View Full Version : [Bo] Vendo nokia n80 black
Vendo nokia n80 perfetto, completo di tutti gli imballi / manuali / accessori
ossia
memory card mini sd sa 128mb
auricolare doppio
adattatore per jack cuffie
alimentatore
cavo dati
e tutto quello che comprende la confezione
software aggiornato alla versione .42 (ultima)
No brand
Preferibile consegna a mano a bologna per verificarne di persona le condizioni! oppure pagamento anticipato poste pay
Chiedo 350e
ps non so inseriri immagini...se le volete ve lo posto in email!
Saluti
Ho letto ora altri annunci...ho visto che il prezzo è di 320 euro e mi adeguo, sempre preferita consegna a mano
Saluti
francy88ste91
12-02-2007, 10:43
Intanto coda
Scambieresti con un Nokia N71 + mio conguaglio?
no ti ringrazio ho gia un n73
no ti ringrazio ho gia un n73
ti consiglio di aggiornare il prezzo, nuovo viene 360 euro (cercato con kelkoo)
io mi metto in coda per 310 SS comprese.
beh 10 euro nn cambiano il mondo! in ogni caso se arriva qualcuno con consegna a mano preferisco, altrimenti ok per la spedizione
beh 10 euro nn cambiano il mondo! in ogni caso se arriva qualcuno con consegna a mano preferisco, altrimenti ok per la spedizione
sono in coda anche con un altro N80, cmq poi vediamo
Blazkowicz
12-02-2007, 18:38
Potrei essere interessato, ha qualche graffio? Quanta garanzia residua ha?
freccia74
12-02-2007, 19:55
sono interessato anch'io con consegna a mano...
ma vorrei piazzare il mio n90, potresti essere interessato??
in che condizioni è il cellulare? ti offro 320 euro spese di spedizione incluse in j+3
Allora ragazzi se mi lasciate le mail vi posso inviare qualche foto!
è in ottime condizioni! garanzia residua sarà un pò - di un anno e mezzo (dovrei averlo preso intorno a settembre 2006).
Per freccia : ti ringrazio ma l'ho gia avuto! se riesci comunque preferisco la consegna a mano
Per gatto: se salta a mano con freccia possiamo concludere
Grazie a tutti
Allora ragazzi se mi lasciate le mail vi posso inviare qualche foto!
è in ottime condizioni! garanzia residua sarà un pò - di un anno e mezzo (dovrei averlo preso intorno a settembre 2006).
Per freccia : ti ringrazio ma l'ho gia avuto! se riesci comunque preferisco la consegna a mano
Per gatto: se salta a mano con freccia possiamo concludere
Grazie a tutti
sei di bologna ?
se per caso capiti in settimana verso firenze io sarei disposto anche per il ritiro a mano , se no lascio la coda
si bologna o dintorni mi verrebbe decisamente + comodo! ti ringrazio lo stesso
se per domani sera non ci sono altre offerte e per te va bene chiudiamo a 320 comprese spese (pagamento su poste pay) con gatto!
Saluti
se per domani sera non ci sono altre offerte e per te va bene chiudiamo a 320 comprese spese (pagamento su poste pay) con gatto!
Saluti
comunque io avrei avuto la precedenza, mi ero messo da parte perchè mi avevi detto che scambiavi solo a mano.
comunque non è un problema... concludi con gatto
ciao
Sorry! forse ho sbagliato io! come funziona la coda? nn ha precedenza chi offre il prezzo da me proposto?
Fatemi sapere cosi concludo con uno dei due!
grazie e scusate l'intreccio!
poi gove scusami ma io avevo letto
"se per caso capiti in settimana verso firenze io sarei disposto anche per il ritiro a mano , se no lascio la coda"
quindi pensavo che senza scambio a mano avresti abbandonato!
ditemi qualcosa!
Saluti
poi gove scusami ma io avevo letto
"se per caso capiti in settimana verso firenze io sarei disposto anche per il ritiro a mano , se no lascio la coda"
quindi pensavo che senza scambio a mano avresti abbandonato!
ditemi qualcosa!
Saluti
no no tranquillo, è solo stato solo un piccolo disguido , io invece pensavo che mi avevi bypassato per considerare le consegne a mano.
fai con gatto.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.