001
200408
sulla pcb:
PI-019
E' tutto.
LotharInt
21-04-2007, 14:08
1 DISSIPATORE CON FAN COOLER MASTER PER SOCKET “TIPO PENTIUM 800”, CREDO SOCKET 478
offro 7 euro ,scambio a mano
Benzino Gasolini
21-04-2007, 18:19
Sul chip c'è scritto:
INITIO
inic-1430l
a111e
mhrwy-001
200408
.
lascio, cercavo un box con chipset oxford 911 et similia...
Saluti,
B.G.
ErodeGrigo
25-04-2007, 09:12
Mi potrebbe interessare l'Hamlet HEXD2U2.
Il driver a che serve? per il Mac?
L'alimentazione è tramite porta usb vero?
Cmq proporrei uno scambio con qualcosa che vendo nel mio thread.
In alternativa 10 euro spedito (qualcosa in + se c'e' ancora la garanzia), nuovo sta a 16 euro...
Bye.
Mi potrebbe interessare l'Hamlet HEXD2U2.
Il driver a che serve? per il Mac?
L'alimentazione è tramite porta usb vero?
Cmq proporrei uno scambio con qualcosa che vendo nel mio thread.
In alternativa 10 euro spedito (qualcosa in + se c'e' ancora la garanzia), nuovo sta a 16 euro...
Bye.
Ho visto il tuo thread, ma non mi interessa niente.
Per 10 euro lo tengo, mi dispiace.
Ciao.
ErodeGrigo
27-04-2007, 08:52
Ho visto il tuo thread, ma non mi interessa niente.
Per 10 euro lo tengo, mi dispiace.
Ciao.
Ok...
Purtroppo ha già un basso valore, non posso certo pagartelo come nuovo e per la differenza di un paio di euro mi conviene prenderlo nuovo....uno scambio sarebbe stato ottimale.
Bye.
Ok...
Purtroppo ha già un basso valore, non posso certo pagartelo come nuovo e per la differenza di un paio di euro mi conviene prenderlo nuovo....uno scambio sarebbe stato ottimale.
Bye.
Ma non mi serve nulla di quello che vendi.
Che dire? pazienza.
Grazie comunque.
conda per le rram pc3200 512mb 20 euro....mandami pvt se va biene
LotharInt
28-04-2007, 14:58
DISSIPATORE CON FAN COOLER MASTER PER SOCKET “TIPO PENTIUM 800”, CREDO SOCKET 478
se è per pentium 800 dovrebbe essere per socket 370..puoi farmi sapere con precisione?
DISSIPATORE CON FAN COOLER MASTER PER SOCKET “TIPO PENTIUM 800”, CREDO SOCKET 478
se è per pentium 800 dovrebbe essere per socket 370..puoi farmi sapere con precisione?
Giusto: socket 370. Ma è inutile per solo quel pezzo...
fabio536
21-06-2007, 23:55
quanto viene il serillel abit?
turco666
22-06-2007, 09:32
Coda a mano per il dissy socket A.
Mi servirebbe inoltre il dissy passivo per mobo, hai mica una foto?
PS: la confezione del volcano 9 è completa di tutto?
(potenziometro di regolazione della velocità della ventola, connettore passante per il collegamento ai Molex...)
Ciao
Il Serillel è la versione 2? Quanto vuoi?
Per il serillel versione 2 chiedo 10 euro.
Coda a mano per il dissy socket A.
Mi servirebbe inoltre il dissy passivo per mobo, hai mica una foto?
PS: la confezione del volcano 9 è completa di tutto?
(potenziometro di regolazione della velocità della ventola, connettore passante per il collegamento ai Molex...)
Sì, ha proprio tutto.
Contattami in pvt per concludere per favore.
In che condizioni è?
Ne hai soltanto uno?
fabio536
24-06-2007, 02:17
ok,domattina controllo se mi serve altro e poi potremmo concludere.
Solo uno. Condizioni perfette, imballato, mai usato.
Solo uno. Condizioni perfette, imballato, mai usato.
Ok, allora lo prendo.
