View Full Version : [BA]SCAMBIO Zelda TP per Wii,Red Steel e Wii PLAY con una ps2 pal
ilredellapietra
11-02-2007, 16:08
Scambio :
1)Zelda Twilight Princess per Wii Pal Ita (perfetto completo di tutto)
2)Red Steel per Wii Pal Ita (perfetto completo di tutto)
3)Wii Play per Wii Pal Ita (perfetto ma senza Wiimote solo il gioco)
Mi interesserebbe solo un Playstation 2 Pal qualisiasi modello o colore purchè perfettamente funzionante e universale, completa di scatola e tutti gli accessori in dotazione originale (pad originale, cavi,manuali e alimentatore)
Eventualmente vendo ma preferisco scambiare con una Ps2 universale.
Eventuale conguaglio a seconda di ciò che offrite.
Massima serietà ed affidabilità :)
Offro 30€ spedito x Red Steel. Se interessato pvt.
ilredellapietra
11-02-2007, 18:28
']Offro 30€ spedito x Red Steel. Se interessato pvt.
no grazie. preferisco scambiare
con una
ps2 nuovissima 3 mesi
2 joystick (ovviamente uno della sony)
memory card
16 giochi (nn originali)
swap magic
cavi scatola ecc...
quanto chiedi di conguaglio?
ilredellapietra
11-02-2007, 19:55
con una
ps2 nuovissima 3 mesi
2 joystick (ovviamente uno della sony)
memory card
16 giochi (nn originali)
swap magic
cavi scatola ecc...
quanto chiedi di conguaglio?
swap magic... :cry: ho avuto modo di usarlo e mi sono trovato malissimo....
Cmq vorrei precisare che io darei solo i 3 giochi per il Wii.
Nella mia offerta non è compresa la Console Wii che mi tengo,ma solo i giochi che ho elencato.
La tua ps2 è slim quindi?Non fosse per lo swap magic mi andava benissimo... :(
azz scusa ho fatto un errore....mi sembrava davi pure la wii :D
fa niente...
comunque riguardo lo swap magic...nn capisco... devi fare il cambio del cd all'inizio (che lo ammetto a volte mi secca pure a me) ma almeno rimane la garanzia...nn la vedo così brutta :D
ilredellapietra
11-02-2007, 20:44
azz scusa ho fatto un errore....mi sembrava davi pure la wii :D
fa niente...
comunque riguardo lo swap magic...nn capisco... devi fare il cambio del cd all'inizio (che lo ammetto a volte mi secca pure a me) ma almeno rimane la garanzia...nn la vedo così brutta :D
si lo svap non è un problema.... peccato che 1 gioco su 2 non funzioni e che quel gioco che parte e funziona spesso si blocca... meglio invalidare la garanzia e avere una ps2 veramente universale :)
si lo svap non è un problema.... peccato che 1 gioco su 2 non funzioni e che quel gioco che parte e funziona spesso si blocca... meglio invalidare la garanzia e avere una ps2 veramente universale :)
guarda che per la cronaca, i giochi che non vanno basta "rebuildarli" e funzionano... a me è sempre partito tutto infatti e non si blocca nulla
guarda che per la cronaca, i giochi che non vanno basta "rebuildarli" e funzionano... a me è sempre partito tutto infatti e non si blocca nulla
confermo....cmq lasciamo perdere se no inquiniamo la discussione scusa per l'ot
ciao! :D
ilredellapietra
11-02-2007, 23:36
che dirti io l'ho usata di persona per un mese ed è un tipo di modifica che non consiglierei a nessuno... :D molto meglio un chip :)
Ma siamo fortemente ot
ciao :)
ilredellapietra
12-02-2007, 15:27
up
ilredellapietra
13-02-2007, 08:37
up
ilredellapietra
14-02-2007, 14:05
up
ilredellapietra
15-02-2007, 11:12
up
ilredellapietra
16-02-2007, 10:10
up
ilredellapietra
19-02-2007, 18:41
up
Rei & Asuka
20-02-2007, 12:53
Io avrei una Ps2 Jap modificata con Origachip, imballi, prima serie perfettamente funzionante... Se conguagli potrei fare lo scambio :)
ilredellapietra
20-02-2007, 14:19
Io avrei una Ps2 Jap modificata con Origachip, imballi, prima serie perfettamente funzionante... Se conguagli potrei fare lo scambio :)
ciao non conosco questo chip, legge tutto?Dvd,cd, dvd dl?giochi ps1?
Anche se è jap, ha la lingua italiana nei menù?Come la collego alla rete elettrica?
Quanto vorresti di conguaglio?
edit: ho letto un po' in rete a da quel che ho capito è una dele prima modifiche e necessita di dischi di swap.... :(
Rei & Asuka
20-02-2007, 17:31
ciao non conosco questo chip, legge tutto?Dvd,cd, dvd dl?giochi ps1?
Anche se è jap, ha la lingua italiana nei menù?Come la collego alla rete elettrica?
Quanto vorresti di conguaglio?
edit: ho letto un po' in rete a da quel che ho capito è una dele prima modifiche e necessita di dischi di swap.... :(
Dipende cosa ti serve :)
gli originali partono tutti al primo colpo, senza swap di sorta :) per il resto non lo so, collezionavo tutto e quindi ho un 99% di roba perfettamente originale ;)
E' una SPCH-10000 prima uscita, perfettamente conservata, con imballi discreti, ha anche valore collezionistico visto e considerato che è una delle poche a funzionare perfettamente :)
ilredellapietra
20-02-2007, 17:54
ti mando un pm
VashTheStampede83
21-02-2007, 15:33
Interessato a Zelda....quanto spedito?
ilredellapietra
21-02-2007, 16:34
Interessato a Zelda....quanto spedito?
40 euro raccomandata inclusa... è perfetto come nuovo da negozio...:)
ilredellapietra
22-02-2007, 09:29
up
ilredellapietra
24-02-2007, 10:17
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.