PDA

View Full Version : Mi aiutate a trovare siti di vendita che accettano assegni?

Enzo1977
10-02-2007, 21:59
Salve,sto cercando siti dove vendono di tutto che accettano assegni come metodo di pagamento,dopo una lunga ricerca,sono riuscito a trovare solo chl.it che acetta assegni,gentilmente se conoscete qualche sito che accetta assegni, mi passate il link? ciao grazie a tutti

P.S. non sapevo dove postare, ed ho postato qua.

<Straker>
10-02-2007, 22:15
Non e' un po' scomoda come forma di pagamento online? :mbe:
Devi spedire... e ci mette giorni ad arrivare -sperando che non te lo rubino.
Devono incassare... e ci mettono altri giorni.
Poi spediscono... fai tempo a diventare :old:
:D

Enzo1977
10-02-2007, 23:39
Scusa,non è come il contrassegno? su chl.it mi arriva la merce ad un Popitt,vado li,do assegno e ritiro...gia fatto funziona ok. Intendo qualche sito simile a chl.it ......ciao grazie

<Straker>
11-02-2007, 00:01
Ah, ma allora e' diverso: tu intendi shop on line che abbiano una rete piu' o meno estesa di luoghi fisici in cui ritirare la merce, e pagare come credi, con contanti, o bancomat, o assegni, proprio come in un negozio normale.
A mio parere uno shop on line perde un po' della propria convenienza in questo modo, proprio per il fatto di dover gestire una rete fisica con tutti i costi che ne conseguono. Pero' qualcosa c'e' mi sembra: eprice, anche se non so se e' presente a napoli, e anche qualche negozio di torino e roma consentono il ritiro in sede. Pero' forse sono un po' fuori mano per te :D

FreeMan
11-02-2007, 00:08
P.S. non sapevo dove postare, ed ho postato qua.

eh.. però di eshop ecc si parla in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

quando non sai, CHIEDI... postando così i thread vengono chiudi come da regolamento

CLOSED!!

>bYeZ<