Quando me lo dici tu ci scambiamo i dati in pvt.
fabio536
24-06-2007, 10:59
Ok, allora lo prendo.
Quando me lo dici tu ci scambiamo i dati in pvt.
:mbe: :mbe:
sono trasparente :rolleyes: :rolleyes:
:mbe: :mbe:
sono trasparente :rolleyes: :rolleyes:
Scusami, non avevo visto la tua richiesta...precedente alla mia!
fabio536
24-06-2007, 12:17
Scusami, non avevo visto la tua richiesta...precedente alla mia!
ok,va..te lo lascio..forse ho trovato n'alternativa;)
1 MODULO DA 128MB PC133 SINGOLA FACCIA – 12 €
Interessatissimo scambio a mano, se arriva il mio turno mandami PVT; sono a disposizione per concludere anche oggi ;).
ok,va..te lo lascio..forse ho trovato n'alternativa;)
Sicuro? Io sono realmente interessato ;)
Bene, ho contattato in pvt gli interessati.
Aggiunti all'elenco hard disk seagate sata da 80gb ed alimentatore Thermaltake silent power 420.
Tutto perfetto e come nuovo.
Aggiornata la prima pagina con le ultime vendite.
Grazie a tutti.
Aggiornata la prima pagina con le ultime vendite.
Grazie a tutti.
Grazie a te ;), tutto perfetto. Buone vendite.
Zara il Serillel2 è arrivato, tutto okkey ;)
Zara il Serillel2 è arrivato, tutto okkey ;)
Bene, grazie.
byronchayenne
02-07-2007, 23:16
ciao, le cuffie ed il mic sono usb?se si coda
ciao, le cuffie ed il mic sono usb?se si coda
No, hanno i jack.
JoeRivetto
03-07-2007, 02:18
ciao
ti posso chiedere delle specifiche sull'alimentatore, o perlomeno un modello preciso...mi interessava sapere potenza e amperaggi su +12v.grazie
ciao
ti posso chiedere delle specifiche sull'alimentatore, o perlomeno un modello preciso...mi interessava sapere potenza e amperaggi su +12v.grazie
Ma il web è pieno di recensioni.
Ecco la prima che ho trovato su google:
http://www.overclockers.com/articles613/
JoeRivetto
03-07-2007, 19:13
ok grazie mille, non sono interessato...grazie lo stesso :)
ok grazie mille, non sono interessato...grazie lo stesso :)
Prego...
ciao, misura di queste?
2 VENTOLE THERMALTAKE TRASPARENTI TT-5010° - MAI USATE, IMBALLATE
ciao, misura di queste?
2 VENTOLE THERMALTAKE TRASPARENTI TT-5010° - MAI USATE, IMBALLATE
Piccole piccole, non so la misura precisa: tipo da chipset.
Piccole piccole, non so la misura precisa: tipo da chipset.
no grazie le cercavo da 80 :)
no grazie le cercavo da 80 :)
Immaginavo :(
Stewie82
27-07-2007, 16:21
Ciao, quanto riesci a farmi per il seagate sata da 80gb?
grazie :)
Ciao, quanto riesci a farmi per il seagate sata da 80gb?
grazie :)
35 :)
Stewie82
28-07-2007, 17:50
:doh: dimenticato di dire "spedito" ... :help:
:doh: dimenticato di dire "spedito" ... :help:
Dipende dalla spedizione che preferisci.
Basta andare sul sito delle Poste ed aggiungere ai 35 il valore della spedizione.
Stewie82
28-07-2007, 18:46
allora niente, visto che con meno di 40€ lo prendo nuovo..
allora niente, visto che con meno di 40€ lo prendo nuovo..
Grazie comunque per l'interessamento.
Un up per il venditore ......:D
C'e' ancora ?
bumbum81
09-08-2007, 14:18
Hai un pm.
Hai un pm.
Letto ma... non posso chiederti meno di 5 euro. Altrimenti ci rimetto di benzina: io vengo da fuori.
Dimmi tu.
Ciao
C'e' ancora ?
No, venduta.
Mi dispiace.
Un up per il venditore ......:D
Costui rappresenta un dolce ricordo.
