pokercaffy
11-02-2007, 11:05
ho notato una cosa che mi preoccupa parecchio. Sono già tre volte che formatto. Le prime volte credevo che fosse qualche virus che prendevo con un aggiornamento, mentre ora ho capito che il problema nasce una volta installato azureus!
Mi spiego meglio.
Una volta installato azureus, gli schermetti in basso che prima si accendevano solo nel momento in cui aprivo pagine internet o scaricavo files adesso sono perennemente accesi e in più l'hard disk è sempre in funzione e come se venisse controllato! In più quando prima di azureus scaricavo files da siti tipo hwupgrade e altri con server veloci a velocità intorno ai 200kbs ora vado a 40-37kbs ecc. Se mi va bene.
Ho disinstallato azureus ma il problema persiste ancora!Datemi una mano!
Ma che cavolo può essere?Mi sto rompendo! :mad: :muro: :mad: :muro:
Mi spiego meglio.
Una volta installato azureus, gli schermetti in basso che prima si accendevano solo nel momento in cui aprivo pagine internet o scaricavo files adesso sono perennemente accesi e in più l'hard disk è sempre in funzione e come se venisse controllato! In più quando prima di azureus scaricavo files da siti tipo hwupgrade e altri con server veloci a velocità intorno ai 200kbs ora vado a 40-37kbs ecc. Se mi va bene.
Ho disinstallato azureus ma il problema persiste ancora!Datemi una mano!
Ma che cavolo può essere?Mi sto rompendo! :mad: :muro: :mad: :muro: