View Full Version : Pubblicita' sul proprio sito web/
sblantipodi
11-02-2007, 18:14
Salve ragazzi,
vorrei inserire qualche annuncio pubblicitario sul mio sito web tipo quelli di google adsense...
Conoscete qualche cosa che faccia al caso mio ma non sia adsense?
devi vedere se preferisci pay per click, per numero di volte che mostri un banner oppure per azione che fa il visitatore (acquista qualcosa o si iscrive a una newsletter ecc...)
sblantipodi
12-02-2007, 00:30
pay per click e numero di visualizzazioni.
Che consigli?
pay per click e numero di visualizzazioni.
Che consigli?
non le ho provate tutte ma ti posso dire quelle che conosco, magari ricerca un pò e leggi qualche opinione
chitika (quelli del famoso formato eminimalls, l'ho provati, per me non funzionano ma dipende molto dal tipo di sito, molti ci si trovano bene)
admedian - mai provati, se trovi qualcosa magari postalo qui che interessa anche a me
revenuepilot (pagano solo per click da usa, australia e uk mi pare, se non vuoi perdere click devi usare qualcosa per mostrarle solo a quei visitatori - tipo phpadsnew e il database di maxmind)
clicksor (l'ho provato circa un anno fa e non ha funzionato, penso che riproverò a breve)
per numero di visualizzazioni c'è
tribalfusion, valueclickmedia, casalemedia e altre, molte fanno sia cpc e cpm (quantità di visualizzazioni)
sblantipodi
12-02-2007, 12:22
ottimo.
Interessante... se ci sono novità o recensioni varie di altri servizi postatele. L'argomento ha sempre interessato anche me x il mio sito. Alla prox :D
sblantipodi
04-05-2007, 12:51
ma qualcosa per chi ha solo 90/100 utenti unici al giorno?
Questi ne vogliono 2000...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.