PDA

View Full Version : Situazione estremamente spiacevole, come mi comporto?

Aragorn
11-02-2007, 08:21
Salve a tutti,
venerdì sera mi è successo un episodio che mi ha lasciato sconcertato tanto che adesso non so cosa fare... è andata così: con un mio amico (lo chiamiamo A) sono andato in un locale, c'era molta gente, dopo un po' noto in lontananza un tipo che conosco (B) e vado lì per salutarlo. Una volta arrivato mi accorgo che con lui c'era anche un altro mio amico d'infanzia (C), saluto anche lui, tutto ok. Ad un certo punto non so come mi sono trovato con le mani incrociate con B tipo "prova di forza", ma ovviamente il tutto era assolutamente per scherzo, da parte mia non c'era alcuna intenzione nè motivo di litigare o cose simili, tra l'altro conosco questo B da più di 10 anni. Fatto sta che alla fine B mi afferra il pollice destro e con estrema lucidità me lo gira dall'altra parte rispetto al palmo, lussandomi l'articolazione. Io non ho sentito troppo dolore, ma ho avvertito chiaramente il "crac" del pollice che si girava, sono rimasto allibito per un istante, poi ho pensato "Cazzo ho il pollice appoggiato al dorso della mano!" e visto che lui continuava a stringerlo ho girato tutto il braccio e il pollice è ritornato a posto.
A quel punto avevo due possibilità: tirargli una testata in faccia e rompergli il naso (ma sarei passato dalla parte del torto) oppure far finta di nulla e andare via. Dato che non sono un tipo incazzoso e istintivo, in quel momento ho pensato che la cosa migliore da fare fosse andarsene, per cui ho salutato tutti e ho telato.
Il fatto è che poi la mano mi si è gonfiata e ha iniziato a farmi male e chiaramente non potevo usare il pollice, al che mi sono girate le balle, ho focalizzato meglio la situazione e la mattina dopo (ieri) sono andato dai carabinieri per chiedere loro cosa fare. Mi hanno detto che si tratta di violenza e aggressione e che ho tutto il diritto di sporgere querela, però prima dovevo avere un referto medico, per cui ieri sono andato in pronto soccorso (5 ore e mezza di attesa in tutto) e ho ottenuto il verbale (5 giorni di prognosi).
A questo punto secondo voi cosa devo fare? Devo sentire un avvocato? Come si configura questa situazione dal punto di vista legale? Questo tizio non può passarla liscia così facilmente...
C'è anche da dire che avrei un testimone, l'amico C era in fianco a noi e ha visto tutta la scena, anche se non può aver visto l'atto della lussazione perchè è durato un attimo e io non ho gridato o cose del genere.
Thanks!

Dante89
11-02-2007, 08:26
Salve a tutti,
venerdì sera mi è successo un episodio che mi ha lasciato sconcertato tanto che adesso non so cosa fare... è andata così: con un mio amico (lo chiamiamo A) sono andato in un locale, c'era molta gente, dopo un po' noto in lontananza un tipo che conosco (B) e vado lì per salutarlo. Una volta arrivato mi accorgo che con lui c'era anche un altro mio amico d'infanzia (C), saluto anche lui, tutto ok. Ad un certo punto non so come mi sono trovato con le mani incrociate con B tipo "prova di forza", ma ovviamente il tutto era assolutamente per scherzo, da parte mia non c'era alcuna intenzione nè motivo di litigare o cose simili, tra l'altro conosco questo B da più di 10 anni. Fatto sta che alla fine B mi afferra il pollice destro e con estrema lucidità me lo gira dall'altra parte rispetto al palmo, lussandomi l'articolazione. Io non ho sentito troppo dolore, ma ho avvertito chiaramente il "crac" del pollice che si girava, sono rimasto allibito per un istante, poi ho pensato "Cazzo ho il pollice appoggiato al dorso della mano!" e visto che lui continuava a stringerlo ho girato tutto il braccio e il pollice è ritornato a posto.
A quel punto avevo due possibilità: tirargli una testata in faccia e rompergli il naso (ma sarei passato dalla parte del torto) oppure far finta di nulla e andare via. Dato che non sono un tipo incazzoso e istintivo, in quel momento ho pensato che la cosa migliore da fare fosse andarsene, per cui ho salutato tutti e ho telato.
Il fatto è che poi la mano mi si è gonfiata e ha iniziato a farmi male e chiaramente non potevo usare il pollice, al che mi sono girate le balle, ho focalizzato meglio la situazione e la mattina dopo (ieri) sono andato dai carabinieri per chiedere loro cosa fare. Mi hanno detto che si tratta di violenza e aggressione e che ho tutto il diritto di sporgere querela, però prima dovevo avere un referto medico, per cui ieri sono andato in pronto soccorso (5 ore e mezza di attesa in tutto) e ho ottenuto il verbale (5 giorni di prognosi).
A questo punto secondo voi cosa devo fare? Devo sentire un avvocato? Come si configura questa situazione dal punto di vista legale? Questo tizio non può passarla liscia così facilmente...
C'è anche da dire che avrei un testimone, l'amico C era in fianco a noi e ha visto tutta la scena, anche se non può aver visto l'atto della lussazione perchè è durato un attimo e io non ho gridato o cose del genere.
Thanks!
Bhe un pò violento l'amico, ma sei sicuro, che non l'abbia fatto perchè si è sentito un pò sottomesso dal tuo, seppur scherzoso, ateggiamento da prova di forza?Vacci con i piedi di piombo, non sò che rapporti hai con questa persona però bho.... :)

