photorama
11-02-2007, 16:20
Salve, sono nuovo del forum, ho appena acquistato un DSL-G624T, confermo tutti i problemi che leggo (purtroppo solo ora) di disconnessione adsl e scomparsa lampeggio status, non riguardano solo alcune porte, ma anche, come nel mio caso, la 21 usata per FTP, dopo qualche connessione ad un mio disco remoto, il dlink collassa e si riprende solo dopo la riaccensione, lo chiamerei a questo punto una "scatola" inutilizzabile per usi remoti!
Vi chiedo cortesemente dove posso scaricare il FW spagnolo, ho cercato e dipenderà sicuramnete da me, ma non sono riuscito a trovarlo.
Se c'è qualcuno che lo ha già installato se mi può dare la dritta e dirmi se effettivamente si risolvono questi grossi problemi.
Grazie a tutti e complimenti per il forum
marco
PS. a titolo informativo...anche usando altre porte per ftp il risultato non cambia
Vi chiedo cortesemente dove posso scaricare il FW spagnolo, ho cercato e dipenderà sicuramnete da me, ma non sono riuscito a trovarlo.
Se c'è qualcuno che lo ha già installato se mi può dare la dritta e dirmi se effettivamente si risolvono questi grossi problemi.
Grazie a tutti e complimenti per il forum
marco
PS. a titolo informativo...anche usando altre porte per ftp il risultato non cambia