View Full Version : macbookpro 17 un mese dopo
ciao a tutti,e' un mese che posseggo questo gioiello e devo dire che mac e' propio fantastico pero' devo anche dire che ho gia' formattato 2 volte perche' all'avvio era lento con hd che frullava dopo essere entrato nel desktop,questo mi e' successo appunto 2 volte mettendo programmi nuovi,io sono neofita di mac pero' il sistema era lento e anche utilizzando onix e affini la situazione non migliorava.per il resto tutto fantastico
ciao a tutti,e' un mese che posseggo questo gioiello e devo dire che mac e' propio fantastico pero' devo anche dire che ho gia' formattato 2 volte perche' all'avvio era lento con hd che frullava dopo essere entrato nel desktop,questo mi e' successo appunto 2 volte mettendo programmi nuovi,io sono neofita di mac pero' il sistema era lento e anche utilizzando onix e affini la situazione non migliorava.per il resto tutto fantastico
...bhè, l'approccio non mi pare dei migliori... hai capito almeno quale programma ti faceva frullare il disco?
no infatti,la prima volta ho messo driver per mouse logitech,e la seconda degli altri prog ma non so perche' abbia fatto cio'.comunque mac e' 10 passi avanti
Ho letto che alcune versioni dei driver logitech rallentano tutto il sistema e bisogna installare le penultime versioni...prova così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.