Boss87
11-02-2007, 09:24
Cioè, se ho capito bene, tu vuoi denunciare un amico che, durante una specie di gioco, ti ha lussato un pollice? E in quel momento tu non hai detto niente e te ne sei andato bello bello? Assurdo.

Son cose che capitano. Quando eri piccolo e giocavi con le macchinine se venivi tamponato facevi il cid? :mbe:

Dante89
11-02-2007, 09:32
Cioè, se ho capito bene, tu vuoi denunciare un amico che, durante una specie di gioco ti ha lussato un pollice? E in quel momento tu non hai detto niente e te ne sei andato bello bello? Assurdo.

Son cose che capitano. Quando eri piccolo e giocavi con le macchinine se venivi tamponato facevi il cid? :mbe:
Sei un mito boss, il cid :D

ceccoos
11-02-2007, 09:39
Quoto Boss...

e cacchio allora avrei dovuto fare 100 denunce tra ex compagni di classe ecc...
tra testate per gioco ecc...ogni tanto qualcuno si faceva male ma rimaneva nel gioco ovvio...

Se la cosa non è stata fatta apposta e con violenza.....

Hai già parlato con il tuo amico?

natural
11-02-2007, 09:39
"Ad un certo punto non so come mi sono trovato con le mani incrociate con B tipo "prova di forza", ma ovviamente il tutto era assolutamente per scherzo"

se chiarisci sta parte magari si riesce a consigliarti meglio... :D

orestino74
11-02-2007, 09:50
"Ad un certo punto non so come mi sono trovato con le mani incrociate con B tipo "prova di forza", ma ovviamente il tutto era assolutamente per scherzo"

se chiarisci sta parte magari si riesce a consigliarti meglio... :D

Infatti è il "non so come" che mi lascia perplesso....cmq lascia perdere, ci fai solo una figuraccia secondo me....se non ti piacciono i giochi da "villano", semplicemente non farli....

squall01
11-02-2007, 10:01
Salve a tutti,
Thanks!

Cioè, a lui lì per lì non hai detto niente e poi vai a denunciarlo?

Ma LOL :rolleyes:

*sasha ITALIA*
11-02-2007, 10:07
LOL :asd: scherzi con un amico, ti fai male (e manco glielo dici) e vuoi pure denunciarlo? A far che, cercar di tirar su soldi?

natural
11-02-2007, 10:35
Infatti è il "non so come" che mi lascia perplesso....cmq lascia perdere, ci fai solo una figuraccia secondo me....se non ti piacciono i giochi da "villano", semplicemente non farli....

