PDA

View Full Version : Vista e firefox

redheart
11-02-2007, 13:53
dove viene salvato il profilo?

redheart
11-02-2007, 14:35
dove viene salvato il profilo?

ho trovato il percorso dove salva io profilo Vista :D

se può essere utile è: C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles

lallo 2
11-02-2007, 15:02
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1402829) si è parlato dell'argomento.
sempre a proposito dell'uso di ff con vista (ma la stessa cosa mi succede con IE)
ho notato che i testi sembrano meno definiti rispetto a ff installato su xp;
mi spiego meglio: ho installati xp e vista su distinte partizioni.
quindi stesso hardware.
mentre con xp le scritte sono perfette e ben definite, con vista (ripeto sia ff che IE) noto come fossero in grassetto e quindi sembrano perdere in definizione.
la domanda è: posso intervenire su qualche parametro per migliorare la scritte?
grazie

II ARROWS
11-02-2007, 18:01
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1402829) si è parlato dell'argomento.
sempre a proposito dell'uso di ff con vista (ma la stessa cosa mi succede con IE)
ho notato che i testi sembrano meno definiti rispetto a ff installato su xp;
mi spiego meglio: ho installati xp e vista su distinte partizioni.
quindi stesso hardware.
mentre con xp le scritte sono perfette e ben definite, con vista (ripeto sia ff che IE) noto come fossero in grassetto e quindi sembrano perdere in definizione.
la domanda è: posso intervenire su qualche parametro per migliorare la scritte?
graziePotrebbe essere l'uso del clear type?

runk
11-02-2007, 19:02
Potrebbe essere l'uso del clear type?

mi dicono sia già attivato in vista il clear type ma a me non sembra...è vero,la definizione delle scritte è minore e il ct cmq non riesco a trovarlo!

[D]4N!3L
11-02-2007, 19:25
pannello di controllo> Aspetto e pers.> Pers. colori> Apri porprietà asp classico> Effetti

lallo 2
11-02-2007, 19:26
avevo già provato ad attivare o meno il clear type, ma mi sembra di non notare differenze sulle scritte.
rimangono come in grassetto e poco definite e la cosa è molto evidente proprio navigando su questo forum (in particolare ad es. i titoli delle varie sezioni in blu diventano grossissime rispetto ad xp)

runk
11-02-2007, 19:27
4N!3L']pannello di controllo> Aspetto e pers.> Pers. colori> Apri porprietà asp classico> Effetti

era già attivo,non cambia niente!bho! :boh:

[D]4N!3L
11-02-2007, 19:29
avevo già provato ad attivare o meno il clear type, ma mi sembra di non notare differenze sulle scritte.
rimangono come in grassetto e poco definite e la cosa è molto evidente proprio navigando su questo forum (in particolare ad es. i titoli delle varie sezioni in blu diventano grossissime rispetto ad xp)
secondo me invece si ha un netto miglioramento eliminando il ClearType...prima mi dava quasi fastidio leggere le scritte