PDA

View Full Version : tele2 =truffatori

serrimario
11-02-2007, 17:08
ciao a tutti avete anche problemi con tele2? io ormai navigo a 9kb pagando 18,90 euro/mese....siccome hanno applicato un altro anno come rinnovo automatico come faccio a liberrmi di loro?
GRAZIE A TUTTI

Limite
11-02-2007, 20:57
manda una lettere raccomandata con ricevuta di ritorno alla loro sede in cui spieghi di voler chiudere il contratto a causa di prolungati problemi di connessione...
Oppure ti puoi rivolgere ad una associazione consumatori

columbia83
12-02-2007, 00:45
Tele2, quante se ne inventano!

A casa mia arrivò una bolletta Tele2 nonostante nessuno avesse chiesto di passare a Tele2.
Questo semplice esempio la dice tutta sulla serietà di questa compagnia :rolleyes:

Saturn
12-02-2007, 11:33
Tele2, quante se ne inventano!

A casa mia arrivò una bolletta Tele2 nonostante nessuno avesse chiesto di passare a Tele2.
Questo semplice esempio la dice tutta sulla serietà di questa compagnia :rolleyes:

É successo anche a me. Pensa che mi avevano attivato tutto il pacchetto, ADSL compresa, senza che nessuno lo avesse mai richiesto... :rolleyes:

brainticket
12-02-2007, 13:06
A me è capitato a causa di un operatore telefonico poco corretto,però sono stati serii,appena mi sono rivolto a loro mi hanno chiuso il contratto facendomi una nota di credito.

serrimario
23-02-2007, 21:26
sono stati furbi e non hanno perso tempo a farmi notare che a norma di contratto non è prevista una banda minima,e se recedo dal contratto devo darli tutte le mensilità fino alla sua scadenza! mi sa che contattero' una associazione dei consumatori ed intanto sperero' nel decreto bersani bis...

Ravered
24-02-2007, 06:42
L'unica nostra arma è segnalare su ogni forum accessibile di non attivare assolutamente tele2.
Credo che offrano la peggiore adsl di tutto il mondo occidentale e son solo, tanto giocando in rete ho visto che nessuno, ma proprio nessuno, ha una linea scadente come la mia tele2 4 mega (disdetta già inviata).

justmild
24-02-2007, 09:31
stesso problema....
navigare come una 56k, ormai gratuita, e pagarla per una adsl fino a 4mega.
Please, nel dettaglio, chi ha già inviato la raccomandata: a chi, come, ecc.... che procedura seguire. Il mio contratto scade fra qualche mese.
grazie.

Ravered
24-02-2007, 11:42
Raccomandata con ricevuta di ritorno con 60 gg di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Indichi: numero di telefono, dati personali, codice cliente.

Chiedi: 1- annullamento del rinnovo del contratto al suo scadere 2- che la portante venga liberata nel più breve tempo possibile, e comunque entro i termini di legge (30gg)

Fima e data + allegata fotocopi di un documento d'identità firmata.

Fine dei giochi.

CONTROLLA BENE LA DATA EFFETTIVA DI SCADENZA DEL CONTRATTO, TIPO SE AVEVI ADERITO ALL'OFFERTA PRIMO CONTRATTO 15 MESI (12+3 GRATIS) Chiama il sevizio clienti per info.

Ravered
24-02-2007, 11:44
Raccomandata con ricevuta di ritorno con 60 gg di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Indichi: numero di telefono, dati personali, codice cliente.

Chiedi: 1- annullamento del rinnovo del contratto al suo scadere 2- che la portante venga liberata nel più breve tempo possibile, e comunque entro i termini di legge (30gg)

Fima e data + allegata fotocopi di un documento d'identità firmata.

Fine dei giochi.

CONTROLLA BENE LA DATA EFFETTIVA DI SCADENZA DEL CONTRATTO, TIPO SE AVEVI ADERITO ALL'OFFERTA PRIMO CONTRATTO 15 MESI (12+3 GRATIS)

serrimario
13-03-2007, 19:52
oggi quella manica di marioli chiamati tele2 mi hanno telefonato e dopo decine e decine di email (inutili), un fax, una prima raccomandata ed un'altra di messa in mora hanno rescisso il contratto senza penali e facendomi pagare (hanno detto) solo da dicembre 2006 fino ad oggi .
i miei problemi appunto con loro erano iniziati a dicembre!
teoricamente avrei dovuto pagare 18,90 al mese fino a novembre 2007 per navigare alla "spaventevole " velocità di 0-30 kb al secondo!
a dire la verità tele 2 ha affermato che avrebbe portato la linea a 2 mb al secondo (dai 640 kbps) entro novembre ...poi ha detto che per motivi tecnici non dipendenti dalla loro volontà (peccato che però io i soldi li pago a loro!) avrebbero completato a metà marzo 2007.
oggi l'operatrice mi ha detto che siccome non riusciranno ad onorare il periodo promesso per l'aggiornamento della linea (ma non dipende dalla loro volontà!) mi consentono di "sganciarmi" da loro.ha anche detto che tele2 è una società seria...peccato che ha dimostrato di esserlo solo dopo una raccomandata con messa in mora e con l'intervento dell'associazione consumatori Aduc!
passerò ad alice dopo l'entrata in vigore della legge bersani (cioè dopo il 2 aprile) e vedremo anche se qui dove sono io (san severo -fg) alice va ad oltre 2 mb al secondo!

SuperMario=ITA=
14-03-2007, 09:22
2 aprile?? sicuri su questa data?? datemi una conferma seria, un link dove è scritto o qualcos'altro, perchè se è vero il 3 aprile invio disdetta immediata...

Leron
14-03-2007, 10:27
ciao a tutti avete anche problemi con tele2? io ormai navigo a 9kb pagando 18,90 euro/mese....siccome hanno applicato un altro anno come rinnovo automatico come faccio a liberrmi di loro?
GRAZIE A TUTTI

prima di dare del truffatore a qualcuno serve la sentenza di un giudice, quindi evitiamo di sbilanciarci in titoli inventati o diffamatori

thread chiuso, se si vuole parlare di soluzioni tecniche aprite thread con titoli tecnici, qui non si fanno processi