View Full Version : CERCO: guida per i servizi disattivabili per vista
come da titolo...nessuno di voi ha idea dove e possibile trovare una guida dettagliata sui servizi di vista, le loro funzioni, utilità o inutilità? someone help me? :confused: voglio alleggerire questo benedetto sistema operativo...
panella.e
11-02-2007, 13:30
ieri ho disattivato i servizi relativi al media center, non so perchè ma li fa partire all'avvio anche se nelle opzioni non l'ho attivato, tra l'altro ho dovuto togliere anche una chiave di registro per l'esecuzione all'avvio di 3 processi relativi al mediacenter!
ieri ho disattivato i servizi relativi al media center, non so perchè ma li fa partire all'avvio anche se nelle opzioni non l'ho attivato, tra l'altro ho dovuto togliere anche una chiave di registro per l'esecuzione all'avvio di 3 processi relativi al mediacenter!
che schifo media center...mamma mia....lo voglio togliere anche io...cazz...ci vorrebbe una guida fatta bene!! su Xp se trovano a valanga...
che schifo media center...mamma mia....lo voglio togliere anche io...cazz...ci vorrebbe una guida fatta bene!! su Xp se trovano a valanga...
Beh xp e uscito da un bel pò.. Vista da manco un mese :O
Abbiate un pò di pazienza :sofico:
Beh xp e uscito da un bel pò.. Vista da manco un mese :O
Abbiate un pò di pazienza :sofico:
hai ragione anche te... qualcuno sa cosa e il readyBoost?
giuseppemic
17-07-2008, 11:55
hai ragione anche te... qualcuno sa cosa e il readyBoost?
Dovrebbe essere un servizio ke trasforma una pendrive in una ram temporanea, almeno credo
Dovrebbe essere un servizio ke trasforma una pendrive in una ram temporanea, almeno credo
e che senso ha rispondere a un thread dell'anno scorso? :confused:
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.