Ma infatti... :D ... poi se lo denuncia oltre alla figuraccia ci guadagna solo una querela(che andrà a segno di sicuro) visto che è andato via senza lamentarsi o dire nient'altro...ragionando per ipotesi potrebbe esserselo anche preso in mezzo alo sportello e poi aver dato la colpa all'amico "manesco"...

deggungombo
11-02-2007, 10:49
Salve a tutti,
Thanks!parla col tuo amico.
chiarite. non vi siete praticamente detti un cazzo, esponi per bene come tu hai vissuto l'accaduto (possibilmente senza parlare di denunce che fanno degenerare la discussione) e poi senti cosa ha da dire.
dopo la discussione avrai le idee più chiare

Stormblast
11-02-2007, 10:53
dovevi disintegrargli un bicchiere in faccia, così per scherzo. e la cosa finiva li. ;)

Dumah Brazorf
11-02-2007, 11:22
Tu non gli hai detto niente e lui non ti ha detto niente???? :eek:
Ma neanche un "Ops, ti ho frantumato il pollice, sorry!"????
Eravate fatti? :mbe:

mcatk
11-02-2007, 11:48
bha penso che mi sarebbe partito un vaff....lo st...zo e un calcio negli stinchi...
certo che ne succedono di robe strane... :p :O

il resto...mi sembra tutta fuffa...nel senso che mi pare assurdo che non vi siate chiariti li per li e che tu adesso lo vada a denunciare o robe del genere...a meno che non ti risulti un danno grave all'articolazione...

aracnox
11-02-2007, 12:21
che gente del cazzo

n3xus
11-02-2007, 12:23
ke male!!!! :doh: potevi dirgli qualcosa sul momento!!! del tipo "brutto str..zo mi stai facendo male non vedi?" possibile che sei rimasto impassibile li mentre ti spezzava un dito? :eek: :eek: mha... sti giochi stile caproni che si danno a testate :mbe:
è una situazione un po assurda, io lascerei perdere, la prox volta dici qualcosa al momento :eek: :eek:

Arrow06
11-02-2007, 12:32
...alla fine B mi afferra il pollice destro e con estrema lucidità me lo gira dall'altra parte rispetto al palmo, lussandomi l'articolazione...

Questo con estrema lucidità ti ha lussato il pollice e te non hai fatto niente...neanche una parola... :mbe:
No comment.

Arrow06
11-02-2007, 12:32
.

Everyman
11-02-2007, 12:37
Ripresentati con una tua amica parecchio gnocca, mezza svestita e provocante.

E quando noti che il tuo amico e' in erezione, lussagli il pene.

Poi capira' anche lui che significa :)

fabio80
11-02-2007, 12:41
Ripresentati con una tua amica parecchio gnocca, mezza svestita e provocante.

E quando noti che il tuo amico e' in erezione, lussagli il pene.

Poi capira' anche lui che significa :)

omg ho sentito dolore solo a leggere sta frase :eek:

andw7
11-02-2007, 12:54
:asd:
non si può lussare il pene, non ha articolazioni

comunque quoto chi ti ha chiesto di chiarire il "non so come"

fabio80
11-02-2007, 12:55
non si può lussare il pene, non ha articolazioni

comunque quoto chi ti ha chiesto di chiarire il "non so come"

no ma esiste la frattura dei copri cavernosi e al solopensarci mi viene male

Grave Digger
11-02-2007, 13:24
no ma esiste la frattura dei copri cavernosi e al solopensarci mi viene male
...ed è terribile in quanto non si risolve definitivamente,in quanto il tessuto erettile danneggiato viene sostituito con tessuto fibroso cicatriziale che ostacola il naturale decorso del contingente vascolare :O ........

cmnq aspetta il momento più oppurtuno,e quando vi ritrovate nella medesima situazione(magari cercatela ;) ),pensi a ciò che ti ha fatto e gli dai una ginocchiata bestiale sui coglioni :cool: .....

ovviamente non dire niente di quello che ha fatto lui a te,diglielo solo dopo averlo evirato a dovere :O ....

gabberman81
12-02-2007, 00:28
Tu non gli hai detto niente e lui non ti ha detto niente???? :eek:
Ma neanche un "Ops, ti ho frantumato il pollice, sorry!"????
Eravate fatti? :mbe:

:asd: :rotfl: :sbonk:

cmq a parte gli scherzi odio questi giochi stupidi...e le persone manesche...quindi le tengo alla larga...