Sane litigate in tempi spensierati.
Quando l'nforce2 era il chipset sovrano ed amd non temeva l'ombra di Intel.
Mo3bius è stato il primo a tradire l'inarrivabile thread di Karlini sulla NF7S.
Ma anche il primo ad averlo fatto con cognizione.
Un caro saluto anche a te.
Costui rappresenta un dolce ricordo.
Sane litigate in tempi spensierati.
Quando l'nforce2 era il chipset sovrano ed amd non temeva l'ombra di Intel.
Mo3bius è stato il primo a tradire l'inarrivabile thread di Karlini sulla NF7S.
Ma anche il primo ad averlo fatto con cognizione.
Un caro saluto anche a te.
:cincin: :cincin: :mano:
Buona vendita boss
bumbum81
10-08-2007, 10:32
Lascio.
Ciao
Letto ma... non posso chiederti meno di 5 euro. Altrimenti ci rimetto di benzina: io vengo da fuori.
Dimmi tu.
Ciao
HAMLET MODELLO HEXD2U2
c'è ancora?
HAMLET MODELLO HEXD2U2
c'è ancora?
Sì :)
Quanto i 2 cavi sata con Alimentazione???? (hai una foto x vedereli).........
In pacco raccomandato sono 3,50€, fammi sapere meglio in PVT........
ByeZ..............
;)
Quanto i 2 cavi sata con Alimentazione???? (hai una foto x vedereli).........
In pacco raccomandato sono 3,50€, fammi sapere meglio in PVT........
ByeZ..............
;)
Scusa, ma per due cavi soltanto non spedisco.
Grazie comunque.
Scusa, ma per due cavi soltanto non spedisco.
Grazie comunque.
Allora mi Fai il prezzo di ognuna di queste cose???
2 BRACCETTI PCI USB2
2 CAVI SATA (GRIGIO/ABIT) ENTRAMBI CON ADATTATORI PER L’ALIMENTAZIONE - PERFETTI
1 ADATTATORE AUDIO DA RCA A JACK - PERFETTO
2 VENTOLE THERMALTAKE TRASPARENTI TT-5010°
Ps. le ventole sono da 80x80 Tacchimetriche???
Thx & byEz...............
;)
Allora mi Fai il prezzo di ognuna di queste cose???
2 BRACCETTI PCI USB2
2 CAVI SATA (GRIGIO/ABIT) ENTRAMBI CON ADATTATORI PER L’ALIMENTAZIONE - PERFETTI
1 ADATTATORE AUDIO DA RCA A JACK - PERFETTO
2 VENTOLE THERMALTAKE TRASPARENTI TT-5010°
Ps. le ventole sono da 80x80 Tacchimetriche???
Thx & byEz...............
;)
20 euro. Le ventole Thermaltake non sono da 80 ma da chipset.
Allora togli pure le ventole..............
ByEz............
;)
Allora togli pure le ventole..............
ByEz............
;)
15
AstonSony
19-08-2007, 14:04
Ciao. Mi puoi mandare una foto in cui si possano leggere le sigle sui chip delle memorie obsolete quelle che dovrebbero essere Simm 30 pin, in modo che vedo se mi interessano.
grazie.
Ciao. Mi puoi mandare una foto in cui si possano leggere le sigle sui chip delle memorie obsolete quelle che dovrebbero essere Simm 30 pin, in modo che vedo se mi interessano.
grazie.
CW418164-6
le memorie sono queste:
http://img65.imageshack.us/img65/5826/22092007017fa9.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=22092007017fa9.jpg)
Ok............
Ok? chiudiamo? contattami in pvt ;)
AstonSony
27-09-2007, 14:28
Ho visto la foto. Sono simm a 72 pin , mentre io cerco quelle a 30 pin, molto piu vecchie.
Comunque ti ringrazio, alla prossima.
krizalid
27-09-2007, 18:37
2 CAVI SATA (UNO ROSSO GRIGIO/ABIT) ENTRAMBI CON ADATTATORI PER L’ALIMENTAZIONE - PERFETTI coda e mi dici il prezzo spediti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.