View Full Version : Creare RAID0 senza floppy.....posso ???
Ciao a tutti,
come da titolo , mi si e' rotto il floppy e devo installare winXp con configurazione RAID0.
Solo che non dispongo floppy per installare i driver necessari per finalizzare l'installazione di WinXp sui 2 dischi messi in RAID0.
Posso ovviare a questa mancanza ? Magari utilizzando CD-ROM (come??) ???
E' urgente raga' , se sapete qualcosa fatemi sapere il piu' presto possibile.
Grazie :) ;)
UtenteSospeso
10-02-2007, 16:51
Devi integrare il driver in XP e rimasterizzare il CD.
Devi integrare il driver in XP e rimasterizzare il CD.
Caxxo :( :cry:
Io non sono tanto capace.....tu mi potresti dare qualche dritta in merito ?
Con NLITE riesco a fare questo lavoro ?
Capellone
11-02-2007, 15:50
Caxxo :( :cry:
Io non sono tanto capace.....tu mi potresti dare qualche dritta in merito ?
Con NLITE riesco a fare questo lavoro ?
mi pare esista che uno stratagemma per sostituire il floppy con una pen drive USB
mi pare esista che uno stratagemma per sostituire il floppy con una pen drive USB
Grazie Capellone , proprio in questo momento NLITE mi sta costruendo l'ISO , e' stato anche una "scusa" per imbattermi in WinXp personalizzato in base alle mie esigenze.
Speriamo bene :sperem: :sperem: :sperem:
UtenteSospeso
12-02-2007, 11:57
Con la Pendrive c'ho provato ma va bene fino alla prima lettura del driver dopo F6, successivamente rivuole il Floppy, non vede piu' la pen come A: .
Se c'e' uno stratagemma tiratelo fuori.
Con la Pendrive c'ho provato ma va bene fino alla prima lettura del driver dopo F6, successivamente rivuole il Floppy, non vede piu' la pen come A: .
Se c'e' uno stratagemma tiratelo fuori.
Ciao hombre , sei stato gentilissimo.
Ho risolto.
Fatta una ISO di WinXp "snellissima" (utilizzando NLITE) con l'aggiunta dei driver RAID , MOZILLA FIREFOX e delle HOTFIXES (tutte) , da 600MB circa del Win Xp "normale" , son passato a circa 190MB :sofico:
L'ho installato ieri ed e' stabilissimo e funzona molto bene , l'ho anche aggiornato al massimo.
:) :p ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.