la prox volta digli un bel "MA CHE CAXXO STAI FACENDO ????" e finisce li... :rolleyes:

superpap
12-02-2007, 06:50
Io la vedrei così:
Rintraccia il tuo "amico" e spiegagli che sei dovuto andare al pronto soccorso per quel scherzo del cazzo e che hai sofferto non pochino. E che in disco non ti eri incazzato subito perchè eri confuso dall'"accoglienza" subita ed, inoltre, in quel momento non avevi ancora avvertito dolore per questo hai lasciato perdere.
Poi vedi come ti risponde, se ti manda a fanculo o ti spezza l'altro pollice, lo puoi querelare con la coscienza tranquilla. ;)

RiccardoS
12-02-2007, 08:03
Cioè, se ho capito bene, tu vuoi denunciare un amico che, durante una specie di gioco, ti ha lussato un pollice? E in quel momento tu non hai detto niente e te ne sei andato bello bello? Assurdo.

quotone per boss! ;)

e se sono l'amico di aragorn, se so che mi fai una cazzata del genere poi vengo a farti male sul serio, così almeno rompi le balle per qualcosa. :asd:

ma come cazzo ti viene in mente di denunciare uno che mentre stavate scherzando esagera un pò??? :muro: :rolleyes:

natural
12-02-2007, 08:16
quotone per boss! ;)

e se sono l'amico di aragorn, se so che mi fai una cazzata del genere poi vengo a farti male sul serio, così almeno rompi le balle per qualcosa. :asd:

ma come cazzo ti viene in mente di denunciare uno che mentre stavate scherzando esagera un pò??? :muro: :rolleyes:

troppi film americani? :fagiano:

RiccardoS
12-02-2007, 08:23
troppi film americani? :fagiano:

:D
non so. :O

Aragorn
12-02-2007, 20:25
Il concetto è che il tipo in questione se la tira da paura, crede di essere il dio in terra, tanto che quando sono andato lì per salutarlo per un pelo che non mi caga neanche, mi ha guardato senza praticamente cambiare espressione, mentre ad esempio C mi ha salutato come se non ci vedessimo da anni mentre l'ultima volta che l'avevo visto era tipo due settimane prima. Però poi è venuto vicino facendo l'amicone una volta recuperate le due tizie con cui era venuto, giusto per far vedere che lui è un figo che tromba ogni volta che vuole. A me questi atteggiamenti stanno troppo sulle balle, dimostrano veramente una totale mancanza di rispetto, non puoi considerare le persone meno di zero salvo poi tirarle fuori quando hai bisogno di un pubblico per dimostrare chissà cosa. Ed è da questo che è nato il fatto della "prova di forza", che sinceramente non ricordo da quale frase, parola o gesto particolare sia partita (ma deve essere stata veramente provocatoria per spingermi ad agire così), e che poi non era neanche una prova di forza, era piuttosto un modo di "rimetterlo in riga" applicando una leva articolare che mi ha insegnato un mio collega che so essere molto dolorosa se fatta forte (ma assolutamente priva di conseguenze) ma che io ho iniziato veramente piano e con scopi puramente dimostrativi, evidentemente lui l'ha presa come una sfida al suo status di superuomo e senza pensarci due volte ha pensato bene di ristabilirlo lussandomi il pollice. E' stato questa assoluta sproporzione della reazione che mi ha lasciato sbalordito e senza capacità di reagire, soprattutto considerando il fatto che ci conosciamo da moltissimi anni anche se non ci frequentiamo più. La rabbia è venuta dopo, non tanto per il dolore ma per l'assurdità del gesto, il discorso della denuncia non doveva servire ad ottenere soldi o vendetta, ma a fargli capire senza possibilità di errore quanto male funzioni la sua testa. La mano adesso è praticamente a posto, ma se la sua smania di dimostrare di essere il migliore mi avesse procurato danni maggiori o addirittura permanenti? E come ha reagito così con me potrebbe farlo con chiunque altro... il vero problema è che questa gente non ha il senso del limite... per farvi capire di che pasta è fatto il tipo, vi dico solo che so per certo che almeno in una occasione dopo una sconfitta della sua squadra è uscito dal bar incazzato rigando con le chiavi macchine a caso che avevano l'unica colpa di essere parcheggiate nel posto sbagliato...

*sasha ITALIA*
12-02-2007, 20:38
beh lui può anche essere un coglionazzo arrogante, fatto sta che però anche volendo fargliela pagare saresti tu dalla parte del torto, avendo "alzato" le mani per primo..

vuoi un consiglio? io gente così manco la considero.. altro che fermarmi a far prove di forza!! Un sorriso, un ciao e manco mi fermo tiro dritto che di sicuro ho altro di più importante da fare che dar corda ad uno sfigato.

