PDA

View Full Version : A quanto i Primi S. Rosa e quale configurazione...

AYAMY
11-02-2007, 16:59
Ciao a tutti...
Vi sparo subito la question...
quanto costeranno e quando usciranno i Primi notebook S. Rosa ?
Lo so che sto facendo questa domanda un pò troppo in anticipo.. ma visto che ormai attenderò la piattaforma S. Rosa vorrei sapere quando uscirà sul mercato e quale , secondo voi , sarà una configurazione che non mi faccia rimpiangere di non aver acquistato al tempo uno degli ultimi portatile pre-S.Rosa?

Jack7
13-02-2007, 00:59
Ciao a tutti...
Lo so che sto facendo questa domanda un pò troppo in anticipo.. ma visto che ormai attenderò la piattaforma S. Rosa vorrei sapere quando uscirà sul mercato e quale , secondo voi , sarà una configurazione che non mi faccia rimpiangere di non aver acquistato al tempo uno degli ultimi portatile pre-S.Rosa?

Interessa anche a me...

Iso
13-02-2007, 09:21
e a me!

merut82
13-02-2007, 09:52
Ciao a tutti...
Il commercio di santa rosa (centrino pro) è previsto da intel per marzo, i primi note a montarlo saranno disponibili a fine marzo-aprile.

Le migliorie ci saranno, è indubbio, ma il prezzo sicuramente non sarà concorrenziale finchè tutti i vari brand non avranno in listino note centrino pro.

Diciamo che imho buoni prezzi si cominceranno a vedere a maggio inoltrato.
Se si può aspettare per l'acquisto bene, altrimenti le soluzioni merom attuali sono più che valide per ogni uso.

AYAMY
21-02-2007, 12:31
grazie x le info... attenderò sopratutto per avere una scheda video DX 10...
magari con una bella uscita hdmi...