View Full Version : problema import adobe
Ciao, potreste aiutarmi a capire come risolvere il mio problema?
Spiego: con una fotocamera Canon PowerShot A300 ho fatto delle clip che ho provato ad importare su adobe premiere pro ma la compressione del file non è supportata dal programma .Vedendo le proprietà il file è un AVIvideo ma , non so che tipo di compressione ha.
Grazie Tante Eliza
Ciao, potreste aiutarmi a capire come risolvere il mio problema?
Spiego: con una fotocamera Canon PowerShot A300 ho fatto delle clip che ho provato ad importare su adobe premiere pro ma la compressione del file non è supportata dal programma .Vedendo le proprietà il file è un AVIvideo ma , non so che tipo di compressione ha.
Grazie Tante Eliza
Ciao. Puoi controllare il tipo di compressione ( e molto altro) se dai in pasto a G-spot le tue clip. E' un SW gratuito.
ciao, grazie per l'aiuto ,il video decoder impiegato è mjpeg decompressor ,ma non so come trasformarlo in un file importabile a premiere
Ti ringrazio anticipatamente per il sostegno
eliza
ciao, grazie per l'aiuto ,il video decoder impiegato è mjpeg decompressor ,ma non so come trasformarlo in un file importabile a premiere
Ti ringrazio anticipatamente per il sostegno
eliza
Scaricati questo convertitore universale ( è gratuito ) e poi esegui delle conversioni per rendere i tuoi files compatibili con Premiere.
Scaricati questo convertitore universale ( è gratuito ) e poi esegui delle conversioni per rendere i tuoi files compatibili con Premiere.
ma sempre con g-spot????
Scusatemi ma ho dimenticato il link; rimedio subito: http://www.erightsoft.net/home.html e cercate Super che altro non è che il convertitore in questione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.