Aragorn
12-02-2007, 20:43
Hai ragione, anche se sinceramente ripeto che non ricordo come è iniziato il tutto, se da parte mia o da parte sua, so che è difficile da credere ma è proprio così. Cmq il minimo che posso fare adesso è non considerarlo mai più, mi è un po' passato il nervoso e l'idea della denuncia mi pare sempre di più una cazzata, in ogni caso con me il tizio ha chiuso.

Grave Digger
12-02-2007, 20:44
Il concetto è che il tipo in questione se la tira da paura, crede di essere il dio in terra, tanto che quando sono andato lì per salutarlo per un pelo che non mi caga neanche, mi ha guardato senza praticamente cambiare espressione, mentre ad esempio C mi ha salutato come se non ci vedessimo da anni mentre l'ultima volta che l'avevo visto era tipo due settimane prima. Però poi è venuto vicino facendo l'amicone una volta recuperate le due tizie con cui era venuto, giusto per far vedere che lui è un figo che tromba ogni volta che vuole. A me questi atteggiamenti stanno troppo sulle balle, dimostrano veramente una totale mancanza di rispetto, non puoi considerare le persone meno di zero salvo poi tirarle fuori quando hai bisogno di un pubblico per dimostrare chissà cosa. Ed è da questo che è nato il fatto della "prova di forza", che sinceramente non ricordo da quale frase, parola o gesto particolare sia partita (ma deve essere stata veramente provocatoria per spingermi ad agire così), e che poi non era neanche una prova di forza, era piuttosto un modo di "rimetterlo in riga" applicando una leva articolare che mi ha insegnato un mio collega che so essere molto dolorosa se fatta forte (ma assolutamente priva di conseguenze) ma che io ho iniziato veramente piano e con scopi puramente dimostrativi, evidentemente lui l'ha presa come una sfida al suo status di superuomo e senza pensarci due volte ha pensato bene di ristabilirlo lussandomi il pollice. E' stato questa assoluta sproporzione della reazione che mi ha lasciato sbalordito e senza capacità di reagire, soprattutto considerando il fatto che ci conosciamo da moltissimi anni anche se non ci frequentiamo più. La rabbia è venuta dopo, non tanto per il dolore ma per l'assurdità del gesto, il discorso della denuncia non doveva servire ad ottenere soldi o vendetta, ma a fargli capire senza possibilità di errore quanto male funzioni la sua testa. La mano adesso è praticamente a posto, ma se la sua smania di dimostrare di essere il migliore mi avesse procurato danni maggiori o addirittura permanenti? E come ha reagito così con me potrebbe farlo con chiunque altro... il vero problema è che questa gente non ha il senso del limite... per farvi capire di che pasta è fatto il tipo, vi dico solo che so per certo che almeno in una occasione dopo una sconfitta della sua squadra è uscito dal bar incazzato rigando con le chiavi macchine a caso che avevano l'unica colpa di essere parcheggiate nel posto sbagliato...
mentalità completamente sbagliata quella dell'amico(da testa di cazzo)....la prossima volta che lo fa in tua presenza scrivi su un bigliettino il suo nome e cognome,magari pure l'indirizzo,lascialo sotto il tergicristallo del malcapitato :angel: ,così vedrai con tutte le mazzate che prende se non si da una regolata :rolleyes: .....in ogni caso,dato che quesi episodi dalle mie parti accadono di frequente,per ciò che riguarda te e lui,lanciagli un balatone di 5 chili sulla macchina di notte,magari fatti dare una mano da un amico,così fate la cosa passando con il motore :D .....non sai la soddisfazione che si prova a sganciare un sasso di quella portata :O ....

