PDA

View Full Version : [pg] NETGEAR router DG834 3 mesi di vita

killerfabber
10-02-2007, 16:28
causa passaggio a fastweb (quindi inutile) vendo il router 100mbps NON wi-fi netgear dg834 con imballaggio, disco driver e tutto il resto.
in perfette condizioni.
pagamento anticipato postepay o paypal, spese a carico vostro.
prezzo 40eur
precedenza consegna a mano
a vostra disposizione per qualsiasi info
grazie a tutto

killerfabber
10-02-2007, 23:56
up

killerfabber
13-02-2007, 17:34
up

killerfabber
14-02-2007, 21:22
up

killerfabber
16-02-2007, 00:19
up

killerfabber
16-02-2007, 17:46
up

killerfabber
20-02-2007, 17:23
il prezzo è alto? fatemi sapere... :(

subvertigo
20-02-2007, 17:41
la sez. è sbagliata... dovevi mettere in periferiche ;)

Crashland
21-02-2007, 02:54
Coda per 42€ spedito in j3.
Che vers è?
Includi scontrino e quindi garanzia?

andreaca
22-02-2007, 14:37
Se è v3 in coda a 43 euro con spedizione j3

killerfabber
22-02-2007, 17:02
Coda per 42€ spedito in j3.
Che vers è?
Includi scontrino e quindi garanzia?
yes, ho la fattura.
la versione da dove la vedo?
ciao

Crashland
22-02-2007, 20:03
Dovrebbe star scritto sotto al router come dimostra questa foto (http://www.sharkrunner.com/netgear/DSC_7290.jpg) anche se il modello in questione qui è la versione wireless.
Puoi provare a vedere anche sul retro dell'imballo, e cmq mi sembra che la versione 3 abbia lo switch LAN di colore giallo.
P.S: Sono interessato anche ad un paio di DVD che vendi nell'altra discussione, possiamo fare tutto un conto. ;)

killerfabber
22-02-2007, 23:04
hai ragione, c'è scritto sotto LOL :D

"adsl modem router dg834 v3"

attendo notizie

ciao

Crashland
23-02-2007, 00:34
Ti ho mandato in pvt i miei dati.
Fai lo stesso con i tuoi.
Come modalità pagamento preferisco la postepay.
Oltre al router, se disponibili mi interessano i seguenti fillm: Matrix e Gli intoccabili.
Fammi sapere se sono ancora disponibili.

killerfabber
24-02-2007, 15:42
sempre disponibile

Crashland
24-02-2007, 16:21
sempre disponibile

Ti ho addato su msn, ma di te neanche l'ombra. :confused:

killerfabber
24-02-2007, 18:21
non è che posso stare al pc tutto il giorno, anzi, proprio il contrario.....

ArTi
24-02-2007, 18:42
causa passaggio a fastweb (quindi inutile) vendo il router 100mbps NON wi-fi netgear dg834 con imballaggio, disco driver e tutto il resto.
in perfette condizioni.
pagamento anticipato postepay o paypal, spese a carico vostro.
prezzo 40eur
precedenza consegna a mano
a vostra disposizione per qualsiasi info
grazie a tutto

Coda, ovviamente dopo Crashland, per 45€ spedito (spese a metà se per te va bene).
Ciao.

killerfabber
24-02-2007, 18:52
aspetto il pagamento di crashland fino a domani, altrimenti è tuo
ciao

ArTi
24-02-2007, 18:57
ciao
Ok, tanto fino a lunedì sera non ti posso ricaricare (sto parlando di postepay ovviamente! ;) )

Crashland
24-02-2007, 20:59
non è che posso stare al pc tutto il giorno, anzi, proprio il contrario.....

