View Full Version : [milano] scambio nintendo wii + wiiplay + wiimote
ciao raga!
come da topic, scambio nintendo wii completa di tutto, imballaggio e scontrino ovviamente in garanzia, come nuova, usata solo qualche ora, in + c'è il wiimote in bundle con wii play! tutto come nuovo (il wiimote non l'avvo mai usato, l'ho scartato sabato scorso! :mc: )
scambio con
portatili apple, oppure smartphone
SCAMBIO SOLO A MANO, non mi chiedete di vendere separatamente cose xkè non smembro, potrei prendere in considerazione la vendita ma solo al netto dell'iva anche se preferisco scambiare per ora...
denghiu for de attenscion :fagiano:
teoenaty
11-02-2007, 17:06
ciao raga!
come da topic, scambio nintendo wii completa di tutto, imballaggio e scontrino ovviamente in garanzia, come nuova, usata solo qualche ora, in + c'è il wiimote in bundle con wii play! tutto come nuovo (il wiimote non l'avvo mai usato, l'ho scartato sabato scorso! :mc: )
scambio con
portatili apple, oppure smartphone
SCAMBIO SOLO A MANO, non mi chiedete di vendere separatamente cose xkè non smembro, potrei prendere in considerazione la vendita ma solo al netto dell'iva anche se preferisco scambiare per ora...
denghiu for de attenscion :fagiano:
ti può interessare un qtek2020?
teoenaty
11-02-2007, 17:07
ah con windows mobile 5 ita
è un po' vecchiotto come device ma può andar bene purchè tu sia di milano e con un congualgio diciamo di almeno 170euro :)
è un po' vecchiotto come device ma può andar bene purchè tu sia di milano e con un congualgio diciamo di almeno 170euro :)
ti offro 200€ scambio a mano a Monza
200 euro a me o a teoenaty? :confused: cmq se fosse a me...200 è troppo poco, e a monza non ci arrivo :)
teoenaty
12-02-2007, 00:09
non sono di Milano,170€ è ridicolo come conguaglio,nel senso che un qtek2020 vale ben + di 40€,cioè 170+40=210€ il prezzo del wii senza iva.Diciamo che 100€ di conguaglio ci possono stare.
non sono di Milano,170€ è ridicolo come conguaglio,nel senso che un qtek2020 vale ben + di 40€,cioè 170+40=210€ il prezzo del wii senza iva.Diciamo che 100€ di conguaglio ci possono stare.
pensavo che ti interessasse anche il wiimote con wiiplay (alias 59.90 nuovo, meno l'iva una 50ina circa) e quindi il 2020 lo valutavo attorno al 100iaio di euro! :)
cmq mi spiace, ma se non sei di milano preferisco non fare scambi, così entrambi possiamo valutare le cose, ma soprattutto dato che non c'è mai nessuno a casa sarebbe utopico ricevere spedizioni per me! :(
nandorona
12-02-2007, 20:06
up! :fagiano:
ti interessa uno scambio con una supertua+ con quasi 600€ di traffico?
ti interessa uno scambio con una supertua+ con quasi 600€ di traffico?
no, ti ringrazio :)
nandorona
12-02-2007, 22:18
:cry:
eheh mi spiace, ma nn so che farmene della st+ :D
up! :)
nandorona
13-02-2007, 09:22
eheh mi spiace, ma nn so che farmene della st+ :D
up! :)
la rivendi? :D
eheh no davvero, ti ringrazio :)
up! volendo vendo anche in blocco per 270 (sarebbe il prezzo del nuovo meno l'iva...non tolgo l'usura xkè è veramente usato per niente! :) )
correggo, 260 per il blocco :)
correggo, 260 per il blocco :)
ti può interessare un Sony Ericsoon w950i con 4gb di memoria integrata?
ovviamente dovresti te dare un conguaglino visto che costa 600€
ti può interessare un Sony Ericsoon w950i con 4gb di memoria integrata?
ovviamente dovresti te dare un conguaglino visto che costa 600€
risposto al pm! intanto up, tutto disponibile! :)
Anodaram
16-02-2007, 09:18
interessato ad un sonyericson k750i + conguaglio??
interessato ad un sonyericson k750i + conguaglio??
si il cell è ottimo :) dipende dal conguaglio xò...proponi tu!
PS
mi dai qualche altra info sul cell? dotazione?scatole?scontrino?
facciamo scambio a mano nel caso, giusto? :)
Anodaram
16-02-2007, 10:46
si il cell è ottimo :) dipende dal conguaglio xò...proponi tu!
PS
mi dai qualche altra info sul cell? dotazione?scatole?scontrino?
facciamo scambio a mano nel caso, giusto? :)
mandato pvt con tutte le info;) naturalmente scambio a mano!
credo che si possa chiudere, concluso oggi lo scambio con Anodaram :) sono tornato ora a casa, mi accingo a testare il tel :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.