View Full Version : Ducati World Championship:nn parte
Ciao ho appena installato il gioco ma nn mi parte mi dice così:
"Per eseguire questo programma, è necessario un codec Indeo corrente.
Per un driver corrente compatibile con questa versione di Windows, contattare il produttore all'indirizzo http://indeo.ligos.com."
Sono andato al link che mi da ma nn ho trovato nulla o meglio ci sono ma bisogna pagarli!!! :mbe: Sono io che nn li trovo? :stordita: Li trovo da qualche altra parte questi codec?
tnx cia cia :help:
CarloR1t
10-02-2007, 19:28
No indeo c'è sempre stato con windows
http://www.appuntisuldigitalvideo.it/formvid_codec.html
Prova qui:
http://www.free-codecs.com/Indeo_Codec_download.htm
Se va puoi fare qualche bello screen del gioco? ;)
Ho risolto ma nn posso giocare ugualmente :cry: Il mio monitor nn raggiunge la frequenza richiesta :mad: Ora credo che nn ci sia niente da fà giusto?
grazie lo stesso ciao ciao :(
CarloR1t
11-02-2007, 15:06
Intendi il refresh? Abbassa la risoluzione e dovrebbe farcela, se il gioco lo permette.
cicquetto
11-02-2007, 20:57
resta tranquillo, anche se non riesci a giocarlo non ti perdi niente ;)
no il gioco supporta le frequenze da 93 in su mi pare! Il mio monitor invece arriva massimo a 80 :(
@ cicquetto Mi sembra di capire che sei un fan di gp500 ;) bel gioco :p
CarloR1t
12-02-2007, 14:34
no il gioco supporta le frequenze da 93 in su mi pare! Il mio monitor invece arriva massimo a 80 :(
A parte il gioco, questa cosa non ha senso, allora su un lcd con frequenze di 60-75hz non gira proprio? ci credo poco :mbe: dov'è che dice questa cosa, esce una finestra? puoi fare uno screen e caricarlo su imageshak.us che vediamo?
cicquetto
12-02-2007, 14:41
:cool:
A parte il gioco, questa cosa non ha senso, allora su un lcd con frequenze di 60-75hz non gira proprio? ci credo poco :mbe: dov'è che dice questa cosa, esce una finestra? puoi fare uno screen e caricarlo su imageshak.us che vediamo?
Nn posso fare screen perchè l'ho gia disinstallato :stordita: Cmq mi ricordo che lo diceva ben chiaro!E poi cmq ho messo la frequenza del mio monitor ad 85 Hz e come partiva il gioco il monitor mi diceva frequenza fuori banda e nn vedevo un tubo!!
narnonet
13-02-2007, 15:03
io l'ho visto a 9.90€ e settimana prossima lo prenderò di sicuro...
lo so che gioco è e so cosa devo aspettarmi... ma da FUN della ducati non posso non prenderloo... :asd:
Ciao
resta tranquillo, anche se non riesci a giocarlo non ti perdi niente ;)
QUoto, e ritieniti pure fortunato che non ti funziona, ti sei risparmiato una corsa in bagno!! :D
narnonet
18-02-2007, 09:58
Cazzarola... ho preso Ducati World Championship ma anche a me si blocca appena entro nel menu principale...:muro:
lo sto "giocando" su di un 1700+, 5900XT@5950, 512MB...
prima o poi lo proverò anche sul 2500Mobile@2400MHz e 1950PRO...
speriamo che li vada...
ma è uscita qualche patch per questo gioco?
Ciao
QUoto, e ritieniti pure fortunato che non ti funziona, ti sei risparmiato una corsa in bagno!! :D:D
Comunque è veramente pietoso...
Cazzarola... ho preso Ducati World Championship ma anche a me si blocca appena entro nel menu principale...:muro:
lo sto "giocando" su di un 1700+, 5900XT@5950, 512MB...
prima o poi lo proverò anche sul 2500Mobile@2400MHz e 1950PRO...
speriamo che li vada...
ma è uscita qualche patch per questo gioco?
