PDA

View Full Version : Grossi problemi con Sata2(nuovo) e pata...mi dareste una mano

Piojolopez2406
11-02-2007, 08:52
Salve ragazzi ho comprato un hd sata 2 seagate 320 gb...l'ho già impostato su a 1.5 perkè la mia mobo legge solo i sata 1...ho installato win xp porf...e insieme a questo hd ho rimontato il mio vekkio seagate 160 ata dove ci sn tutti i miei file....però so riscotrnado problemi nel boot...in uquesto secondo hd non c'è alcun sismtema poperativo...nè c'è mai stato...alle volte in win mem lo riconosce alle volte no, in più alcune volte durante il boot mi da un problema tipo:
PXE-E61
PXE-M0F
praticamente è come se mi facesse il boot da cd...anke se l'ho disattivato e poi mi da questo porblema riguardante credo la skeda di rete...ethernet...e poi compaiono quelle 2 stringhe ke ho scritto sopra...come posso risolvere il problema?

Piojolopez2406
11-02-2007, 10:23
ho fatto il clear del bios con iò jumperino ed è partito....ma da cosa può essere originato questo problema???vi prego datemi una mano...

Piojolopez2406
11-02-2007, 11:06
mi ha rifatto lo stesso problema...ora però ho notato ke se disabilito tutti i boot mi si ripropone il problema...invece se nella sequenza di boot metto floppy cd e hd...cioè la classica mi parte tranquillamente.......giusto per tranquillizzarmi...è possibile che ci sia un problema nell'hard disk???...sec me no dato ke se così fosse windows non partirebbe mai...giusto??