View Full Version : Offerta Vodafone Casa Fastweb ADSL No Limits: qualcuno ne sa qualcosa?
francescomcenroe
10-02-2007, 18:36
Offerta Vodafone Casa Fastweb ADSL No Limits: qualcuno ne sa qualcosa? Devo attivare una nuova linea soprattutto per internet e sto cercando la soluzione migliore. Grazie.
Francizio
16-04-2008, 13:34
A me ha telefonato ora un operatore Telecom per propormi Vodafone Casa.
A me interesserebbe più un servizio per l'ADSL (visto che la mia zona non è coperta e dell'unica Wireless disponibile non mi fido molto). Così mi ha detto che mi richiamerà perchè a breve dovrebbero portare l'ADSL Vodafone in zona.
Qualcuno sa qualcosa dell'offerta???
Sul WEB non ho trovato qasi nulla (se non vecchie notizie) sulla flat ADSL della Vodafone.
Mi interesserebbe anche sapere se da qualche parte posso verificare la copertura...
magnetex
20-04-2008, 13:43
[QUOTE=Francizio;22045609]A me ha telefonato ora un operatore Telecom per propormi Vodafone Casa.
QUOTE]
Dubito molto che si trattasse di un operatore Telecom:D
Per quale motivo un dipendente Telecom ti dovrebbe proporre un contratto con un'altra ditta:confused:
Francizio
20-04-2008, 19:58
[QUOTE=Francizio;22045609]A me ha telefonato ora un operatore Telecom per propormi Vodafone Casa.
QUOTE]
Dubito molto che si trattasse di un operatore Telecom:D
Per quale motivo un dipendente Telecom ti dovrebbe proporre un contratto con un'altra ditta:confused:
Errore mio...Dovevo scrivere "operatore vodafone" e invece ho scritto " operatore telecom"...:D :doh:
SeThCoHeN
21-04-2008, 11:55
A me ha telefonato ora un operatore Telecom per propormi Vodafone Casa.
A me interesserebbe più un servizio per l'ADSL (visto che la mia zona non è coperta e dell'unica Wireless disponibile non mi fido molto). Così mi ha detto che mi richiamerà perchè a breve dovrebbero portare l'ADSL Vodafone in zona.
Qualcuno sa qualcosa dell'offerta???
Sul WEB non ho trovato qasi nulla (se non vecchie notizie) sulla flat ADSL della Vodafone.
Mi interesserebbe anche sapere se da qualche parte posso verificare la copertura...
facci sapere se hai qualche notizia in più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.