Grave Digger
12-02-2007, 20:48
.....oppure,se vuoi puntare sul silenzioso,una bella lattina di sverniciatore chimico e sei apposto :O .....

hikari84
12-02-2007, 21:14
Fagli una proposta che non potra' rifiutare :asd:

†blood lover†
12-02-2007, 21:31
mah io la vedo cosi lui è un coglionazzo di certo e qui non ci piove, pero' la denuncia cosi dopo a freddo mi pare eccessiva e solo per vendetta; cercalo digli che è un coglione che ti ha lussato un dito solo perche gli bruciava il culo di perdere davanti alle gnocchette che se no dopo non glie la davano xD; poi lo saluti dicendogli che è meglio che se la vede bene mo con le cretinette che dopo si ritrova da solo e con le pacche nel acqua xD

natural
12-02-2007, 21:49
A tutte le unità... a tutte le unità...abbiamo un pericolosissimo sadico piegapollici a piede libero, mi raccomando non abbiate pietà... ha gia agito una volta e non avrà paura a farlo ancora se sfidato...potete anche sparare per difesa se vi punta contro il suo temibilissimo pollice... :asd:

Serio.
se gli davi uno schiaffo subito facevi più bella figura...facendo così hai fatto la figura del fantozzi di turno...che bisogno c'è di cadere ancora più in basso?...Lascia perdere e cancellalo...al limite rigagli la machina ... profondamente...un bel giro e passa tutto :D

Grave Digger
12-02-2007, 21:59
senti,prendi un troncabulloni come si deve,e gli tagli le tubazioni dei freni,soprattutto quelle delle ruote posteriori,che essendo in metallo,non si possono tagliare con il coltello,e disattiva pure il circuito del freno a mano :O.....

il troncabulloni si usa per tagliare le catene ed i catenacci quando i ladri fregano i motori ;) ....

andw7
12-02-2007, 22:11
Fagli una proposta che non potra' rifiutare :asd:

comunque sai che ti dico? che sarà una una cazzata, però anche a me piacerebbe che gentaglia del genere si ritrovasse con una bella querela e richiesta di risarcimento danni. così, tanto ci resta un po' una merda e si sente un po' un coglione. se lo meriterebbe. http://how.homeip.net/~ebay/scrandrea/sisi.gif

Senza Fili
12-02-2007, 22:15
senti,prendi un troncabulloni come si deve,e gli tagli le tubazioni dei freni,soprattutto quelle delle ruote posteriori,che essendo in metallo,non si possono tagliare con il coltello,e disattiva pure il circuito del freno a mano :O.....

il troncabulloni si usa per tagliare le catene ed i catenacci quando i ladri fregano i motori ;) ....

Oppure compra una tanica di benzina e... :D

Grave Digger
12-02-2007, 22:39
Oppure compra una tanica di benzina e... :D
a sto punto lo incendia vivo,come se niente fosse :read: ....

jafet
12-02-2007, 23:28
secondo me, mi dispiace dirlo, avete problemi entrambi...

carrittu
12-02-2007, 23:39
Aspettalo dietro ad un angolo e tiragli una sprangata in faccia di nascosto. Così non sà chi è stato :winner:
Questo si chiama essere uomini, altro che denuncia. :read:
Ciao

Inlogitech
12-02-2007, 23:41
Cmq ho letto che la tua "mossa", o leva come l'hai chiamata, nn doveva provocare alcunchè, giusto? Beh!? seguendo tale ragionamento al tuo pollice nn è accaduto nulla :sofico:

SilveRazzo
13-02-2007, 00:05
secondo me rosichi a bestia :asd:

Grave Digger
13-02-2007, 08:34
Aspettalo dietro ad un angolo e tiragli una sprangata in faccia di nascosto. Così non sà chi è stato :winner:
Questo si chiama essere uomini, altro che denuncia. :read:
Ciao
:O

Puffo_Siffredi
13-02-2007, 09:03
Salve a tutti,
Thanks!

fallo inscrivere qui ;) ...
in pvt gli mandi un link con su scritto viagra (ci pensa poi intellitext a creare lo spam) gli dici di aprire un new thread con questa parola perchè fa figo, una volta che ha fatto lo segnali e poi ci pensera' freeman a farlo sentire una merda :cool:
piu meglio* di cosi ?????

*per i rompicoglioni criticoni SO CHE E' SBAGLIATO l'o* fatto a posta :cool:

Special
13-02-2007, 09:23
Vai vai, lascia perdere chi ti prende per il culo, denuncia sto cretino (io personalmente lo gonfierei) certa gente è bene che capisca che non è padrona del mondo..

