Entra

View Full Version : Azureus problema connessione,la rallenta e quasi la blocca!

pokercaffy
11-02-2007, 11:05
ho notato una cosa che mi preoccupa parecchio. Sono già tre volte che formatto. Le prime volte credevo che fosse qualche virus che prendevo con un aggiornamento, mentre ora ho capito che il problema nasce una volta installato azureus!
Mi spiego meglio.
Una volta installato azureus, gli schermetti in basso che prima si accendevano solo nel momento in cui aprivo pagine internet o scaricavo files adesso sono perennemente accesi e in più l'hard disk è sempre in funzione e come se venisse controllato! In più quando prima di azureus scaricavo files da siti tipo hwupgrade e altri con server veloci a velocità intorno ai 200kbs ora vado a 40-37kbs ecc. Se mi va bene.
Ho disinstallato azureus ma il problema persiste ancora!Datemi una mano!
Ma che cavolo può essere?Mi sto rompendo! :mad: :muro: :mad: :muro:

pokercaffy
11-02-2007, 16:16
nessuno che sappia niente riguardo a questo maledetto azureus?

vizzz
11-02-2007, 16:35
bhe devi considerare che utilizzando bittorrent sprechi parecchio upload per mandare parti di quello che stai scaricando ad altri utenti...e fai conto che non è impostato un limite di upload di default in azureus...
considera che avere banda in upload disponibile è importante per il download

pokercaffy
11-02-2007, 16:54
il problema è che ho disinstallato azureus, pure java, ma ho la connessione sempre attiva anche quando non faccio niente!Non sto scaricando un cavolo.

vizzz
11-02-2007, 20:53
il problema è che ho disinstallato azureus, pure java, ma ho la connessione sempre attiva anche quando non faccio niente!Non sto scaricando un cavolo.
questo può capitare perchè molti client remoti salvano il tuo indirizzo ip e cercano comunque di contattarti per richiedere un file.
se puoi fa una prova disconnettendoti per cambiare ip.

pokercaffy
11-02-2007, 21:14
questo può capitare perchè molti client remoti salvano il tuo indirizzo ip e cercano comunque di contattarti per richiedere un file.
se puoi fa una prova disconnettendoti per cambiare ip.
grazie mille, mi hai spiegato la situazione finalmente ho capito!Ora lo connessione va benissimo, scarico anche a 200(da siti grossi però)!
Per cambiare ip visto che sono dietro a un router basta disconnettere il router vero?