View Full Version : Vista e firefox
redheart
11-02-2007, 13:53
dove viene salvato il profilo?
redheart
11-02-2007, 14:35
dove viene salvato il profilo?
ho trovato il percorso dove salva io profilo Vista :D
se può essere utile è: C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1402829) si è parlato dell'argomento.
sempre a proposito dell'uso di ff con vista (ma la stessa cosa mi succede con IE)
ho notato che i testi sembrano meno definiti rispetto a ff installato su xp;
mi spiego meglio: ho installati xp e vista su distinte partizioni.
quindi stesso hardware.
mentre con xp le scritte sono perfette e ben definite, con vista (ripeto sia ff che IE) noto come fossero in grassetto e quindi sembrano perdere in definizione.
la domanda è: posso intervenire su qualche parametro per migliorare la scritte?
grazie
II ARROWS
11-02-2007, 18:01
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1402829) si è parlato dell'argomento.
sempre a proposito dell'uso di ff con vista (ma la stessa cosa mi succede con IE)
ho notato che i testi sembrano meno definiti rispetto a ff installato su xp;
mi spiego meglio: ho installati xp e vista su distinte partizioni.
quindi stesso hardware.
mentre con xp le scritte sono perfette e ben definite, con vista (ripeto sia ff che IE) noto come fossero in grassetto e quindi sembrano perdere in definizione.
la domanda è: posso intervenire su qualche parametro per migliorare la scritte?
graziePotrebbe essere l'uso del clear type?
Potrebbe essere l'uso del clear type?
mi dicono sia già attivato in vista il clear type ma a me non sembra...è vero,la definizione delle scritte è minore e il ct cmq non riesco a trovarlo!
[D]4N!3L
11-02-2007, 19:25
pannello di controllo> Aspetto e pers.> Pers. colori> Apri porprietà asp classico> Effetti
avevo già provato ad attivare o meno il clear type, ma mi sembra di non notare differenze sulle scritte.
rimangono come in grassetto e poco definite e la cosa è molto evidente proprio navigando su questo forum (in particolare ad es. i titoli delle varie sezioni in blu diventano grossissime rispetto ad xp)
4N!3L']pannello di controllo> Aspetto e pers.> Pers. colori> Apri porprietà asp classico> Effetti
era già attivo,non cambia niente!bho! :boh:
[D]4N!3L
11-02-2007, 19:29
avevo già provato ad attivare o meno il clear type, ma mi sembra di non notare differenze sulle scritte.
rimangono come in grassetto e poco definite e la cosa è molto evidente proprio navigando su questo forum (in particolare ad es. i titoli delle varie sezioni in blu diventano grossissime rispetto ad xp)
secondo me invece si ha un netto miglioramento eliminando il ClearType...prima mi dava quasi fastidio leggere le scritte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.