PDA

View Full Version : Il pad della x360

Elbryan
11-02-2007, 17:49
Ma..
Non ho mai visto nessuno dire: "cazzo quanto si suda su questo pad".
Ho chiesto anche a gente su Gears of War e parecchi mi dicono che effettivamente si suda come animali.

Io soffro un po' di sti problemi di sudorazione alle mani ma il pad della X mi sembra fatto apposta per purificare i miei pori.

Non me lo ricordavo così il pad della ps :D

Alfredinik
11-02-2007, 17:52
Nn vorrei dire ma, forse perchè sn abituato col pad della PS2, trovo scomod il PAd della Xbox360

Elbryan
11-02-2007, 17:53
Nn vorrei dire ma, forse perchè sn abituato col pad della PS2, trovo scomod il PAd della Xbox360
Il D-pad fa cacare.
Il resto secondo me è più comodo.

Se non altro noi uomini occidentali dalle mani grandi abbiamo un pad grande.
I giapponesini che hanno tutto piccolo (ma proprio tutto) non pensano a noi..

dantess
11-02-2007, 18:01
scusa ma lui parla di sudorazione quindi al max di qualità e tipo di plastiche...che c'entra la comodità????............cmq capita anche a me ma non sempre....mi capita quando fa caldo in casa ma assai che sudo d'appertutto :D quindi credo sia un problema di temperatra e non di pad.....

goldorak
11-02-2007, 18:36
Il D-pad fa cacare.
Il resto secondo me è più comodo.

Se non altro noi uomini occidentali dalle mani grandi abbiamo un pad grande.
I giapponesini che hanno tutto piccolo (ma proprio tutto) non pensano a noi..

Quoto :mano: , il pad della xbox 360 e' perfetto TRANNE che nella croce digitale che fa letteralmente schifo.
Ed era la stessa cosa sulla prima xbox.
Secondo me, la Microsoft dovrebbe pagare delle royalties alla Nintendo per poeter usare la sua croce digitale che e' il massimo.
A quel punto avremmo il controller definitivo. :D

R4iDei
11-02-2007, 18:36
Succede anche a me, ed è sicuramente legato alla tensione! Non ti so dire se fa sudare di più della ps2... ma forse si. Ho anche un microcon della madcatz e con quello sudo parecchiodi meno :D

Max(IT)
11-02-2007, 22:52
Quoto :mano: , il pad della xbox 360 e' perfetto TRANNE che nella croce digitale che fa letteralmente schifo.
Ed era la stessa cosa sulla prima xbox.
Secondo me, la Microsoft dovrebbe pagare delle royalties alla Nintendo per poeter usare la sua croce digitale che e' il massimo.
A quel punto avremmo il controller definitivo. :D
quoto in pieno. E' l' unico suo punto debole.

Per la sudorazione non saprei: è un problema che non ho.

Elbryan
12-02-2007, 01:12
ma mi sa che sudo solo su gow..
Quando sono preso e rimango da solo.

So che ho 3 che mi guardano e forse mi emoziono .. lol
Però finisce sempre con "baha.. sei grande".

Dovrei smettere di sudare..

Manp
12-02-2007, 11:35
mha, io non ho di questi problemi. avevo un amico però che, indipendentemente dal pad, mentre giocava... ehm come dire... gocciolava :doh:

:)

Vishnu
12-02-2007, 23:04
azz occhio a non sudare con il wiimote nel caso :sofico:

BTinside
12-02-2007, 23:09
Non ho mai visto nessuno dire: "cazzo quanto si suda su questo pad".

In effetti tende a far sudare. Ma credo sia un problema di tutti i pad. Io lavo spesso le mani prima di giocare e ad ogni intervallo, perchè mi da molto fastidio sia giocare con il pad sudato, sia mantenerlo viscido nel tempo. In questo modo è da quasi un anno che ce l'ho ed è ancora bello ruvido e opaco. Ogni tanto lo pulisco con un panno e un goccino di sgrassatore e con lo stuzzicadenti elimino quel poco di sporcizia (almeno nel mio caso dato che lavo spesso le mani) con lo stuzzicadenti. :ciapet: