PDA

View Full Version : Pubblicita' sul proprio sito web/

sblantipodi
11-02-2007, 18:14
Salve ragazzi,
vorrei inserire qualche annuncio pubblicitario sul mio sito web tipo quelli di google adsense...

Conoscete qualche cosa che faccia al caso mio ma non sia adsense?

thefrog
12-02-2007, 00:04
devi vedere se preferisci pay per click, per numero di volte che mostri un banner oppure per azione che fa il visitatore (acquista qualcosa o si iscrive a una newsletter ecc...)

sblantipodi
12-02-2007, 00:30
pay per click e numero di visualizzazioni.
Che consigli?

thefrog
12-02-2007, 08:57
pay per click e numero di visualizzazioni.
Che consigli?
non le ho provate tutte ma ti posso dire quelle che conosco, magari ricerca un pò e leggi qualche opinione
chitika (quelli del famoso formato eminimalls, l'ho provati, per me non funzionano ma dipende molto dal tipo di sito, molti ci si trovano bene)
admedian - mai provati, se trovi qualcosa magari postalo qui che interessa anche a me
revenuepilot (pagano solo per click da usa, australia e uk mi pare, se non vuoi perdere click devi usare qualcosa per mostrarle solo a quei visitatori - tipo phpadsnew e il database di maxmind)
clicksor (l'ho provato circa un anno fa e non ha funzionato, penso che riproverò a breve)
per numero di visualizzazioni c'è
tribalfusion, valueclickmedia, casalemedia e altre, molte fanno sia cpc e cpm (quantità di visualizzazioni)

sblantipodi
12-02-2007, 12:22
ottimo.

Tommy81
25-02-2007, 12:52
Interessante... se ci sono novità o recensioni varie di altri servizi postatele. L'argomento ha sempre interessato anche me x il mio sito. Alla prox :D

sblantipodi
04-05-2007, 12:51
ma qualcosa per chi ha solo 90/100 utenti unici al giorno?
Questi ne vogliono 2000...