Ciao
non penso, cercai qualche mese fa ma nulla.
Schifo è, e schifo rimarrà.
mastergioca
18-02-2007, 18:59
beh il gioco è veramente bruttino, però da fan spassionatissimo di ducati non poteva mancare nella mia ludoteca! beh anche il mio monitor non supporta referesh oltre i 90 però ci gioco, anche se mi ritorna sulla schermata di windows se provo ad affrontare capirex...ha dei bug questo gioco, è ripetitivo, una grafica anche abb decente per quello che costa, ma sonoro scandaloso e non si sente il rumore tipico ducati!!! :cry: ciaooooooooooooooooo
veramente orripilante, per essere una produzione del 2006
beh il gioco è veramente bruttino, però da fan spassionatissimo di ducati non poteva mancare nella mia ludoteca! beh anche il mio monitor non supporta referesh oltre i 90 però ci gioco, anche se mi ritorna sulla schermata di windows se provo ad affrontare capirex...ha dei bug questo gioco, è ripetitivo, una grafica anche abb decente per quello che costa, ma sonoro scandaloso e non si sente il rumore tipico ducati!!! :cry: ciaoooooooooooooooooEhhhh... quanto l'hai pagato? 10 centesimi? :sofico:
PS. La questione del refresh è ridicola...
narnonet
19-02-2007, 09:26
Allora...
ho mandato mail all'assistenza ubisoft e vediamo cosa mi rispondono...
cmq non capisco sto fatto del refresh del monitor...:confused:
Cioè, non posso giocare se non un refresh oltre i 90Hz?
e se io invece ci gioco su di un LCD (come in effetti starei cercando di fare) che non va oltre i 60Hz?
ma porca paletta... stasera prendo il monitor CRT che uso come riserva e lo metto al posto del lcd... ci piazzo la risoluzione di 1024 a 100Hz e vediamo se ora non funziona...
Cmq a me si blocca appena carico il mio prifilo e tento di entrare nel menu principale...
vedo lo sfondo rosso del menu principale, e le scritte sulla sinistra che però sono molto trasparenti. e da lì mi si pianta tutto...:muro:
Ciao
Allora...
ho mandato mail all'assistenza ubisoft e vediamo cosa mi rispondono...
cmq non capisco sto fatto del refresh del monitor...:confused:
Cioè, non posso giocare se non un refresh oltre i 90Hz?
e se io invece ci gioco su di un LCD (come in effetti starei cercando di fare) che non va oltre i 60Hz?
ma porca paletta... stasera prendo il monitor CRT che uso come riserva e lo metto al posto del lcd... ci piazzo la risoluzione di 1024 a 100Hz e vediamo se ora non funziona...
Cmq a me si blocca appena carico il mio prifilo e tento di entrare nel menu principale...
vedo lo sfondo rosso del menu principale, e le scritte sulla sinistra che però sono molto trasparenti. e da lì mi si pianta tutto...:muro:
Ciao
Io l'avevo provato a suo tempo su un 19" widescreen LCD con refresh a 60hz e non ho avuto problemi, a parte i dolori intestinali causati dal gioco stesso.:D
narnonet
19-02-2007, 11:27
Io l'avevo provato a suo tempo su un 19" widescreen LCD con refresh a 60hz e non ho avuto problemi, a parte i dolori intestinali causati dal gioco stesso.:D
OK, allora non è un problema di refresh ma penso di driver...
questo gioco ha una compatibilità del cavolo...:muro:
Ciao
mastergioca
19-02-2007, 20:19
Ehhhh... quanto l'hai pagato? 10 centesimi? :sofico:
PS. La questione del refresh è ridicola...
no scaricato dal mulo :D
Attento che con certe frasi in questo forum rischi il BAN :read:
narnonet
20-02-2007, 12:50
e che ti lamenti se non ti funziona...
tanto i soldi non li hai spesi.