Grave Digger
13-02-2007, 09:45
Vai vai, lascia perdere chi ti prende per il culo, denuncia sto cretino (io personalmente lo gonfierei) certa gente è bene che capisca che non è padrona del mondo..
hai detto bene,gonfiare.non denunciare ;) .....

poi non so se ha intenzione di racimolare qualche soldo.....sta di fatto che un Amico non ti torce il dito in quel modo;per cui,in assenza di questo "dettaglio",mi sembra doveroso picchiare selvaggiamente il cretino,fracassandogli la mandibola,altro che dito :cool: ....se magari ha la moto,puoi tagliargli la catena della trasmissione,e gli fai solo con questo 500 e passa euro di danno ;) .....

guarda,è inutile che ti stiamo qui a consigliare punizioni esemplari,in questo campo si può spaziare a oltranza,e parlarne ore e ore....

cmnq io sono per la violenza :O

andw7
13-02-2007, 09:57
cmnq io sono per la violenza :O
non si era capito :asd:

Grave Digger
13-02-2007, 10:09
non si era capito :asd:
se vedessi in che luogo abito io,saresti molto peggio di me ;) ....anzi,un serial killer :O ...

carrittu
13-02-2007, 11:30
Violenza. Ben detto. :cincin:
Ps: in che luogo abiti?

PaulLevesque
13-02-2007, 11:47
Ricapitolando... tu sentendoti in diritto di poter ridimensionare uno qualsiasi (perchè è giusto chiamarla così una persona che si conosce da anni ma che non si frequenta più) perchè magari se la tira un pò, hai iniziato una specie di prova di forza allo scopo di "rimetterlo in riga" (parole tue)... solo che non è andata a buon fine e il tizio t'ha sfrantumato il pollice. Alchè tu zitto zitto, coda tra le gambe, sei scappato via... senza manco protestare.

Ora che fai?!

Vuoi denunciarlo?!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: grande john! :asd:

gourmet
13-02-2007, 11:53
Io sono per una bella causa civile.. dal giudice di pace. Tanto il referto medico ce l'hai.. parla con il testimone, se si è accorto di quello che è successo, puoi farti sui 1000 euro piuttosto facilmente.. buttali via.

paditora
13-02-2007, 12:17
Vabbè ormai è successo.
Accetta il colpo e basta.
La denuncia mi pare na strunzata.
Anche perchè che danni mai ti avrà fatto.
Credo 1-2 settimane di convalescenza se non è rotto l'osso.

paditora
13-02-2007, 12:19
(5 giorni di prognosi).
Ah ecco non avevo letto.
Vabbè che cazz te ne frega.

razzoman
13-02-2007, 12:27
cerca la lite con il tizio, da solo, e poi se sei forte massacralo, se sei debole, una un oggetto lungo, siate in un luogo appatato, così non ci sono testimoni

andw7
13-02-2007, 12:57
cerca la lite con il tizio, da solo, e poi se sei forte massacralo, se sei debole, una un oggetto lungo, siate in un luogo appatato, così non ci sono testimoni
:rotfl:
ragazzi, qui però si va verso l'apologia della violenza :stordita:

Grave Digger
13-02-2007, 13:16
Violenza. Ben detto. :cincin:
Ps: in che luogo abiti?
Palermo!!!alla Zisa poi ;) !!!!a 14 anni avevo il vespino da scippatore :asd: (non che lo fossi eh :) ).....

lnessuno
13-02-2007, 13:54
dovevi disintegrargli un bicchiere in faccia, così per scherzo. e la cosa finiva li. ;)

quoto... oppure potevi scrivergli "è stato un piacere rivederti" sulla fiancata della macchina ;)

lnessuno
13-02-2007, 14:00
ho letto dopo come è andata... a quanto pare te la sei cercata, tu sapevi che la tua era una "finta", lui può averla vista come un'aggressione e ha reagito di conseguenza facendoti del male...

"se una cosa vale farla, vale farla bene", come dice johnny depp in paura e delirio a las vegas, la prossima volta spezzagli le braccia prima che risponda alla tua aggressione, altrimenti lascia perdere :O

FreeMan
13-02-2007, 14:02
la violenza non è MAI una soluzione e certi discorsi che sono veri e proprio incitamenti alla violenza personale non sono ammessi sul forum... direi che quello che c'era da dire su questa incresciosa situazione sia stato detto..

CLOSED!!

>bYeZ<