PDA

View Full Version : Virus Lop ?????


informatico123
10-02-2007, 21:03
Salve , vorrei sapere come togliere il virus Lop .
Sento notizie discordanti potreste farmi luce voi ?

juninho85
11-02-2007, 18:01
qualsiasi antispyware lo rimuove,fai te :D

lucas84
11-02-2007, 18:03
qualsiasi antispyware lo rimuove,fai te :D
Non ne sarei cosė sicuro,le ultime varianti eseguono le stesse azioni delle altre ma il codice č riscritto.

Ciao

juninho85
11-02-2007, 18:06
Non ne sarei cosė sicuro,le ultime varianti eseguono le stesse azioni delle altre ma il codice č riscritto.

Ciao
quale ultima variante?

lucas84
11-02-2007, 18:14
Le ultime :D
se vai nei topics "Aiuto sono infetto" troverai utenti infetti dalle ultime varianti particolarmemte ostiche da eliminare,i nomi dei files e delle cartelle aggiunte sono random come alcune chiavi.

Ciao

matteo1
11-02-2007, 18:40
prova questo,specializzato in malware:
http://www.z-oleg.com/secur/avz/download.php
pagina in russo,ma i download si capiscono