View Full Version : Quesito doppia scheda video su Asus P5B
Ciao
Ho preso una SM Asus P5B Deluxe, un processore D950 e una scheda video ATI Sapphire X1600 Pro HDMI. Ora mi ritrovo a dover installare un secondo monitor .... ma ho molti dubbi:
- Visto che la scheda video ha solo una uscita video (la seconda è HDMI), posso installare una seconda scheda video per il secondo monitor?
- Deve essere uguale alla prima, o posso cambiare marca?
- Andrà ad influire sulla velocità del pc?
- Non esiste uno spinotto che da HDMI, diventa un connettore per il monitor?
Grazie :muro:
Ho provato a cercare un cavo o un riduttore che da hdmi diventa vga ... ma niente ....
Ho provato a cercare un cavo o un riduttore che da hdmi diventa vga ... ma niente ....
Dovrebbero avere qualcosa al CSS Discount a S.Zeno.
La piazza mi pare sia P.zza Portichetti.
Al limite telefona prima di andarci.
Ciao.
Grazie SAT, ma purtroppo ora non ho possibiltà di muovermi fisicamente (per un po di giorni). Non conosci un sito dove possa trovare questo genere di cavo o riduttore?
Ciao
Ho preso una SM Asus P5B Deluxe, un processore D950 e una scheda video ATI Sapphire X1600 Pro HDMI. Ora mi ritrovo a dover installare un secondo monitor .... ma ho molti dubbi:
- Visto che la scheda video ha solo una uscita video (la seconda è HDMI), posso installare una seconda scheda video per il secondo monitor?
- Deve essere uguale alla prima, o posso cambiare marca?
- Andrà ad influire sulla velocità del pc?
Grazie :muro:
Nessuno mi può gentilmente illuminare? :mc:
Scusami, ma non ho ricevuto notifica della Tua risposta.
No siti non ne conosco, hai provato con una ricerca si Google?
Hai dato uno sguardo alla discussione della P5B deluxe?
rova con la seconda atto, nella prima pagina troverai tutte le info.
Mi pare non sia possibile installare una seconda scheda video, per sicurezza rivolgi la domanda sulla discussione che ti indico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414716
Ciao.:)
Ciao
Si avevo dato un occhiata a quella discussione .... ma mi serve una risposta sicura, visto che io nel campo hardware non sono ungran chè .... :rolleyes:
Ora provo a chiedere in quella discussione ... grazie intanto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.