View Full Version : [BO] Cellulare umts NEC E373 black brilliant *nuovo*
Cellulare marchiato tim.
Mai utilizzato, acceso per testare funzionamento, pellicole protettive ancora a posto e nessun graffio.
Le caratteristiche ed il contenuto della scatola corrispondono esattamente a quando indicato qui:
http://www.tim.it/consumer/o4153/prodotto.do
Vendo per €70.
- Preferita consegna a mano
- Tra più interessati, preferenza per chi offre di più
- Pagamenti tramite ricarica postepay o paypal
ciao,
jack.
non ha il bluetooh???
tnx
ciaoo
no, però nella confezione c'è un bell'auricolare.
se poi interessa sono ottime le 2 fotocamere (dentro e fuori) con risoluzione 640x480.
posso anche farti bene per la spedizione, è un peccato lasciarlo inutilizzato dai.
SPIACENTE LASCIO MI interessava IL BT
CIAOO
ha un piccolo logo tim in bianco, in basso.
ellapeppa. un taglio netto, così! facciamo 80 a mano, te lo porto venerdì.
(vorrei far notare che è NUOVO e costerebbe 150€uri)
RIBASSONE! Dai su, che è qui che prende polvere...(no scherzo è nella scatola :P)
scambi con qualcosa di informatico a manina?
preferirei di no, se vuoi ti includo le spese di spedizione, oppure 65 a mano, ok?
cmq cosa avevi in mente per eventuale scambio + conguaglio?
io avevo in mente scambio alla pari...
ma se tu non avevi in mente la stessa roba possiamo già chiuderla qui.
scambio alla pari non riesco. :\
non ci vanno le sim 3 in questo telefono?
Non vedo perchè no, visto che il cellulare è sia GPRS che UMTS... a meno che la tua scheda non vada solo con cellulari Tre (sempre che sia possibile). :)
Non vedo perchè no, visto che il cellulare è sia GPRS che UMTS... a meno che la tua scheda non vada solo con cellulari Tre (sempre che sia possibile). :)
potremmo fare una prova??? tanto siamo di bologna entrambi non dovrrebbe essere un problema... no?
nessun problema, ci possiamo vedere all'inizio della prossima settimana, tipo lune, marte, mercole, dimmi dove.
io lavoro a zola..e lunedi e martedi potrei in pausa pranzo da mezzogiorno e mezzo all'una e mezzo tu di dove sei?
abito a corticella, vado in università in centro, tra l'altro ho lezione fino all'1.
mercoledì fino alle 11, ma venire a zola dal centro mi ci vuole un'eternità.
a che ora finisci la sera, che vedo se riesco a fare un salto nel pomeriggio in settimana?
abito a corticella, vado in università in centro, tra l'altro ho lezione fino all'1.
mercoledì fino alle 11, ma venire a zola dal centro mi ci vuole un'eternità.
a che ora finisci la sera, che vedo se riesco a fare un salto nel pomeriggio in settimana?
finisco alle 17,30
quasi sempre...
potrei io venire da te domani sera...ovviamente a fare la prova che ti ho detto.
se conosci il Bingo a corticella ci troviamo lì, altrimenti ti mando pm con indirizzo e cellulare.
ciao!
se conosci il Bingo a corticella ci troviamo lì, altrimenti ti mando pm con indirizzo e cellulare.
ciao!
senti riesci ad arrivare almeno in piazza dell'unità?
io ci metto un secolo in macchina da zola....però fino a li ci posso arrivare..
dove pensavi esattamente visto che non è comodissimo fermarsi in macchina?
più o meno alle ore...?
pensavo dove si mettono i balordi a vendere i fiori all'angolo con quel bar tabaccheria...
cmq rallento un pò, perchè l'interessata la mia metà, non è piu cosi convinta....però per la prova possiamo vederci tranquillamente...no?
pensavo dove si mettono i balordi a vendere i fiori all'angolo con quel bar tabaccheria...
cmq rallento un pò, perchè l'interessata la mia metà, non è piu cosi convinta....però per la prova possiamo vederci tranquillamente...no?
niente la mia metà ha cambiato idea...mi spiace. vuole spendere max 50
e siccome i soldi li deve caccià lei....e siccome non penso tu scenda....lascio libera la coda.
meno non riesco, tieni conto che è nuovo.
se doveste cambiare idea, no problem per provare.
ciao!
a 60 euro vengo a bologna a prenderlo
a 60 euro vengo a bologna a prenderlotieni conto che è Nuovo con la N maiuscola e verrebbe 140€...lo dò via alla metà. ho appena da poco abbassato la mia richiesta, di meno sarebbe sottovalutato, lo sai.
se prendi qualcos'altro da questa lista, posso fare 60 per il telefono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553541
(verrebbe anche una sola spedizione)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.