antico_anubis
10-02-2007, 23:52
Salve a tutti, ultimamente quando apro un file di Office 2003 (doc, xls, ppt ecc) facendo clic 2 volte sul file, si apre il programma (ad esempio word) senza però aprire al suo interno il file. Il file si apre invece se lo apro da dentro word o se il programma è già attivo.
Dopo varie ricerche ho scoperto che ciò che lo causa è la presenza dello scanner della stampante multifunzione Epson Stylus CX3650: se dalla gestione periferica disintallo la "periferica di imaging" della CX3650, office torna a funzionare correttamente.
Come è possibile tutto questo? Avete qualche idea su come risolvere oltre a dover disinstallare ogni volta lo scanner?
Ho provato vari aggioramenti dei driver ma non hanno funzionato.
Grazie mille
Dopo varie ricerche ho scoperto che ciò che lo causa è la presenza dello scanner della stampante multifunzione Epson Stylus CX3650: se dalla gestione periferica disintallo la "periferica di imaging" della CX3650, office torna a funzionare correttamente.
Come è possibile tutto questo? Avete qualche idea su come risolvere oltre a dover disinstallare ogni volta lo scanner?
Ho provato vari aggioramenti dei driver ma non hanno funzionato.
Grazie mille