PDA

View Full Version : [TP e sped] Acquisto licenze software Microsoft

Hal2001
10-02-2007, 19:05
Salve per conto di un amico ho bisogno di:

N.1 Licenza Windows XP, meglio se retail.
Office 2003, o 2007, no educational e/o studenti. Comunque se avete altre versioni le valuterò.

Per favore quando proponete, mettete un prezzo e/o le condizioni, se c'è la scatola.

Jason4Tuning
10-02-2007, 22:39
ciao, avrei disponibilità di alcune copie di win xp pro nuove sigillate in busta cellophane contenente disco e manuale, tutto originale.
unica cosa è presente la scritta "utilizzabile solo su sistemi fujitsu siemens, quindi al momento non so se sia installabile su pc non fujitsu, però se sei interessato, domani provo! ;)

Hal2001
10-02-2007, 22:43
No purtroppo non sono utilizzabili legalmente su prodotti di altre marche. Tantovale non comprarle le licenze e risparmiare no? :D
Tanto per curiosità, a quanto le vendevi?

Jason4Tuning
10-02-2007, 22:45
No purtroppo non sono utilizzabili legalmente su prodotti di altre marche. Tantovale non comprarle le licenze e risparmiare no? :D
Tanto per curiosità, a quanto le vendevi?

ma non sono utilizzabili legalmente o non vanno proprio? :sofico:
comunque per 2 soldi...quando ho scritto alcune volevo dire alcune decine...tutte originali e sigillate! peccato! :(

Hal2001
10-02-2007, 22:49
No per andare vanno, purtroppo devi telefonare alla Microsoft per farti abilitare.
Comunque non è neanche il problema di farle andare.. bastano 30c€ per fare andare Windows, il costo del cd :D
Legalmente però non sei tutelato, anzi sei proprio in torto, visto che quelle versioni sono frutto di accordi speciali fra il produttore e la stessa casa di Redmond. E' come se non avessi nessuna licenza, non so se mi sono spiegato.

Jason4Tuning
11-02-2007, 08:27
No per andare vanno, purtroppo devi telefonare alla Microsoft per farti abilitare.
Comunque non è neanche il problema di farle andare.. bastano 30c€ per fare andare Windows, il costo del cd :D
Legalmente però non sei tutelato, anzi sei proprio in torto, visto che quelle versioni sono frutto di accordi speciali fra il produttore e la stessa casa di Redmond. E' come se non avessi nessuna licenza, non so se mi sono spiegato.

si chiarisimo... :muro: ...purtroppo :muro:

oldfield
11-02-2007, 08:47
Alla Microsoft dovrai sempre attivarlo per telefono!anche se la vers.è retail!a meno che tu non abbia Fastweb,con il pc che si collega a internet appena carica windows;allora in questo caso fà tutto automaticamente(se tu scegli di fare la registrz.e attivazione subito). L'ho fatto io e ...ci puoi credere! :doh: Legalmente sei tutelato, se hai l'etichetta adesiva di win xp pro, poi per quanto riguarda la marca del pc...sono tutte storie!perche tu potresti aver avuto bisogno di aver cambiato case,o altri componenti,quello che fà testo è l'etichetta attaccata a pc(sempre se si tratta di uffici pubblici e amministrativi).Scusate l'intromissione!

Jason4Tuning
11-02-2007, 08:53
Alla Microsoft dovrai sempre attivarlo per telefono!anche se la vers.è retail!a meno che tu non abbia Fastweb,con il pc che si collega a internet appena carica windows;allora in questo caso fà tutto automaticamente(se tu scegli di fare la registrz.e attivazione subito). L'ho fatto io e ...ci puoi credere! :doh: Legalmente sei tutelato, se hai l'etichetta adesiva di win xp pro, poi per quanto riguarda la marca del pc...sono tutte storie!perche tu potresti aver avuto bisogno di aver cambiato case,o altri componenti,quello che fà testo è l'etichetta attaccata a pc(sempre se si tratta di uffici pubblici e amministrativi).Scusate l'intromissione!

ma che intromissione...il mio venditore di hd scsi a prezzo stracciato! :D
mi sa che un giorno o l'altro gli do fuoco a sti win xp :muro:
piu' tardi provo se si installa...avevo provato con un office 2003 sempre fuji/siemens ma non si installava perchè non rilevava i componenti fuji/siemens nel pc :muro:

oldfield
11-02-2007, 09:21
ma che intromissione...il mio venditore di hd scsi a prezzo stracciato! :D
mi sa che un giorno o l'altro gli do fuoco a sti win xp :muro:
piu' tardi provo se si installa...avevo provato con un office 2003 sempre fuji/siemens ma non si installava perchè non rilevava i componenti fuji/siemens nel pc :muro:
Se hai win xp originale e non ..........,non ci sono problemi,l'ho installato anch'io e tanti altri.ma.....forse gli stiamo sporcando il topic a Hal2001,e chiedo scusa.

Jason4Tuning
11-02-2007, 09:24
sono tutti originali, nuovi, incellophanati

oldfield
11-02-2007, 09:29
Lo dico sopratutto a Hal2001,...anche i miei,solo che sui miei,non specifica la marca del pc!
cmq se non interviene l'autore del topic,non posto+,stiamo facendo delle considerazione in sua assenza!!! spero che non si arrabbi :ave:

Hal2001
11-02-2007, 16:51
Nessun problema ragazzi ;)

Hal2001
12-02-2007, 17:19
Up!

Hal2001
13-02-2007, 11:37
Up!

Hal2001
14-02-2007, 17:16
Up!

Hal2001
16-02-2007, 00:45
Up!

Hal2001
19-02-2007, 00:13
Up!

Hal2001
28-02-2007, 19:45
Office trovato. Ora solo licenze di Windows.

oldfield
28-02-2007, 20:03
io sono sempre quì ;)

Hal2001
28-02-2007, 20:07
Ciao Peppe, francamente con tutte le proposte che avevo ricevuto nelle ultime settimane, non ricordo più cosa mi avevi offerto e a che prezzi. Mi ricordi?

Calex81
02-03-2007, 03:03
Salve per conto di un amico ho bisogno di:

N.1 Licenza Windows XP, meglio se retail.
Office 2003, o 2007, no educational e/o studenti. Comunque se avete altre versioni le valuterò.

Per favore quando proponete, mettete un prezzo e/o le condizioni, se c'è la scatola.

Windows Vista business ti potrebbe interessare?