Eh ho capito, ma se mi hai detto anche tu in pvt di parlarne meglio su msn... adesso te ne esci con questa frase.. :mbe:
ciao

Te le faccio aprire stanotte le poste per pagarti? :rolleyes:

killerfabber
25-02-2007, 09:29
ok

Crashland
25-02-2007, 23:36
Purtoppo non so come mai ma su msn non si riesce a trovarci.
Sono stato sempre presente in questi giorni, ma non ti ho visto a parte una volta che ti ho scritto ma non mi hai risp.
Adesso dopo che ti ho mandato il pvt sono mancato 20 minuti da msn perchè ho dovuto fare una cosa importante e tu sei arrivato. :muro:
Visto che non riusciamo ad incontrarci te lo dico qua: perchè non mi vuoi dare il tuo estremo di dove abiti con il numero del fisso?
Non capisco, perchè vuoi andare contro il regolamento di questo forum dove è ben specificato che bisogna scambiarseli. :confused:
Te lo dico francamente, per rispetto di questo forum e anche per tutelarmi in primis, se non mi dai questi estremi non sono disposto a concludere.
Se invece mi dai questi dati in pvt, subito dopo ti vado a ricaricare la carta.
Te lo ripeto questa si chiama correttezza verso questo community, dove se cè un regolamento e tu e io vogliamo conviverci dobbiamo rispettarlo.
Aspetto una tua risposta e spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.
Ciao.

ArTi
26-02-2007, 05:58
Coda, ovviamente dopo Crashland, per 45€ spedito (spese a metà se per te va bene).
Ciao.
Lascio, l'ho trovato ieri con scambio a mano.
Scusa per il disturbo e buona giornata.

killerfabber
26-02-2007, 18:23
Purtoppo non so come mai ma su msn non si riesce a trovarci.
Sono stato sempre presente in questi giorni, ma non ti ho visto a parte una volta che ti ho scritto ma non mi hai risp.
Adesso dopo che ti ho mandato il pvt sono mancato 20 minuti da msn perchè ho dovuto fare una cosa importante e tu sei arrivato. :muro:
Visto che non riusciamo ad incontrarci te lo dico qua: perchè non mi vuoi dare il tuo estremo di dove abiti con il numero del fisso?
Non capisco, perchè vuoi andare contro il regolamento di questo forum dove è ben specificato che bisogna scambiarseli. :confused:
Te lo dico francamente, per rispetto di questo forum e anche per tutelarmi in primis, se non mi dai questi estremi non sono disposto a concludere.
Se invece mi dai questi dati in pvt, subito dopo ti vado a ricaricare la carta.
Te lo ripeto questa si chiama correttezza verso questo community, dove se cè un regolamento e tu e io vogliamo conviverci dobbiamo rispettarlo.
Aspetto una tua risposta e spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.
Ciao.
non vedo perchè mai dovrei darti l'indirizzo dove vivo o il numero di telefono, per me potresti essere chiunque (nel bene e nel male)...
ho concluso tantissime trattative in maniere postiviva (e tutt'ora lo sto facendo se vedi l'altro thread) e MAI un esperienza negativa...
se questo è contro le regole chiedo scusa a tutti, ma ripeto, in tutte le trattative che abbiamo concluso, non ci siamo mai scambiati questi estremei, al max il numero di cellulare. puoi chiedere a chiunque...
per quanto riguarda messenger ieri sera appena ho visto il pm qua su hwupgrade, ho acceso msn, ti ho mandato 2 messaggi e 2 trilli, ma il tuo stato diceva "non al computer" e io non posso stare davanti al pc ad aspettarti, ho una bambina piccola e la mattina mi devo alzare presto.
detto questo non capisco tutti questi sospetti da parte tua... guarda i miei messaggi, e guarda i tuoi :read: senza cattiveria, ma io non l'indirizzo e il tel dove vivo per 40eur (fossero migliaglia!!!) a uno sconosciuto.
io sono per la fiducia, non ho mai preso sòle qui sul forum, e fino ad allora resterò sempre ottimista....
ciao ciao

killerfabber
26-02-2007, 18:37
venduto dopo una sana conversazione a crashland :D
grazie

Crashland
09-03-2007, 17:53
Router arrivato, transazione perfetta. :)