View Full Version : Come ripulisco la barra d'avvio?
-Rafael-
10-02-2007, 18:09
Ragazzi ho comprato un pc nuovo e ho una barra d'avvio che non finisce più, e mi rallenta tutto. Per ripulirla ho scaricato reg cleaner, ma non so effettivamente cos'è meglio togliere dalla startup list. Dovrei spuntare quelli da rimuovere. Quali sono quelli che realmente non mi servono all'avvio, che quindi non pregiudicano niente? Spero possiate aiutarmi perchè il pc parte veramente lento
fede86.exe
10-02-2007, 18:22
Non ho capito se lo sai fare o no...comunque per eliminare ciò che non ti serve della barra d'avvio fai: START-ESEGUI-scrivi MSCONFIG-linguetta su AVVIO e spunti quello che non ti serve.
Se vuoi farti dire quello che non ti serve incolla qui tutta la lista dei programmi dell'avvio e così sapranno bene consigliarti.
All'avvio serve avere solo l'antivirus di solito.
fede86.exe
10-02-2007, 22:45
All'avvio serve avere solo l'antivirus di solito.
si, ma di certo non può tenere solo l'antivirus all'avvio. Devono per forza caricarsi altri programmi importanti tipo driver ecc..e quello che vuole sapere é appunto quali sono i programmi importanti che permettono il funzionamento del pc.
L'avevo capito cosa intendeva dire, ma senza sapere che programmi ha all'avvio e cosa fa con il pc cosa altro vuoi rispondere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.