View Full Version : 3800X2+ 939 su A8R32-MVP tu come lo vedi?
Ho letto un po' di info sui proci 939 e AM2, e da quanto ho capito la nuova tecnologia permetterebbe notevoli vantaggi soprattutto per quanto riguarda l'uso delle memorie DDR2...
Mi chiedevo, però, ora come ora, l'acquisto usato di un processore 939, accoppiato ad una buona mainboard è omsigliabile oppure meglio aspettare l'abbassamento dei prezzi? (che mi pare sia previsto anche a breve)
Dr House
11-02-2007, 00:54
1 Ho letto un po' di info sui proci 939 e AM2, e da quanto ho capito la nuova tecnologia permetterebbe notevoli vantaggi soprattutto per quanto riguarda l'uso delle memorie DDR2...
2 Mi chiedevo, però, ora come ora, l'acquisto usato di un processore 939, accoppiato ad una buona mainboard è omsigliabile oppure meglio aspettare l'abbassamento dei prezzi? (che mi pare sia previsto anche a breve)
1 assolutamente falso, le prestazioni sono identiche, l'unico vantaggio dell'AM2 è che è + recente e quindi + compatibile con i futuri processori
2 un 939 usato probabilmente costa + di un am2 nuovo in alcuni casi e per 939 abbassamenti di prezzo non sono previsti
L'abbassamento dei prezzi è per le cpu AM2 non 939...i dual core 939 si trovano ora solo usati, se riesci a spuntare un buon prezzo prendila pure.
tnx :) meglio così... quindi posso ancdare sul sicuro :P
vedrò se riesco a spuntarla a meno di 150
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.