PDA

View Full Version : Dove 'è serial di Nero Essentials? Lo ho originale ma fisicamente non c'è!?

2hot2stop
10-02-2007, 20:31
Allora, ho acquistato un computer Medion da poco, nel paccheto oltre a xp pro e vari software c'è il cd originale di Nero Essentials (non c'è nessun pacchetto, è solo una bustina con il cd originale dentro, durante l'installazione chiede il seriale ma sinceramente ho guardato ogni foglio, ogni scatola ma non c'è.. Dietro il cabinet c'è (vicino alle prese per i collegamenti) solo il seriale per xp, ho un foglio con il seriale per un altro software, ma nero non sò proprio, help O_O"

Blackie
10-02-2007, 21:13
Se hai Nero giá installato apri lo Start Smart e clicca sul tasto rotondo con la fiammella e nella finestrella NUMERI DI SERIE puoi leggere il seriale.
Se é da installare rivolgiti al rivenditore che ti ha venduto il pc.

2hot2stop
10-02-2007, 21:55
Se hai Nero giá installato apri lo Start Smart e clicca sul tasto rotondo con la fiammella e nella finestrella NUMERI DI SERIE puoi leggere il seriale.
Se é da installare rivolgiti al rivenditore che ti ha venduto il pc.
Purtroppo lo avevo installato su xp, ora come os utilizzo vista, tralaltro credo che il cd col mio nero non sia compatibile, ma almeno volevo provare :O

Dal rivenditore già ci sono andato ieri però mi hanno detto che hanno talmente tanti computer fissi (mediaworld) che non sanno esattamente dove potrebbe essere il serial, secondo il tecnico, in genere le chiavi sono scritte su fogli prestampati o direttamente sulla custodia del cd ma gli ho detto che non ho trovato nulla, e lui mi ha detto che forse l'avrò perso..

Blackie
11-02-2007, 10:47
Prova a chiamare l'assistenza della marca del tuo pc invece che il rivenditore.
Altrimenti non vedo soluzioni.

andrea.ippo
11-02-2007, 13:52
hai guardato la foderina di carta del cd?
Io quando comprai il primo masterizzatore ebbi in regalo nero 5 e non riuscivo proprio a trovare il seriale...
Ho fatto qualche telefonata, la dovuta figuraccia, e poi l'ho trovato stampato sulla bustina del cd :doh: