View Full Version : Domande su licenza e reti.
Scusate se magari è stato gia detto ma non trovo nulla nelle vecchie pagine, cmq:
Io ha casa ho 3 pc (un fisso e due portatili) connessi tra di loro e a internet con un router ADLS wireless.......
Adesso io fatemi vedere se ho capito bene, dovrei acquistare 3 scatole di Windows Vista una per ogni pc..... e inoltre dovrei acquistare la versione ultimate per poter trasferire file da un pc all'altro? :mbe: :stordita:
Ma zio bill è totalmente impazzito? :mad:
Scusate se magari è stato gia detto ma non trovo nulla nelle vecchie pagine, cmq:
Io ha casa ho 3 pc (un fisso e due portatili) connessi tra di loro e a internet con un router ADLS wireless.......
Adesso io fatemi vedere se ho capito bene, dovrei acquistare 3 scatole di Windows Vista una per ogni pc..... e inoltre dovrei acquistare la versione ultimate per poter trasferire file da un pc all'altro? :mbe: :stordita:
Ma zio bill è totalmente impazzito? :mad:
metaforicamente dovesti farlo tu come ogni persona in questo mondo tranne Bill che ha + di 1 PC e ci vuole montare una qualsiasi versione di Win !!!!!!
poi esistono persone il 99% che usano metodi alternativi
metaforicamente dovesti farlo tu come ogni persona in questo mondo tranne Bill che ha + di 1 PC e ci vuole montare una qualsiasi versione di Win !!!!!!
poi esistono persone il 99% che usano metodi alternativi
Vedi io mi ricordo che quando uscì XP si alzo un poverone sulle licenze..... poi alla fine si risolse tutto che potevi cambiare il pc quante volte volevi e ogni tanto ti dava un numero verde dove una gentilissima signorina indiana che parlava italiano meglio di me mi dava un codice nuovo........
Adesso con Vista è la stessa storia ? Oppure qui se cambio sk madre devo cmabiare anche vista? :stordita:
Windows falso non mi è mai piaciuto averlo..... preferisco l'originals........ certo è che se fosse cosi qua ti costringono a diventare un ladro per forza! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.