PDA

View Full Version : Club3d PCI Express 9250 Problema

iceone
10-02-2007, 23:42
Ciao a tutti ho la scheda video del titolo ma da pochi giorno ho uno strano problema in pratica si vede tutto lo schermo azzurro chiarissimo... ho provato il monitor su unaltro pc ed p funzionante...
anche al boot tutti i caratteri sono azzurri... se devo mandarla in garanzia come faccio senza scontrino che ho perso?
tnx per l'aiuto

nickdc
11-02-2007, 01:24
Beh la scheda è abbastanza vecchiotta, dubito che sia ancora in garanzia...poi per quello che costa ora usata (circa 20€) ti conviene riprenderne un'altra sul mercatino...ma almeno verifica prima se s'è rotta.
Se vedi lo schermo con colori strani potrebbe essere la temperatura elevata...l'hai overcloccata?

iceone
11-02-2007, 14:30
Beh la scheda è abbastanza vecchiotta, dubito che sia ancora in garanzia...poi per quello che costa ora usata (circa 20€) ti conviene riprenderne un'altra sul mercatino...ma almeno verifica prima se s'è rotta.
Se vedi lo schermo con colori strani potrebbe essere la temperatura elevata...l'hai overcloccata?
io no ma l'avevo prestata tempo fa... il colore è l'azzurro cioè le scritte del post appaiono in azzurro e poi anche winzozz ha una "patina" azzurra come faccio a verificare se overcloccata?