PDA

View Full Version : macbookpro 17 un mese dopo

gianr9
11-02-2007, 18:08
ciao a tutti,e' un mese che posseggo questo gioiello e devo dire che mac e' propio fantastico pero' devo anche dire che ho gia' formattato 2 volte perche' all'avvio era lento con hd che frullava dopo essere entrato nel desktop,questo mi e' successo appunto 2 volte mettendo programmi nuovi,io sono neofita di mac pero' il sistema era lento e anche utilizzando onix e affini la situazione non migliorava.per il resto tutto fantastico

aaron80
11-02-2007, 18:14
ciao a tutti,e' un mese che posseggo questo gioiello e devo dire che mac e' propio fantastico pero' devo anche dire che ho gia' formattato 2 volte perche' all'avvio era lento con hd che frullava dopo essere entrato nel desktop,questo mi e' successo appunto 2 volte mettendo programmi nuovi,io sono neofita di mac pero' il sistema era lento e anche utilizzando onix e affini la situazione non migliorava.per il resto tutto fantastico
...bhè, l'approccio non mi pare dei migliori... hai capito almeno quale programma ti faceva frullare il disco?

gianr9
11-02-2007, 19:13
no infatti,la prima volta ho messo driver per mouse logitech,e la seconda degli altri prog ma non so perche' abbia fatto cio'.comunque mac e' 10 passi avanti

sam_88
11-02-2007, 20:04
Ho letto che alcune versioni dei driver logitech rallentano tutto il sistema e bisogna installare le penultime versioni...prova così...