Ciao
mastergioca
20-02-2007, 14:14
e chi si lamenta? io sono fan ducati ma non spendo i soldi per un giocaccio del genere...
p.s. io sono sincero, tutti qui usiamo il mulo ma io lo dico almeno :D , e poi cmq ho anche la copia originale a casa comperata a ben 9,90 eurozzi...
no scaricato dal mulo :DBanda sprecata... :D
io sono sincero, tutti qui usiamo il mulo ma io lo dico almeno :D Non è solo una questione di ipocrisia... ;)
ciccio76
20-02-2007, 19:04
per i problemi del gioco scrivete un pvt all'utente francescof che è di artematica, la casa che ha realizzato il gioco. oppure contattatate l'azienda, non ubi che è solo il distributore.
edit: naturalmente se avete comprato il gioco, altrimenti lasciateli lavorare!
mastergioca
20-02-2007, 21:19
Banda sprecata... :D
Non è solo una questione di ipocrisia... ;)
ti do ragione per la prima cosa, per la seconda beh sono punti di vista ;)
...per la seconda beh sono punti di vista ;)Senz'altro... :)
Però:
Non è solo una questione di ipocrisia... ;)Non vorrei che avvessi sottovalutato quel "solo"... ;)
mastergioca
21-02-2007, 23:12
nono lo ho tenuto bene in considerazione ;) cmq la fine della discussione è che questo gioco che dovrebbe far innamorare delle migliori moto al mondo risulta veramente :Puke: ciaoooooooooooooooo
narnonet
22-02-2007, 10:21
p.s. io sono sincero, tutti qui usiamo il mulo ma io lo dico almeno :D , e poi cmq ho anche la copia originale a casa comperata a ben 9,90 eurozzi...
Io infatti il mulo non lo uso... (anche perchè con un 56k cosa vuoi scaricare..)
Ciao
P.S. Cmq quelli della ubisoft non si sono ancora fatti sentire :rolleyes:
narnonet
22-02-2007, 12:22
AGGIORNAMENTO:
la ubisoft mi ha risposto:
mia domanda:
Il gioco non mi parte...
Appena scelgo il profilo e tenta di entrare nel menu principale la schermata si freeza e devo terminare il gioco dal task manager.
ho provato a chiudere qualsiasi applicazione in background, terminare processi inutili e lasciare aperti solo quelli necessari, i driver video sono gli ultimi dal sito nVidia (93.71).
Non so + che fare... ho comprato questo gioco ma potrei usarlo solamento come sottobicchiere, visto che proprio non vuole saperne di funzionare.
Che voi sappiate, si sta lavorando ad una patch per sistemare questo gioco?
Anche perchè girando per i forum leggo che non sono l'unico a cui il gioco proprio non ne vuole sapere di funzionare correttamente.
La mia configurazione è la seguente:
ECS L7S7A2
GeForce FX 5900XT
512MB ram
Audigy 4
i driver sono tutti aggiornatissimi.
Comunque vi allego il DxDiag.
Spero che possiate darmi una soluzione a questo fastidiosissimo problema.
Cordiali Saluti
loro risposta:
Durante l'installazione, alla richiesta apposita, ha installato il DirectX 9.0c? E' necessario accettare l'installazione anche in caso avesse già la versione richiesta, poiché verranno copiate solo le dll necessarie per il funzionamento del prodotto.
mia risposta:
avevo già installato le directX comprese nel gioco, ma l'ho rifatto...
Risultato: lo stesso di prima. il gioco si blocca sempre appena carico il profilo e tenta di accedere al menu.
ho provato anche a cancellare il profilo (vuoto, visto che non sono mai riuscito a giocare) ed a crearne uno nuovo, ma si blocca di nuovo.
Altre soluzioni?
Ma non è in programma un patch?
Mmmhhh peccato che avessi già installato il tutto... vediamo e aspettiamo...
Cmq adesso penso di provare ad installare i gioco su di un amico
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.