View Full Version : [Bo] Vendo nokia 6630 tim + mmx 256
Vendo nokia 6630 completo di tutto, confezione ecc ecc
Brand tim
memory card aggiuntiva da 256mb (oltre alle 64 di base) in cui se volete lascio installato il tom tom con mappa italiana
la cover ha normali segni di usura
Preferibile consegna a mano per verificare che sia tutto ok oppure pagamento anticipato su poste pay e spedizione come preferite.
Ps
non so postare immagini ma se volete posso inviarle in email
Chiedo 140
Saluti
vortex99
11-02-2007, 18:51
Coda,
è ancora in garanzia?
sinceramente non ricordo quando l'ho acquistato ma penso + di due anni fa visto che nel frattempo avevo preso l'n70 e l'n80 appena usciti!
Saluti
vortex99
12-02-2007, 00:31
Lascio, buona vendita :)
Dimostar
12-02-2007, 20:07
se adegui il prezzo al forum(90-110max spedito), tenendo conto che non c'è più garanzia, in coda
cavo? cd?
offro 105 euro spes eid spedizione incluse in j+3
Abbasso il prezzo a 125 spedito j+3 (ma con pagamento anticipato su poste pay, ovviamente vi lascio tutti i miei dati completi)
oppure alternativa a 170 euro spedito ci metto dentro anche l'antenna gps nemerix 16 canali (da verificare se ho gli imballi di qs ultima)
Saluti
ulteriore limatina 120 spedito
Se il telefono è perfettamente funzionante e completo della dotazione originale (è essenziale il cavetto usb) ci possiamo mettere d'accordo per uno scambio a mano... Ovviamente bisogna mettersi d'accordo sul prezzo, ma ne possiamo discutere su MSN...
Si è perfettamente funzionanente e ha tutto quello che c'è nella scatola (cavo compreso)
ma anche a mano non scendo sotto i 110! dimmi te!
Si è perfettamente funzionanente e ha tutto quello che c'è nella scatola (cavo compreso)
ma anche a mano non scendo sotto i 110! dimmi te!
Visto che l'affare cerchiamo di farlo in 2 un prezzo corretto a mio avviso è 100€.
Se per te può andar bene fammi sapere (magari tramite pm che è più immediato) e ci organizziamo per lo scambio.
No ti ringrazio non scendo sotto i 110 a mano o 120 spedito!
grazie lo stesso
pocketpcgod
16-02-2007, 11:39
coda 115 spedito con raccomandata
si può spedire per raccomandata?!? stamattina l'n80 me lo hanno fatto mandare per forza con j+3 viste le dimensioni
pocketpcgod
16-02-2007, 11:46
penso di si...io ho spedito 3 palmari compresi di scatola con raccomandata...tutto ok...non saprei dipende dall'ufficio postale..boh
cmq 115 spedito questa e' la mia offerta se ti va bene x me possiamo procedere...ti do conferma in serata cmq...accetti postepay?
Si va bene poste pay
Allora in serata si chiude se c'è qualcuno in coda prima che è interessato lo comunichi!
(io continuo a non aver ben chiare le code sul forum :) devo rileggere un pò il regolamento!")
Fatemi sapere
pocketpcgod
17-02-2007, 11:08
ciao allora confermo tutto...ti va bene se ti pago domenica sera cosi lunedi spedisci?
nessuna notizia da parte di pocketpc (poca serietà sinceramente! visto che secondo accordi domenica effettuava il pagamento e nessuna notizia!)
Ancora disponibile
se non hai concluso per me va bene 115 euro spese incluse
si ovviamente preferisco con te! visto anche lo scambio dell'n80! :)
è arrivato ? tutto ok?
ora devo scappare ci sentiamo stasera per accordarci!
Saluti
Andrea
si ovviamente preferisco con te! visto anche lo scambio dell'n80! :)
è arrivato ? tutto ok?
ora devo scappare ci sentiamo stasera per accordarci!
Saluti
Andrea
Meno male che non scendevi sotto i 110€... :mad:
pocketpcgod
20-02-2007, 11:44
ehi andiicscs!!
scusami se non mi sono fatto sentire ma ho avuto mia nonna all'ospedale x una caduta!!!scusami.
cmq sono una persona seria....se vuoi io sono qua
Ops! pocketpc ovvio che ti scuso! se vuoi procediamo come eravamo d'accordo!
Saluti
per katzuto: 115 - 5 euro di raccomandata = 110
inoltre te lo avevo proposto allo stesso prezzo a mano, tu avevi ribadito ulteriormente per altri 10e in meno e sinceramente mi dava un pò fastidio il continuo ribassso!
Saluti
pocketpcgod
20-02-2007, 21:14
ok allora domani prometto che in giornata ti ricarico ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.