PDA

View Full Version : Alla Nital che si fumano?

Bastian UMTS
11-02-2007, 09:02
Salve, ho avuto modo di contattare la Nital Italia per chiedere alcuni chiarimenti in merito alla mia d50.
Premetto la macchina con l'obbiettivo è un premio della q8, all'interno delle confezioni ho trovato i certificati di garanzia (le card azzurre), quindi ho chiamato la Nital per sapere come procedere all'attivazione della garanzia (non ho una fattura o scontrino).
Volete la risposta?
"Guardi può attivare la garanzia registrandosi sul sito", a quel punto rispondo che sul sito mi si chiede il nome del venditore, e quindi non sò chi mettere...risposta "ne metta uno a caso, tanto non è importante!"

Ma questi della Nital che si fumano? :eek:

marklevi
11-02-2007, 12:09
metti q8 :D

Bastian UMTS
11-02-2007, 12:26
metti q8 :D
Ero tentato...ma guarda che questi sono davvero dei pirla!
E la signorina insisteva, "metta il nome di un negozio, tanto non cambia niente, fà fede il seriale che ha sulla card della garanzia", ma dico io, come si fà ad associare una macchina digitale ad un negozio che non l'ha mai avuta in carico? Sono sbronzi o fumano? :eek:

Stormblast
11-02-2007, 13:23
ti scongiuro, metti: "macelleria da peppo o' macellato" e poi posta uno screen. minchia mi cappotto solo all'idea!!!!!!! :asd:

Bastian UMTS
11-02-2007, 13:25
Potrei mettere la polleria di Valentino Rossi! :D
Domani chiamo il servizio clienti q8 e sento che mi dicono, ma guarda te questi bischeri....

(neo)
11-02-2007, 15:23
Io metterei che l'hai trovata su una panchina.... :asd:

Bastian UMTS
11-02-2007, 18:10
Io metterei che l'hai trovata su una panchina.... :asd:
Si si sotto la pioggia che mi sono beccato oggi a Pisa...caxxo vado a far le prime foto e becco l'acqua...che culo!

(neo)
11-02-2007, 19:58
Si si sotto la pioggia che mi sono beccato oggi a Pisa...caxxo vado a far le prime foto e becco l'acqua...che culo!
Zzo dici?? Oggi mica ha piovuto a pisa!! :mbe:
E' nuvoloso da stamane ma niente acqua! :confused:

Bastian UMTS
12-02-2007, 08:30
Zzo dici?? Oggi mica ha piovuto a pisa!! :mbe:
E' nuvoloso da stamane ma niente acqua! :confused:
Ieri dopo le 15.30 ero in via S.Maria, per degli scatti tra Piazza dei Cavalieri e Piazza dei Miracoli, si è messo a piovere :muro:
Hai presente la pioggerellina a mò di nebbia? Quella appunto... :muro:
Gran finale in zona Cittadella con passata di pochi minuti verso le 17 a gocce grosse...

Paganetor
12-02-2007, 09:36
ma il campo del "negozio di acquisto" va compilato epr forza o puoi lasciarlo in bianco?

in effetti non ha molto senso, visto che la scatola contiene la Nital card che garantisce in Italia il tuo acquisto (per 3 anni ;) )

boh, alla Nital spesso fanno scelte che non condivido, ma in questo caso si può glissare :D

Bastian UMTS
12-02-2007, 11:04
ma il campo del "negozio di acquisto" va compilato epr forza o puoi lasciarlo in bianco?

in effetti non ha molto senso, visto che la scatola contiene la Nital card che garantisce in Italia il tuo acquisto (per 3 anni ;) )

boh, alla Nital spesso fanno scelte che non condivido, ma in questo caso si può glissare :D
Sinceramente non lo sò, non ho fatto la prova e quindi non saprei che dirti.
Stò cercando di avere chiarimenti da q8 e nital, vediamo che dicono, anche perchè sulla card della d50 và messo il giorno in cui è stata presa....quale metto? Il giorno di consegna?

matteo1
15-02-2007, 18:41
riuppo la discussione perchè ho vinto ieri una CP 4600 e non ho scontrino,come faccio ad indicare la data?

Bastian UMTS
15-02-2007, 18:48
Io sono ancora nel "limbo" di Nital, mi salvo perchè ho 2 mesi di tempo per validare la garanzia

matteo1
15-02-2007, 18:49
ma quando hai chiesto dello scontrino che ti hanno detto?

Bastian UMTS
17-02-2007, 11:37
ma quando hai chiesto dello scontrino che ti hanno detto?

Ma qui il problema non è lo scontrino (che il gestore q8 dopo mille insistenze mi ha fatto:D ), la questione è: che dichiaro nella parte dedicata al negozio? q8 italia? O il gestore?
Oggi vedo di risolvere definitivamente stà storia assurda

matteo1
17-02-2007, 13:37
per me il problema è anche lo scontrino che non posso avere per ovvi motivi :(
Vabbè scrivo come data quella di ricezione del pacco e poi spero di non avere bisogno della garanzia. :)

Doge¹
19-02-2007, 02:22
La Q8 dovrebbe averti rilasciato uno scontrino di zero euro ed un documento attestante la vincita. Oppure lo scontrino del loro fornitore. Chiedere a Q8, e non a Nital che non ha nessuna colpa se la fortuna va sempre agli altri (nel senso che non viene mai a me).

Bastian UMTS
19-02-2007, 08:20
La Q8 dovrebbe averti rilasciato uno scontrino di zero euro ed un documento attestante la vincita. Oppure lo scontrino del loro fornitore. Chiedere a Q8, e non a Nital che non ha nessuna colpa se la fortuna va sempre agli altri (nel senso che non viene mai a me).
La q8 mi ha fatto lo scontrino dopo mille insistenze :D

dave4mame
20-02-2007, 12:29
io ho lavorato (secoli fa...) per l'assistenza di una ditta di computer (bella grossa, tra l'altro...)
anche in quel caso il nome del venditore non era importante e come data di acquisto faceva testo quella indicata dal cliente.
ovviamente spesso e volentieri il cliente mangiava la foglia e un 2-3 mesi riusciva a "rubarli" :)

Bastian UMTS
20-02-2007, 13:29
io ho lavorato (secoli fa...) per l'assistenza di una ditta di computer (bella grossa, tra l'altro...)
anche in quel caso il nome del venditore non era importante e come data di acquisto faceva testo quella indicata dal cliente.
ovviamente spesso e volentieri il cliente mangiava la foglia e un 2-3 mesi riusciva a "rubarli" :)
Naaaaaaaaaaaa io non lo farei mai....:sofico:

Doge¹
20-02-2007, 18:47
Beh, capita anche che qualche venditore online lo scontrino lo possa spedire tre o quattro mesi dopo di aver spedito la merce facendo guadagnare lo stesso tempo di garanzia al cliente.