PDA

View Full Version : Impossibile eseguire scan online

squall15
11-02-2007, 09:47
Ciao a tutti, mi sono accorto stamattina che non partono le scansioni online di bitdefender (in pratica non appare alcun link sotto il tasto i agree) kaspersky (non installa gli activex) e trend micro; può essere un virus che blocca l'accesso?intanto sto facendo una scan con antivir, uso win xp he sp2 aggiornato e za pro come firewall grazie per eventuali suggerimenti ciao

Edit: terminato antivir e nessun virus, ma allora perchè le scan non vanno?

squall15
11-02-2007, 10:18
Allora, in pratica la scansione col bitdefender non va se tengo su zone alarm disabilitato il controllo cookie, se lo metto su livello medio funziona; col kav non va a prescindere mi spiegate perchè?

juninho85
11-02-2007, 11:08
probabilmente ti viene richiesto di scaricare un activex,cosa che non puoi fare con la maggior parte dei browser che non siano IE

squall15
11-02-2007, 11:11
probabilmente ti viene richiesto di scaricare un activex,cosa che non puoi fare con la maggior parte dei browser che non siano IE
Grazie per la risposta, il guaio è che vado proprio con ie7, solo che non fa nulla e torna alla pagina di accettazione del contratto dove però non compare il tasto di accettazione (questo con kaspersky); invece con bitdefender come ho detto ho risolto col firewall ma nn capisco il motivo del blocco

wizard1993
11-02-2007, 11:21
Grazie per la risposta, il guaio è che vado proprio con ie7, solo che non fa nulla e torna alla pagina di accettazione del contratto dove però non compare il tasto di accettazione (questo con kaspersky); invece con bitdefender come ho detto ho risolto col firewall ma nn capisco il motivo del blocco

disabilita tutti i programmi di protezione

wearethechampions
11-02-2007, 11:22
tanto nn è ke stai a fare scansioni online tutto il giorno... le disabiliti quando ti serve...

squall15
11-02-2007, 11:25
Ok farò così grazie per l'aiuto buona domenica :)