PDA

View Full Version : Creare RAID0 senza floppy.....posso ???

Taxon
10-02-2007, 16:25
Ciao a tutti,
come da titolo , mi si e' rotto il floppy e devo installare winXp con configurazione RAID0.
Solo che non dispongo floppy per installare i driver necessari per finalizzare l'installazione di WinXp sui 2 dischi messi in RAID0.
Posso ovviare a questa mancanza ? Magari utilizzando CD-ROM (come??) ???
E' urgente raga' , se sapete qualcosa fatemi sapere il piu' presto possibile.
Grazie :) ;)

UtenteSospeso
10-02-2007, 16:51
Devi integrare il driver in XP e rimasterizzare il CD.

Taxon
11-02-2007, 11:22
Devi integrare il driver in XP e rimasterizzare il CD.
Caxxo :( :cry:
Io non sono tanto capace.....tu mi potresti dare qualche dritta in merito ?
Con NLITE riesco a fare questo lavoro ?

Capellone
11-02-2007, 15:50
Caxxo :( :cry:
Io non sono tanto capace.....tu mi potresti dare qualche dritta in merito ?
Con NLITE riesco a fare questo lavoro ?
mi pare esista che uno stratagemma per sostituire il floppy con una pen drive USB

Taxon
11-02-2007, 16:14
mi pare esista che uno stratagemma per sostituire il floppy con una pen drive USB
Grazie Capellone , proprio in questo momento NLITE mi sta costruendo l'ISO , e' stato anche una "scusa" per imbattermi in WinXp personalizzato in base alle mie esigenze.
Speriamo bene :sperem: :sperem: :sperem:

UtenteSospeso
12-02-2007, 11:57
Con la Pendrive c'ho provato ma va bene fino alla prima lettura del driver dopo F6, successivamente rivuole il Floppy, non vede piu' la pen come A: .

Se c'e' uno stratagemma tiratelo fuori.

Taxon
12-02-2007, 12:47
Con la Pendrive c'ho provato ma va bene fino alla prima lettura del driver dopo F6, successivamente rivuole il Floppy, non vede piu' la pen come A: .

Se c'e' uno stratagemma tiratelo fuori.

Ciao hombre , sei stato gentilissimo.
Ho risolto.
Fatta una ISO di WinXp "snellissima" (utilizzando NLITE) con l'aggiunta dei driver RAID , MOZILLA FIREFOX e delle HOTFIXES (tutte) , da 600MB circa del Win Xp "normale" , son passato a circa 190MB :sofico:
L'ho installato ieri ed e' stabilissimo e funzona molto bene , l'ho anche aggiornato al massimo.
:) :p ;)