View Full Version : Romanzi di fantascienza con robottoni & c.
Conoscete qualche romanzo fantascientifico con presenza ( magari non superficiale ) di robottoni , mecha , esoscheletri e cosa simile?
Ovviamente non parlo dei robot asimoviani , ne dei mecha di guerre stellari e manco di starship troopers :D
Insomma se avete titoli da suggerirmi... grassie! :D
Cioapzpaza
si,ma difficilmente li trovi,erano della serie battletech,editi dalla Granata,risalgono ad almeno 15 anni fà,ne ho presi un paio,ma dopo di quelli il vuoto piu totale..
si,ma difficilmente li trovi,erano della serie battletech,editi dalla Granata,risalgono ad almeno 15 anni fà,ne ho presi un paio,ma dopo di quelli il vuoto piu totale..
esatto oltre a queli direi il nulla ( ne ho 1 e non era malaccio)
TOWERTORRE
11-02-2007, 20:34
c'è un romanzo, non tradotto in italia, che si chiama armor. Ho letto che nel suo genere è molto bello.
repne scasb
11-02-2007, 21:03
Giosafatte, ma prova la saga dei Berserker di Fred Saberhagen.
grassie.
provo a fare qualche ricerca in rete :D
Coaopzpapz
Prova anche "Guerra Eterna" di Joe Haldeman. Il genere è un po' quello di "Starship Troopers".
--Giulio
Paganetor
12-02-2007, 13:11
cyyyyyyyyyyyyyyyy
vieni qui! :D
http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=6329
WhiteBase
12-02-2007, 13:17
Prova anche "Guerra Eterna" di Joe Haldeman. Il genere è un po' quello di "Starship Troopers".
--Giulio
Il suo seguito "Pace Eterna" non mi è piaciuto per niente... non male invece i Berserker... niente di trascendentale, però
--Giulio
Grassie. provo a cercare anche quello :D
coiozoaoza
cyyyyyyyyyyyyyyyy
vieni qui! :D
http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=6329
Sto leggendo :D
Su Fanteria dello spazio hanno ragione , ci sono esoscheletri ( penso simili a quelli che usano in Aliens ) , che poi nel film si riducono a dei pettorali in gomma :rolleyes: :rolleyes: .
Infatti si dice che proprio quel romanzo fu la fonte d'ispirazione per Gundam.
comunque già letto :D per quello lo escludevo... ;)
Cioaopzopaza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.